così a titolo informativo, io foto non ne ho viste e sinceramente poco mi fregaLilith ha scritto:No, io in privato accetto solo le foto dei membri maschili.bubamp ha scritto:
Te la mando in privato vojerista!!
Per le TUE tette esigo una pubblicazione pubblica ( si puo dire?)
Ma insomma, vorresti mica privare i maschietti del forum del loro sogno erotico, mica è giusto che le " foto come si deve" ha visto solo il Diablito tuo...e MiniMe...e chissà quant'altro. Dai!
L'hai detto tu, ora ti tocca.

Lilith continua ad attaccare con un gancio che fa sobbalzare appena bubamp, ma non sortisce l'effetto desiderato. La tigre della Mole a sua volta cerca uno spin kick al viso senza successo..ma adesso lo spot, restate con noi
"Ti esprimi a grugniti come un cavernicolo? Fai un uso smodato di faccine. Insomma, sei veramente out? Con Grandi Scuole JohnnyBuccia potrai avere la preparazione e la netiquette necessarie ad affrontare la jungla forumistica senza sfigurare. Ti sarà affiancato un tutor d'esperienza (Docu) e alla fine anche tu potrai dire << finalmente mi ho preso un diploma!>> Grandi Scuole JohnnuBuccia è a Taranto, Trapani,Trinitapoli e Toronto"
"Autofficine ElDiablo, portaci la tua macchina, te la renderemo come nuova."