[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#256 Messaggio da Tasman »

era il 1993 ..e chi si dimentica questa isola.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da Pim »

stai scherzando ?

e tu e tua moglie?

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da Drugo »

Tutta la mia stima, spero per te che riesca a superare lo scoglio del visto..
Pel resto sai già che vai a stare meglio :)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Ortheus »

Ormai l'ItaGlia è davvero alla frutta.

Ora, a quanto pare, non solo i cervelli fuggono all'estero....

Stronzate e battute a parte, gran coraggio, tasman....gran coraggio.
Bravo e auguri di cuore
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Il Fede »

Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da scb »

Buon viaggio fede, e che il nuovo mondo ti porti la felicità e la serenità che qui non trovi più.
Ti abbraccio forte nche se so che saremo vicini come sempre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da micetta84 »

Inizia una bella avventura! La strizza secondo me è normale e salutare, aiuta ad avere la giusta grinta! Buon viaggio! :amici:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Buon viaggio fede, e che il nuovo mondo ti porti la felicità e la serenità che qui non trovi più.
Grazie mille, ma mica è un addio, continueremo a sentirci. So benissimo che la maggior parte di voi mi sono vicini, non l'ho dubitato nemmeno per un attimo :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Buon viaggio fede, e che il nuovo mondo ti porti la felicità e la serenità che qui non trovi più.
Grazie mille, ma mica è un addio, continueremo a sentirci. So benissimo che la maggior parte di voi mi sono vicini, non l'ho dubitato nemmeno per un attimo :-D
e sì, lo so che non cambia quasi nulla, emrpe sul forum ci si becca. ma io per natura sono un sentimentale, e saperti così lontano mi dispiace un pò...
Attento agli squali in ogni caso, che lì ti mangiano il pisello mentre ti fai il bagno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Attento agli squali in ogni caso, che lì ti mangiano il pisello mentre ti fai il bagno
Sarebbe una disgrazia. Come un cieco senza il cane guida e senza bastone.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
Ti abbraccio commosso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#268 Messaggio da donegal »

Prima domanda e scusatemi se poco romantica : che tipo di visto hai sul passaporto?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Il Fede »

donegal ha scritto:Prima domanda e scusatemi se poco romantica : che tipo di visto hai sul passaporto?
Turistico per un anno, ogni 3 mesi devo uscire dall'Australia e posso rientrare tranquillamente ( c'è il volo per Auckland in Nuova Zelanda a 100€ ). So già più o meno cosa vuoi dirmi ( forse ). Di fatto non posso lavorare, ma posso trovare benissimo una persona che mi mette in regola e rientrare con un altro tipo di visto ( lavorativo ). E comunque, il cash in hand ( lavoro al nero, come lo chiamano loro ) c'è dappertutto.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
uff...

in bocca al lupo e un vigoroso abbraccio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”