[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Contentissimo per i Thunder ovviamente.
Per stasera debbo tifare i pacers per allungare un pò la serie ma le possibilità non sono moltissime imho.
Per Clippers Spurs sono combattuto ma credo che anche qui gli ospiti siano troppo favoriti, ma i clippers sono imprevedibili... chissà
Per stasera debbo tifare i pacers per allungare un pò la serie ma le possibilità non sono moltissime imho.
Per Clippers Spurs sono combattuto ma credo che anche qui gli ospiti siano troppo favoriti, ma i clippers sono imprevedibili... chissà
Ovviamente Masuka scrive "all'americana".. e quindi per Clippers-Spurs intende dire che si gioca a San AntonioBola ha scritto:Contentissimo per i Thunder ovviamente.

Ad ogni modo personalmente spero che i Lakers si riprendano in fretta, altrimenti temo proprio che non avremo una serie..
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Bola ha scritto:Contentissimo per i Thunder ovviamente.
la serie tra indiana e miami sarà più lunga di quello che si pensa, occhio a dare per spacciati i ragazzi di vogel

spero

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
mmm...4-1 Miami, nonostante Bosh sia dato out tutta la serie.Masuka ha scritto:Bola ha scritto:Contentissimo per i Thunder ovviamente.
la serie tra indiana e miami sarà più lunga di quello che si pensa, occhio a dare per spacciati i ragazzi di vogel![]()
spero
Ovviamente mi auguro di no, ma ho paura che Miami fino alla finale sarà una macchina.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ah ok quindi i padroni di casa!Tennista ha scritto:Ovviamente Masuka scrive "all'americana".. e quindi per Clippers-Spurs intende dire che si gioca a San AntonioBola ha scritto:Contentissimo per i Thunder ovviamente.
Per Clippers Spurs sono combattuto ma credo che anche qui gli ospiti siano troppo favoriti, ma i clippers sono imprevedibili... chissà![]()
Ad ogni modo personalmente spero che i Lakers si riprendano in fretta, altrimenti temo proprio che non avremo una serie..

Ma perchè all'americana se posso chiedere?
all'americana perchè in realtà loro scrivono: los angeles @ san antonio
poi in europa la chiocciola viene "persa"
Ah ok mettono l'at... capito.Masuka ha scritto:all'americana perchè in realtà loro scrivono: los angeles @ san antonio
Grazie

Miami vs Indiana 4-1 approvo
Le partite della notte:
[Scopri]Spoiler
Miami - Indiana 75-78 (1-1)
YESSS
Miami perde Bosh, che ultimamente giocava 5 titolare, e perde anche il fattore campo. Partita molto nervoso con i giocatori che nella seconda parte del match non se le risparmiamo, LBJ e Wade mostrano il gomito un paio di volte (senza contatto) e dall'altra parte non sono certo da meno. Partita sempre punto a punto decisa da errore di Wade e di un paio di liberi nel finale. Miami aveva anche la possibilità di andare all'OT ma la tripla allo scadere si stampa sul ferro. 1-1 e adesso due di fila in casa per i Pacers
San Antonio - Clippers 108-92
Manu Ginobili parte dalla panca e ne fa 22 in 27 minuti. Doppia doppia per Duncan e bene direi tutti i top player di San Antonio. Dall'altra parte Paul non incide e Griffin viene usato con il contagocce, probabilmente la stanchezza oltre agli acciacchi si fanno sentire in casa LA. A meno di clamorosi miracoli direi che questa serie andrà molto vicina al cappotto. Gli Spurs sono freschi e ai Clippers serve riposo, e da domani a domenica giocheranno 3 partite in 4 giorni...insomma tutto è a favore degli speroni
YESSS
Miami perde Bosh, che ultimamente giocava 5 titolare, e perde anche il fattore campo. Partita molto nervoso con i giocatori che nella seconda parte del match non se le risparmiamo, LBJ e Wade mostrano il gomito un paio di volte (senza contatto) e dall'altra parte non sono certo da meno. Partita sempre punto a punto decisa da errore di Wade e di un paio di liberi nel finale. Miami aveva anche la possibilità di andare all'OT ma la tripla allo scadere si stampa sul ferro. 1-1 e adesso due di fila in casa per i Pacers
San Antonio - Clippers 108-92
Manu Ginobili parte dalla panca e ne fa 22 in 27 minuti. Doppia doppia per Duncan e bene direi tutti i top player di San Antonio. Dall'altra parte Paul non incide e Griffin viene usato con il contagocce, probabilmente la stanchezza oltre agli acciacchi si fanno sentire in casa LA. A meno di clamorosi miracoli direi che questa serie andrà molto vicina al cappotto. Gli Spurs sono freschi e ai Clippers serve riposo, e da domani a domenica giocheranno 3 partite in 4 giorni...insomma tutto è a favore degli speroni
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
[Scopri]Spoiler
indiana pareggia la serie con una partita a basso punteggio, vedendo il video su nba.com e guardando il box score miami ha il problema di trovare in attacco un altro che aiuti james e wade, o uno tra Haslem, Miller e Battier va in doppia cifra o la serie sarà lunga e dura per miami e non mi stupirei della vittoria di indiana
ad ovest gli spurs vincono gara 1, i clippers sembrano più reattivi reduci da gara7, gli spur macinano gioco, mettendo il tiro da 3 e con duncan da 26 e ginobili da 22 c'è poco da fare, secondo me questa serie deve essere valutata nelle gare di Los Angeles o i clippers lì se la giocano oppure la serie sarà breve al massimo un 4-1 per gli spurs
ad ovest gli spurs vincono gara 1, i clippers sembrano più reattivi reduci da gara7, gli spur macinano gioco, mettendo il tiro da 3 e con duncan da 26 e ginobili da 22 c'è poco da fare, secondo me questa serie deve essere valutata nelle gare di Los Angeles o i clippers lì se la giocano oppure la serie sarà breve al massimo un 4-1 per gli spurs
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
[Scopri]Spoiler
come volevasi dimostrare, senza Bosh gli Heat fanno fatica, non hanno un centro che sia un centro vero e anche se Hibbert si è limitato a soli punti i titolari di indiana sono andati tutti sopra la decina seppur di poco, mentre per Miami, James e Wade a parte c'è il nulla o poco più , adesso a Indiana sarà una bella sfida, ma se Bosh non torna io dò leggermente favoriti i Pacers...
sanji ha scritto:[Scopri]Spoilercome volevasi dimostrare, senza Bosh gli Heat fanno fatica, non hanno un centro che sia un centro vero e anche se Hibbert si è limitato a soli punti i titolari di indiana sono andati tutti sopra la decina seppur di poco, mentre per Miami, James e Wade a parte c'è il nulla o poco più , adesso a Indiana sarà una bella sfida, ma se Bosh non torna io dò leggermente favoriti i Pacers...
[Scopri]Spoiler
concordo con te, bosh non torna almeno per questa serie e dalle notizie sembrerebbe poter saltare anche parte della finale di conference (se ci arrivano), credo che miami sia ancora favorita, però dipente quanto dovranno spremere LBJ e Wade per andare avanti, non vedo comunque altri di miami in grado di dare una mano alle 2 super star
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
[Scopri]Spoiler
contento per indiana.
hibbert è un fattore in questa serie. non guardate solo i punti o i rimbalzi. perchè quello ve lo dico già io, a parte rare eccezioni, i punti saranno pochini e rimbalzi sempre molto vicino alla doppia cifra. ma valutate come uno di 218 possa "ingombrare" l'area. non fa arrivare facilmente al ferro gli esterni avversari.
i clippers devono essere felici di quello che han fatto fin ora. devono guardare questa serie come un'opportunità di fare esperienza. non so quando giocheranno le prossime partite ma se sono ravvicinate una (in casa) la portano a casa.

hibbert è un fattore in questa serie. non guardate solo i punti o i rimbalzi. perchè quello ve lo dico già io, a parte rare eccezioni, i punti saranno pochini e rimbalzi sempre molto vicino alla doppia cifra. ma valutate come uno di 218 possa "ingombrare" l'area. non fa arrivare facilmente al ferro gli esterni avversari.
i clippers devono essere felici di quello che han fatto fin ora. devono guardare questa serie come un'opportunità di fare esperienza. non so quando giocheranno le prossime partite ma se sono ravvicinate una (in casa) la portano a casa.
-
- Storico dell'impulso
e come sempre Lebron nei finali sparisce....ahahahhahah
tonight... let's go celtics!!!!! se rondo fa il rondo per i sixers non c'è speranza!!