Greta Martini ha scritto:
o sappiamo solo farci pubblicità o scrivere stronzate
da che pulpito!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
pensa anche a un solo centesimo ogni stronzata che viene scritta quà
quanti euro sono
pensa anche a un solo centesimo ogni pubblicità che scrivi quà quanti euro sono
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
quanti euro sono
ogni parola sarebbe sprecata...
il 3D aveva una bella piega... esperienze dirette, a volte personali, un buon scambio d'informazioni.... un'utilità pratica interessante...
Lo state spostando verso un'inutilità estrema... invece di litigare prova a postare in silenzio e senza ostentare, le metodologie per devolvere denaro... poi se uno vuole lo fa .... senza se e senza ma...
quanti euro sono
si ok greta ora basta con sta storia delle stronzate ,hai fatto un appello alla solidarietà , bene,
ognuno farà ció che puó,
molti in silenzio hanno già fatto.
ps il mio come il vostro era un pensiero non un ordine o volervi fare la morale
ps 2 farsi la pubblicità su un topic a tè dedicato è il minimo,ma in questo non è per pubblicità
ma per dare un commento a un dramma che mi ha colpito realmente e non mi lascia indifferente
Urbano Cairo ha scritto:
50 Euro io non li ho cagati (se fossi ricco volentieri!) ma 1 Euro da cellulare penso sia un gesto più che accessibile a tutti
Io ne ho mandati un paio, ma deve arrivare anche la conferma dell'arrivo dell'sms? Perchè se sì, io non ho ricevuto nulla, non so quindi se gli sono arrivati...A te?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).