Nella sezione foto video ho visto che sei stato con Arwen. Beato te. Io darei un occhio della testa solo per vederla dal vivo.Capo Tribù ha scritto:L'italiano sarebbe Luca Ferrero?
Arwen Gold: Bellissima e....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arwen Gold: Bellissima e....
-
- Storico dell'impulso
perchè Capo Tribù è Luca Ferrero?zizzo ha scritto:Nella sezione foto video ho visto che sei stato con Arwen. Beato te. Io darei un occhio della testa solo per vederla dal vivo.Capo Tribù ha scritto:L'italiano sarebbe Luca Ferrero?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Cacchio, anche io ci sono rimasto quando ho letto il commento di zizzo!!manigliasferica ha scritto:perchè Capo Tribù è Luca Ferrero?zizzo ha scritto:Nella sezione foto video ho visto che sei stato con Arwen. Beato te. Io darei un occhio della testa solo per vederla dal vivo.Capo Tribù ha scritto:L'italiano sarebbe Luca Ferrero?
Fossi stato Ferrero, mi sarei iscritto come Luca Ferrero e avrei condiviso con voi l'esperienza Arwen!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Scusate, non avevo letto bene. È' che quando c'è Arwn di mezzo, perdo il lume della ragione.Capo Tribù ha scritto:Cacchio, anche io ci sono rimasto quando ho letto il commento di zizzo!!manigliasferica ha scritto:perchè Capo Tribù è Luca Ferrero?zizzo ha scritto:Nella sezione foto video ho visto che sei stato con Arwen. Beato te. Io darei un occhio della testa solo per vederla dal vivo.Capo Tribù ha scritto:L'italiano sarebbe Luca Ferrero?
Fossi stato Ferrero, mi sarei iscritto come Luca Ferrero e avrei condiviso con voi l'esperienza Arwen!!
Allora qual è il profilo di Luca Ferrero?

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
-
- Storico dell'impulso
Grazie.
Cmq Luca è in impennata, sta salendo di brutto !
Il nuovo Rocco?
Cmq Luca è in impennata, sta salendo di brutto !
Il nuovo Rocco?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
AHAAHAHAHAHHAHAHAHARomeo ha scritto: Il nuovo Rocco?
no dai, sei serio?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Personalità ce l'ha.
Poi se si scopa Arwen Gold è anche parecchio in impennata
IL ROCCO DEL 2020 ??
IL ROCCO DEL 2020 ??
Madre natura lo ha dotato della virtù meno apparente, che, beato lui, gli consente di scoparsi Arwen, per il resto peró, il cervello non è un muscolo.Romeo ha scritto:Personalità ce l'ha.
IL ROCCO DEL 2020 ??
per fare quel mestiere il cervello serve poco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
È vero, ma non tutti sono stupidi.cicciuzzo ha scritto:per fare quel mestiere il cervello serve poco
E' sulla cima del mondo !
Adesso 19° su Freeones !!!
E sulla posizione c'è la freccia rossa della discesa, quindi ERA PIU' IN ALTO DELLA 19° !!!!!
http://www.freeones.com/
http://www.freeones.com/html/a_links/Arwen_Gold/

Adesso 19° su Freeones !!!
E sulla posizione c'è la freccia rossa della discesa, quindi ERA PIU' IN ALTO DELLA 19° !!!!!
http://www.freeones.com/
http://www.freeones.com/html/a_links/Arwen_Gold/

non ho detto quello. resta che servono altri attributi rispetto alla conoscenza della fisica quantisticazizzo ha scritto:È vero, ma non tutti sono stupidi.cicciuzzo ha scritto:per fare quel mestiere il cervello serve poco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Primi impulsi
Serve sapersi mantenre ( non solo la carriera ) e saper girare in cerca di nuovi talenti.cicciuzzo ha scritto:non ho detto quello. resta che servono altri attributi rispetto alla conoscenza della fisica quantisticazizzo ha scritto:È vero, ma non tutti sono stupidi.cicciuzzo ha scritto:per fare quel mestiere il cervello serve poco