Gran bella toponaCiuccio ha scritto:no no buttala fuori a calci in culo .... la legge è uguale per tutteGambo192 ha scritto:Shyla Stylez si è ritirata a metà 2011, se ne era anche parlato ampiamente. Che faccio, lascio?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gran bella toponaCiuccio ha scritto:no no buttala fuori a calci in culo .... la legge è uguale per tutteGambo192 ha scritto:Shyla Stylez si è ritirata a metà 2011, se ne era anche parlato ampiamente. Che faccio, lascio?
Condivido, si respira aria nuova...Ciuccio ha scritto:no no buttala fuori a calci in culo .... la legge è uguale per tutteGambo192 ha scritto:Shyla Stylez si è ritirata a metà 2011, se ne era anche parlato ampiamente. Che faccio, lascio?
Gambo192 ha scritto:no, sono i compilatori che le hanno ritenute valide, sebbene non lo fossero
Comunque a me restano queste su cui ho dubbi riguardo ai requisiti o di cui non ho trovato immagini adeguate risalenti al 2012:
- alysa
- amber rayne
- AMY REID
- ANN MARIE RIOS
- BLACK ANGELIKA
- BOBBI STARR
- Tessa Taylor
- Haley Cummings
- Heidi Mayne
- Isis Love
- Sindee Jennings
sulle prime 2 ti do ragione....... ma Sheena ........è la numero 1 attualmente ( rispetto i tuoi gusti ma non bestemmiare ti prego )roccocop ha scritto:Mi sembra davvero incredibile che le ultime 3 vincitrici di un torneo siano chanel preston, sophie dee e sheena shaw....un cesso , un bidet e un contenitore per la raccolta differeziata....fate voi gli accoppiamentishasha grey e tori black avranno avuto un brivido lungo la schiena
se prendevi ad esempio il 2012 le scene con i 3 cazzi contemporaneamente nn sono di più di tante altre attrici, sei molto riduttivoroccocop ha scritto:se non prendesse 3 cazzi contemporaneamente sarebbe al massimo arrivata agli ottavi....credo che questo sia realisticoa volte esagero per esprimere un concetto e il concetto in questo caso è che sheena shaw non è un figa non mi sembra di dire una bestemmia.....dai su come io ammetto che sia una ottima performer non c'è niente di male ad ammettere che + fighe di lei che ne siano almeno una 50ina