assolutamente! i tretre erano fortissimi!!!fiatAGRI ha scritto:I Tre 3 fecero "esordire" Wendy Windham. Rispetto

ma sono ancora insieme? ricordo che si erano divisi e il barba si fosse piazzato a forum a fare il triste e pigliare la grana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
assolutamente! i tretre erano fortissimi!!!fiatAGRI ha scritto:I Tre 3 fecero "esordire" Wendy Windham. Rispetto
IO li ricordo vagamente, ero piccolo. Però anch'io ho mutuato da loro qualcosa:rufus t ha scritto:beh, altro che rispetto per i tre tre
io ancora oggi, quando faccio qualche cazzata, a chi me lo fa notare rispondo: e ho sbagliato, e allora? vulissime taglia' a capa???
Paragonare Troisi a Siani è come, restando in ambito partenopeo paragonare Maradona a Insignescb ha scritto:Siani non ha una comicità sua. Racconta freddure che manco mio nonno cercando di dare comicità con la parlata napoletana.
Troisi ovviamente a molti non piace, anche per ragioni linguistiche (io lo adoro), ma accostarlo a Siani è davvero una bestemmia.
Sono secoli che non guardo Sanremo neanche per un minuto e con tv a portata di mano... mai avuto la tentazione di guardarlo.cicciuzzo ha scritto:è ufficiale
siccome sia stasera che domani sera starò in un posto senza televisione, di questo San Remo non ho visto UN MINUTO
mi sento un gran figo
beh, di solito capita di vederlo, magari a inizio festival, qualche frangente, mentre fai zapping.... quest'anno zero,zeroAlessandro1976 ha scritto:Sono secoli che non guardo Sanremo neanche per un minuto e con tv a portata di mano... mai avuto la tentazione di guardarlo.cicciuzzo ha scritto:è ufficiale
siccome sia stasera che domani sera starò in un posto senza televisione, di questo San Remo non ho visto UN MINUTO
mi sento un gran figo
Certo, più di uno.scb ha scritto:Ha dei fans?