Fengari ha scritto:eeee bedduzzo....nn posso partir sto periodo....anzi...il raduno a roma era anche buono per me....visto che almeno la so dove stare!
ma purtroppo nn è periodo per allontanarmi da casa....
io molto triste.....
molto triste......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
potesse essere l'ultima foto che vedo prima di morire.....
ti prego..... una cifra...
Se avessi la foto su hard disk te la manderei anche aggratisse. Anche se non conoscendo l'originale non puoi godere della degradazione che dalla foto traspare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
potesse essere l'ultima foto che vedo prima di morire.....
ti prego..... una cifra...
Se avessi la foto su hard disk te la manderei anche aggratisse. Anche se non conoscendo l'originale non puoi godere della degradazione che dalla foto traspare.
Hai ragione.
evabbè,
mi limeteró ad immaginarti vicino all'asino....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non scherziamo altrimenti confermo di non venire anche io!!!!! Io non sono uno che va con le persone al primo appuntamento!!!! :D:D:D Anzi vengo con la maglietta della Lazio così non mi tocchi!!!!
nico86roma ha scritto:Non scherziamo altrimenti confermo di non venire anche io!!!!! Io non sono uno che va con le persone al primo appuntamento!!!! :D:D:D Anzi vengo con la maglietta della Lazio così non mi tocchi!!!!
Se vieni con la maglia della Lazio,ti tocco sicuramente:
nico86roma ha scritto:Non scherziamo altrimenti confermo di non venire anche io!!!!! Io non sono uno che va con le persone al primo appuntamento!!!! :D:D:D Anzi vengo con la maglietta della Lazio così non mi tocchi!!!!
Se vieni con la maglia della Lazio,ti tocco sicuramente:
per picchiarti,ovviamente!
Ortheus,tu sei vuoi puoi fare il fluffer.
Guarda che sono alto 2 metri e peso 200 chili!!!! Stai attento che potrei anche mangiarti!!! :D:D:D:D:D