cosa ne pensa l'udm dei borderline sul forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che qualche forumista sia un po' borderline è indiscutibile, chi li legge deve accettarli come sono.TeNz ha scritto: cosa ne pensa l'udm dei borderline sul forum?
Riccardo Lombardi.Voltaire ha scritto:Ricordati Andreotti: meglio tirare a campare che tirare le cuoia.
Chi era il politico della Prima Repubblica preferito dall'udm?
Non saprei, dato che non ho vissuto quel periodo in prima persona. E c'è una bella differenza con l'averlo studiato..CanellaBruneri ha scritto:Riccardo Lombardi.Voltaire ha scritto:Ricordati Andreotti: meglio tirare a campare che tirare le cuoia.
Chi era il politico della Prima Repubblica preferito dall'udm?
E per l'UDM?
Ne avrei voluto fare migliaia, ma non ne ho fatta nessuna. Sono stato a casa.Pimpipessa ha scritto:troppa fatica a trovare il meno peggio.
L'uDDM qte foto ha fatto durante le utlime vacanze?
Dato che sarà caldo, sabato faremo l'ultima puntata al mare.Pimpipessa ha scritto: l'uddm cosa farà qto weekend?
io piscinaaaaaa
No. Fanno parte del nostro essere.Voltaire ha scritto:Esattamente di quello che sto facendo di fronte a questo video: http://xhamster.com/movies/730208/cora_ ... ndjob.html
L'udm preferisce che questo thread si mantenga estraneo a contenuti esplicitamente sessuali?