[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2281 Messaggio da fredelux »

Miami ridicola.... Spero non passino il turno

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2282 Messaggio da Soniaaquino »

fredelux ha scritto:Miami ridicola.... Spero non passino il turno
me lo auguro

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2283 Messaggio da Masuka »

Soniaaquino ha scritto:
donnaperfetta ha scritto:
al di la' delle stupidagini mediatiche che fa, LeBron è veramente forte e questo è l'anno (il 27esimo d'età) che ha iniziato a vincere anche un certo Michael Jordan... Occhio!
cosi' forte che nei finali punto a punto PUNTUALMENTE sparisce..e finiamola,per favore,di paragonarlo a Mj che il prescelto nemmeno le scarpette gli allaccia al numero 23.
aggiungo che Mj ha fatto 4 anni di università a North carolina entrando nella nba a 21 anni..lebron l'università l'ha fatta come il trota e ha perso già 2 finali ed una olimpiade facendo ridere i polli.
l'unico che può essere paragonato a MJ è Kobe. non lo dico io ma gli esperti. chi se ne intende.

Lebron è un atleta incredibile (poteva benissimo andare nella NHL o NFL), dei polpastrelli che pochi hanno, un' intelligenza cestistica ottima. ma purtroppo per lui mentalmente non arriva a quei due citati sopra.
si vede da molte cose. in primis la scelta del numero quando è arrivato in NBA, 23. dice tutto. la decisione di cambiare squadra, lo sappiamo, non c'è neanche bisogno che lo scrivo....

Kobe fa come faceva MJ, distrugge gli avversari prima mentalmente e poi con la giocata decisiva. James ancora non lo fa, ne l'uno ne l'altro. lo farà? boh. la giocata decisiva può farla, è nelle sue corde. quella "vocale" difficile apprenderla, o ce l'hai dentro o non ce l'hai....

detto questo magari vince 10 anelli in fila. a partire da questo. ma comunque rimane un livello sotto. poco ma sempre sotto. non sessualmente, si intende, in questo forum mi sembrava giusto sottolinearlo :-D

i LAL l'hanno sentita l'ultima sconfitta. perdere così fa male, molto. non hanno mai rimontato uno 0-2

questa notte:
miami @ indiana. importante questa sfida. secondo me la spuntano i pacers. ma la storia dei 10 anelli di prima è sempre dietro l'angolo :wink:
los angeles C @ san antonio. LAC una la vincerà. non so se questa. forse la prossima
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2284 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
al di la' delle stupidagini mediatiche che fa, LeBron è veramente forte e questo è l'anno (il 27esimo d'età) che ha iniziato a vincere anche un certo Michael Jordan... Occhio!
cosi' forte che nei finali punto a punto PUNTUALMENTE sparisce..e finiamola,per favore,di paragonarlo a Mj che il prescelto nemmeno le scarpette gli allaccia al numero 23.
aggiungo che Mj ha fatto 4 anni di università a North carolina entrando nella nba a 21 anni..lebron l'università l'ha fatta come il trota e ha perso già 2 finali ed una olimpiade facendo ridere i polli.
l'unico che può essere paragonato a MJ è Kobe. non lo dico io ma gli esperti. chi se ne intende.

Lebron è un atleta incredibile (poteva benissimo andare nella NHL o NFL), dei polpastrelli che pochi hanno, un' intelligenza cestistica ottima. ma purtroppo per lui mentalmente non arriva a quei due citati sopra.
si vede da molte cose. in primis la scelta del numero quando è arrivato in NBA, 23. dice tutto. la decisione di cambiare squadra, lo sappiamo, non c'è neanche bisogno che lo scrivo....

Kobe fa come faceva MJ, distrugge gli avversari prima mentalmente e poi con la giocata decisiva. James ancora non lo fa, ne l'uno ne l'altro. lo farà? boh. la giocata decisiva può farla, è nelle sue corde. quella "vocale" difficile apprenderla, o ce l'hai dentro o non ce l'hai....

detto questo magari vince 10 anelli in fila. a partire da questo. ma comunque rimane un livello sotto. poco ma sempre sotto. non sessualmente, si intende, in questo forum mi sembrava giusto sottolinearlo :-D

i LAL l'hanno sentita l'ultima sconfitta. perdere così fa male, molto. non hanno mai rimontato uno 0-2

questa notte:
miami @ indiana. importante questa sfida. secondo me la spuntano i pacers. ma la storia dei 10 anelli di prima è sempre dietro l'angolo :wink:
los angeles C @ san antonio. LAC una la vincerà. non so se questa. forse la prossima
Kobe è cresciuto vendendo Mj ed in parte lo ha emulato.Kobe è l'unico che sà che significa uccidere la partita ed è sicuramente,per me,ancora oggi il nummero 1 se devo dare la palla quando si è punto apunto.
Sul resto secondo me Mj resta 2 gradini sopra Kobe per la difesa...per come migliorava i compagni e sopratutto per la leadersheap verso i compagni cosa che a kobe qualche volta manca.Ma stia m parlando del più forte giocatore della storia,Mj, ed uno dei primi 10(Kobe) :)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2285 Messaggio da Gamberone »

Le partite giocate questa notte:

-Gara 3 Indiana - Miami
-Gara 2 San Antonio - Clippers
[Scopri]Spoiler
:lol: :lol: :lol:
GRANDISSIMI INDIANA
adesso mi vedo i recap, o visto solo che Hibbert ha fatto una doppia doppia da paura, e che gli speroni hanno passeggiato contro i Clippers
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2286 Messaggio da theinvoker »

Soniaaquino ha scritto:
Masuka ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

questa notte:
Kobe è cresciuto vendendo Mj ed in parte lo ha emulato.Kobe è l'unico che sà che significa uccidere la partita ed è sicuramente,per me,ancora oggi il nummero 1 se devo dare la palla quando si è punto apunto.
Sul resto secondo me Mj resta 2 gradini sopra Kobe per la difesa...per come migliorava i compagni e sopratutto per la leadersheap verso i compagni cosa che a kobe qualche volta manca.Ma stia m parlando del più forte giocatore della storia,Mj, ed uno dei primi 10(Kobe) :)
e chi se ne frega dei finali punto a punto

scusate se io sono Bryant e tiro col 43% dal campo arrivo a un finale punto a punto...a volte la metto e altre no

se sono James e tiro col 53% dal campo non ci arrivo nemmeno al finale punto a punto,perchè sarò (considerando che prendono una ventina di tiri a testa e uno ne mette quindi 8-9 e l'altro 10-11) 4-5 punti avanti.

sta cosa dell'ultimo tiro secondo me è sopravvalutata.
e per il discorso "far rendere i compagni" e la squadra...basta vedere che fine ha fatto Clevelando quando se ne è andato.

per non parlare di quanto è completo come giocatore (rimbalzi assists...)
Purtroppo per lui non ha mai giocato in squadre "favorite"..checchene diciate,Miami non è squadra. Non basta mettere insieme 2 giocatori forti per dire "sono favoriti".
Boston ne ha 4...prima erano big three....ora 3 stan calando leggermente ma negli ultimi 2 anni Rondo è cresciuto notevolemente
LA oltre a Kobe ha la coppia di lunghi migliore della lega e fino all'anno scorso c'era Jackson......non certo uno Spoelstra qualsiasi.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2287 Messaggio da Gamberone »

Si ma quanto l'han menata con i video della presentazione del trio Wade LBJ Bosh?
quindi se perdono HO GUSTO!

LBJ è un grandissimo giocatore, ma la verità è che come macchina da pubblicità funziona ancora meglio, questo Stern l'ha capito benissimo e sfrutta la sua immagine per promuovere l'NBA. E in questo senso è l'erede di Jordan. Vuoi promuovere l'NBA? perfetto, via di video di schiaccioni terrificanti del prescelto (gli fanno fare 4 passi a sto stronzo senza fischiargleli, per lo spettacolo), via di stoppone sulla tabella saltando 3 metri prima dello sfigato di turno che va in sottomano, via di tripla in faccia a Rose da metàcampo. Sullo show niente da dire, è il numero uno, ma per me la pallacanestro è un'altra cosa, se non avesse il fisico che ha sarebbe uno dei tanti.

EDIT
a differenza di LBJ, Jordan non si limitava solo ad essere una perfetta macchina pubblicitaria per l'NBA, ma qualche anello lo portava a casa.
Ultima modifica di Gamberone il 18/05/2012, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2288 Messaggio da Termopiliano »

Gamberone ha scritto:Si ma quanto l'han menata con i video della presentazione del trio Wade LBJ Bosh?
quindi se perdono HO GUSTO!

LBJ è un grandissimo giocatore, ma la verità è che come macchina da pubblicità funziona ancora meglio, questo Stern l'ha capito benissimo e sfrutta la sua immagine per promuovere l'NBA. E in questo senso è l'erede di Jordan. Vuoi promuore l'NBA? perfetto, via di video di schiaccioni terrificanti del prescelto (gli fanno fare 4 passi a sto stronzo senza fischiargleli, per lo spettacolo), via di stoppone sulla tabella saltando 3 metri prima dello sfigato di turno che va in sottomano, via di tripla in faccia a Rose da metàcampo. Sullo show niente da dire, è il numero uno, ma per me la pallacanestro è un'altra cosa, se non avesse il fisico che ha sarebbe uno dei tanti.

EDIT
a differenza di LBJ, Jordan non si limitava solo ad essere una perfetta macchina pubblicitaria per l'NBA, ma qualche anello lo portava a casa.
Gli Heat sono di diritto la squadra più odiata al mondo... :-D

Mai visto così tante persone accanirsi con una squadra (forse anche meritatamente). :-D :-D

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2289 Messaggio da Gamberone »

ma si dai
hanno praticamente festeggiato l'anello prima che inizi la stagione scorsa, adesso è giusto che ogni anno una franchigia diversa glielo metta nel culo a LBJ e soci

(sospetto che questa del darsi il turno sia stata un'idea di Cuban...avrebbe anche ammesso "lasciate iniziare a me, poi giuro non rompo più le palle ed esco sempre al primo turno dei playoff")

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2290 Messaggio da donnaperfetta »

Premetto che secondo me Michael Jordan e' inarrivabile anche per Kobe, giocatore spaziale in attacco, leader, eccetera ma gioca quasi esclusivamente in una meta' campo, quella difensiva la omette 2 volte su 3. La storia dell'entrata di Michael Jordan a 21 anni e il fatto di aver cambiato squadra di LeBron è figlia di una NBA che è completamente diversa rispetto a 10 anni fa, ora ci sono squadre che ammucchiano BIG 3, BIG 4 come se piovesse, esempio dei Lakers con Chris Paul quest'estate, se fosse andato lì non ci sarebbe stata storia, ma è giusto? Se vai a vedere anche Kobe Bryant ha giocato a Charlotte ad inizio carriera, perché non è rimasto lì a vincere invece di andare a giocare con Shaq, Phil Jackson e compagnia?

LeBron si è dovuto adeguare a questo e l'accento ce l'ha messo proprio Michael Jordan dicendo che ai suoi tempi lui non si sarebbe mai sognato di andare a giocare con un rivale, ma LeBron a Cleveland non avrebbe mai vinto niente, se ripensate a quelli che giocavano con lui ai tempi delle finali è da impallidire: Pavlovic, Ilgauskas, Gooden, Hughes, Varejao, Snow, Gibson, Marshall e Jones. Ma che è una squadra? Le finali dell'anno scorso, Dallas se ci pensate era una squadra impressionante, Nowitzki (in stato di grazia come non mai e comunque già MVP), Chandler (quest'anno miglior difensore), Terry (miglior 6° uomo), Kidd (non ne parliamo di quest'uomo), Marion (più volte All-Star), aveva Butler in panchina e Barea che ha mandato al manicomio chiunque nei Playoff. Vinto il titolo ha smontato la squadra perché non aveva i soldi per tenerli tutti.

Secondo me LeBron è nettamente il più forte giocatore degli ultimi 10 anni e lo sarà per almeno altri 3-4 se parliamo delle due metà campo, in una NBA così fisica dove i giocatori si sgretolano lui è Iron Man e questo conta tantissimo, ha annientato Carmelo Anthony, difende dal Play al 4 avversario indifferentemente, era lui che marcava Derrick Rose nelle fasi finali della serie con Chicago lo scorso anno, non lo fa nessuno e non lo ha fatto nessuno dai tempi di MJ.

Resta il fatto che deve vincere!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2291 Messaggio da Termopiliano »

Gamberone ha scritto:ma si dai
hanno praticamente festeggiato l'anello prima che inizi la stagione scorsa, adesso è giusto che ogni anno una franchigia diversa glielo metta nel culo a LBJ e soci

(sospetto che questa del darsi il turno sia stata un'idea di Cuban...avrebbe anche ammesso "lasciate iniziare a me, poi giuro non rompo più le palle ed esco sempre al primo turno dei playoff")
Ma infatti concordo con te. Non mi sono mai piaciuti i presuntuosi quindi non mi piacciono gli Heat. :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2292 Messaggio da Soniaaquino »

donnaperfetta ha scritto:Premetto che secondo me Michael Jordan e' inarrivabile anche per Kobe, giocatore spaziale in attacco, leader, eccetera ma gioca quasi esclusivamente in una meta' campo, quella difensiva la omette 2 volte su 3. La storia dell'entrata di Michael Jordan a 21 anni e il fatto di aver cambiato squadra di LeBron è figlia di una NBA che è completamente diversa rispetto a 10 anni fa, ora ci sono squadre che ammucchiano BIG 3, BIG 4 come se piovesse, esempio dei Lakers con Chris Paul quest'estate, se fosse andato lì non ci sarebbe stata storia, ma è giusto? Se vai a vedere anche Kobe Bryant ha giocato a Charlotte ad inizio carriera, perché non è rimasto lì a vincere invece di andare a giocare con Shaq, Phil Jackson e compagnia?

LeBron si è dovuto adeguare a questo e l'accento ce l'ha messo proprio Michael Jordan dicendo che ai suoi tempi lui non si sarebbe mai sognato di andare a giocare con un rivale, ma LeBron a Cleveland non avrebbe mai vinto niente, se ripensate a quelli che giocavano con lui ai tempi delle finali è da impallidire: Pavlovic, Ilgauskas, Gooden, Hughes, Varejao, Snow, Gibson, Marshall e Jones. Ma che è una squadra? Le finali dell'anno scorso, Dallas se ci pensate era una squadra impressionante, Nowitzki (in stato di grazia come non mai e comunque già MVP), Chandler (quest'anno miglior difensore), Terry (miglior 6° uomo), Kidd (non ne parliamo di quest'uomo), Marion (più volte All-Star), aveva Butler in panchina e Barea che ha mandato al manicomio chiunque nei Playoff. Vinto il titolo ha smontato la squadra perché non aveva i soldi per tenerli tutti.

Secondo me LeBron è nettamente il più forte giocatore degli ultimi 10 anni e lo sarà per almeno altri 3-4 se parliamo delle due metà campo, in una NBA così fisica dove i giocatori si sgretolano lui è Iron Man e questo conta tantissimo, ha annientato Carmelo Anthony, difende dal Play al 4 avversario indifferentemente, era lui che marcava Derrick Rose nelle fasi finali della serie con Chicago lo scorso anno, non lo fa nessuno e non lo ha fatto nessuno dai tempi di MJ.

Resta il fatto che deve vincere!
cioè fammi capire due cose che non ho capito: Jordan ometteva la fase difensiva 2 volte su 3?? :o :o :o :o
se ho capito bene mi sà che ti sei perso un po' di partite di MJ..se invece parli di Kobe il risultato più o meno è lo stesso....oggi probabilmente è cosi' ma kobe fino ad un paio di anni fà era il miglior difensore dei Lakers ed tra i primi 10 della lega.
sul fatto di Lebron-Cleveland è inutile neanhce continaure: lebron negli anni dei cavs ha avuto TUTTo quello che voleva...prima volendo giocare play voleva una guardia e gli hanno preso Jamison..poi gli hanno preso un tiratore da 3 come Szczerbiak ed infine visto che nei playoff buscava semnpre soto canestro ha coluto ed ottenuto Shaq...il risultato è sttao che le ha sempre prese.
se James avesse avuto un minimo di amor proprio sarebbe rimsto a cleveland ed avrebbe fatto muocvre gli altyri....troppo facile fare quello che ha fatto lui.sul fatto che poi sia il più forte giocatore degli ulti,mi 10 anni rimango a bocca aperta...ti scodi forse gente come Kobe-Duncan e Shaq...insomma 3 pipponi :roll: :roll: :roll: :roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2293 Messaggio da Soniaaquino »

sulle partite di stanotte
[Scopri]Spoiler
ahahhahaha godo come un riccio....indiana surclassa gli heta..wade penoso e lebron che tira 22 volte per fare 22 punti.Indiana go.
San Antonio invece è un rulllo..secondo me la vincente dell'ovest(a questo punto Sa vs Thunder) vince l'anello ad occhi chiusi.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2294 Messaggio da Gamberone »

Soniaaquino ha scritto:sulle partite di stanotte
[Scopri]Spoiler
ahahhahaha godo come un riccio....indiana surclassa gli heta..wade penoso e lebron che tira 22 volte per fare 22 punti.Indiana go.
San Antonio invece è un rulllo..secondo me la vincente dell'ovest(a questo punto Sa vs Thunder) vince l'anello ad occhi chiusi.
[Scopri]Spoiler
anche io per la sconfitta di Miami ho un gusto incredibile, soprattutto perchè il litigio tra Wade e Spolstrdzadrsdrtrza sta a significare che nei momenti caldi sono tutto tranne che squadra. Onestamente vorrei una finale tra Boston e OKC, cosa non impossibile se Indiana vince la serie con Miami (è ancora lunghissima e Miami comunque rimane sopra Indiana)
Garnett è semplicemente il tipo di giocatore che mi sarebbe sempre piaciuto essere, nel mio piccolo mi sono spesso ispirato a lui, Durant invece è quello che stimo di più adesso, sopratutto per il suo gioco pulito. Boston - Thunder sarebbe un sogno

Gli speroni sono devastanti. San Antonio ha vinto la prima serie 4-0 e continuo a dire che vincerà 4-0 anche questa a meno che non abbia un passaggio a vuoto. I clippers in campo hanno due uomini e 3 comprimari, gli spurs nei momenti che contano hanno sempre 5 uomini in campo, Parker è devastante, Duncan come Garnett sembra ringiovanito, Ginobili gioca metà partita in cui non sbaglia nulla, Diaw? stanotte 5/5 da 2 e 2/2 da 3 altro che Bryant, Green 4/6 da 3, sti qua giocano a basket, pochi cazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2295 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:
[Scopri]Spoiler
anche io per la sconfitta di Miami ho un gusto incredibile, soprattutto perchè il litigio tra Wade e Spolstrdzadrsdrtrza sta a significare che nei momenti caldi sono tutto tranne che squadra. Onestamente vorrei una finale tra Boston e OKC, cosa non impossibile se Indiana vince la serie con Miami (è ancora lunghissima e Miami comunque rimane sopra Indiana)
Garnett è semplicemente il tipo di giocatore che mi sarebbe sempre piaciuto essere, nel mio piccolo mi sono spesso ispirato a lui, Durant invece è quello che stimo di più adesso, sopratutto per il suo gioco pulito. Boston - Thunder sarebbe un sogno

Gli speroni sono devastanti. San Antonio ha vinto la prima serie 4-0 e continuo a dire che vincerà 4-0 anche questa a meno che non abbia un passaggio a vuoto. I clippers in campo hanno due uomini e 3 comprimari, gli spurs nei momenti che contano hanno sempre 5 uomini in campo, Parker è devastante, Duncan come Garnett sembra ringiovanito, Ginobili gioca metà partita in cui non sbaglia nulla, Diaw? stanotte 5/5 da 2 e 2/2 da 3 altro che Bryant, Green 4/6 da 3, sti qua giocano a basket, pochi cazzi
[Scopri]Spoiler
poi obietticvamente gli Spurs quest'anno hanno un Parker da MVP...gioca sublimemanete da inzio stagione..se arrivano freschi alla finale secondo me per la rotazione che hanno non ce nìè per nessuno anche se mi piacerebbe vedere i tHunder(ex seattle)in finale contro indiana o boston.Garnett è entrato in forma proprio al momento giusto...ha fatto una regular di alti e bassi ma anche a 36 anni resta difensivamente l'uomo in più dei celtic..anche se secondo me per vincere ad est hanno bisogno del migliore Pierce e di un Rondo che non butti via troppi palloni.Su Maimi dico che ovviamnete è superiore a Indiana ma come avevo detto contro i Knicks se non hai un gioco d'attaco che è uno e ti affidi solo alle individualità molto lontano non vai ed infatti avevo pronosticato una serie complicatissima con indiana che non ha super stelle ma un gioco di squadra e qui si vede la mano di Bird

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”