I premi sono riferiti al 2007,e visto che nel 2007 hai postato un pó pochino...Paperinik ha scritto:C'è qualcosa di illogico.
Qualche beneamato mi ha nominato nella categoria "Non scrive più..." eccetera (sono commosso..vi tromberei). Solo che non ho nomine in nessun'altra categoria. Dunque, per quale motivo qualcuno sentiva la mia mancanza?
Super Zeta Award 2008: fuori i nomi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
..Trixie...Paperinik ha scritto:C'è qualcosa di illogico.
Qualche beneamato mi ha nominato nella categoria "Non scrive più..." eccetera (sono commosso..vi tromberei). Solo che non ho nomine in nessun'altra categoria. Dunque, per quale motivo qualcuno sentiva la mia mancanza?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Niente...nieeenteeee...Fengari ha scritto:ho vinto quaccheccosa??

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
come detto aspetto tra natale capodanno per nominare...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Ma quando si vota?!
Lo famo prima di Capodanno?! Dopo sono via...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
ah visto che ne avevamo parlato anche quiMartinaGirl ha scritto:Ma quando si vota?!
nel caso non ci fossi, ti anticipo che sei in 2 categorie (per me..)
new entry e girl...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
nik978 ha scritto:ah visto che ne avevamo parlato anche quiMartinaGirl ha scritto:Ma quando si vota?!
nel caso non ci fossi, ti anticipo che sei in 2 categorie (per me..)
new entry e girl...
Ovvio...

Resta il fatto che non so quando si vota e quando si sapranno i risultati...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- cangaceiro
- Bannato
Scorpio ha scritto:il Canga cè l'abbiamo e dobbiamo tenercelo stretto, fra un ban e l'altro ovviamente...Pimpipessa ha scritto:dimentichi peró che il premio è annuale e il canga ora ha perso i fasti di una volta...Dave Bowman ha scritto:Io vedo bene la nomination - in tutte le categorie citate - e la vittoria di cangaceiro!
Le avventure del canga sono state la mia passione da molto prima che mi iscrivessi.
SZ senza Canga sarebbe come la carbonara senza l'uovo!
Un Canga è per tutte le stagione e vanta numerosi tentativi di imitazione, per fortuna, mai riusciti...
Propongo una nomination Honoris Causa ad vitae per il Cangone nostro!!
numerosi tentativi di imitazione???? e chi sono sti stronzi???
Ortheus ha scritto:Martina potrebbe avere qualche chance nella categoria:
Forumiste probabilmente fighe, more, bei piedi, che pero' sono sul lesbico e non mandano foto ne tantomeno incontrano, digitanti dal Nord Europa

propoongo una categoria (era pure questa una richiesta no?)
Premio expat
riservato agli utenti che postano dall'estero (cloni che si bossano i server esclusi..
)
Premio expat
riservato agli utenti che postano dall'estero (cloni che si bossano i server esclusi..