è famosissima, ma merita sempre!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo.rufus t. firefly ha scritto:crack, scusa l'ot, ma tu sei collegato sempre tramite bot?
Gambo192 ha scritto:
È stata diffusa la notizia che Justin Bieber avesse una leucemia e sono state create delle pagine Facebook e dei video su Youtube per diffondere un'iniziativa, "Bald for Bieber" ovvero radersi a zero per sostenere il proprio "idolo". Ovviamente tutto ció era falso...peccato che molte bieberminkie ci abbiano creduto e si siano rasate veramente a zero e successivamente hanno postato le foto in rete...regalando grandi risate agli autori di questo diabolico scherzo.
Prende tre righe è fuorilegge ,gli dovrai mozzare le orecchiehellen ha scritto:
in firma...
Solo per i capelli tinti di biondo dovresti!Gin ha scritto:di recente ho litigato con mio cugino, perchè su facebook l'ho pubblicamente definito "bimbominkia"...bè del resto, 36 anni, i suoi unici interessi sono le fighe (e fin qui...), le lampade, tingersi i capelli di biondo, l'iphone, la juve e la playstation. fino all'anno scorso anche il calcio giocato, ma ora i ventenni lo hanno iniziato ad umiliare dal punto di vista fisico ed ha smesso.
così, fotte un cazzo a nessuno, ma ci stava.
Ma quella del secondo video è Barbarella Berlusconi? Bimbaminkizzatasi dalla cura Pato?dell ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Lonewolf ha scritto:Ma quella del secondo video è Barbarella Berlusconi? Bimbaminkizzatasi dalla cura Pato?dell ha scritto:
![]()
![]()
![]()