[O.T.] AUSTRALIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] AUSTRALIA
era il 1993 ..e chi si dimentica questa isola.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=27590&p=1324846&sid ... 2#p1324846
stai scherzando ?
e tu e tua moglie?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Tutta la mia stima, spero per te che riesca a superare lo scoglio del visto..Tasman ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=27590&p=1324846&sid ... 2#p1324846
Pel resto sai già che vai a stare meglio

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ormai l'ItaGlia è davvero alla frutta.
Ora, a quanto pare, non solo i cervelli fuggono all'estero....
Stronzate e battute a parte, gran coraggio, tasman....gran coraggio.
Bravo e auguri di cuore
Ora, a quanto pare, non solo i cervelli fuggono all'estero....
Stronzate e battute a parte, gran coraggio, tasman....gran coraggio.
Bravo e auguri di cuore
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Buon viaggio fede, e che il nuovo mondo ti porti la felicità e la serenità che qui non trovi più.
Ti abbraccio forte nche se so che saremo vicini come sempre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Inizia una bella avventura! La strizza secondo me è normale e salutare, aiuta ad avere la giusta grinta! Buon viaggio! 

Grazie mille, ma mica è un addio, continueremo a sentirci. So benissimo che la maggior parte di voi mi sono vicini, non l'ho dubitato nemmeno per un attimoscb ha scritto:Buon viaggio fede, e che il nuovo mondo ti porti la felicità e la serenità che qui non trovi più.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
e sì, lo so che non cambia quasi nulla, emrpe sul forum ci si becca. ma io per natura sono un sentimentale, e saperti così lontano mi dispiace un pò...Il Fede ha scritto:Grazie mille, ma mica è un addio, continueremo a sentirci. So benissimo che la maggior parte di voi mi sono vicini, non l'ho dubitato nemmeno per un attimoscb ha scritto:Buon viaggio fede, e che il nuovo mondo ti porti la felicità e la serenità che qui non trovi più.
Attento agli squali in ogni caso, che lì ti mangiano il pisello mentre ti fai il bagno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sarebbe una disgrazia. Come un cieco senza il cane guida e senza bastone.scb ha scritto:Attento agli squali in ogni caso, che lì ti mangiano il pisello mentre ti fai il bagno
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ti abbraccio commossoIl Fede ha scritto:Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prima domanda e scusatemi se poco romantica : che tipo di visto hai sul passaporto?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Turistico per un anno, ogni 3 mesi devo uscire dall'Australia e posso rientrare tranquillamente ( c'è il volo per Auckland in Nuova Zelanda a 100€ ). So già più o meno cosa vuoi dirmi ( forse ). Di fatto non posso lavorare, ma posso trovare benissimo una persona che mi mette in regola e rientrare con un altro tipo di visto ( lavorativo ). E comunque, il cash in hand ( lavoro al nero, come lo chiamano loro ) c'è dappertutto.donegal ha scritto:Prima domanda e scusatemi se poco romantica : che tipo di visto hai sul passaporto?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
uff...Il Fede ha scritto:Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
in bocca al lupo e un vigoroso abbraccio