Io avevo sentito che Dida fosse una super-trombatore. Peró dai gusti particolari, nonostante fosse sposato con una di per sè bruttarella, si trombava solo altre ragazze non particolarmente avvenenti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
appulos ha scritto:dicevano pure che Maldini fosse gay.........
Si diceva la stessa cosa di Pulici e Graziani.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:Io avevo sentito che Dida fosse una super-trombatore. Peró dai gusti particolari, nonostante fosse sposato con una di per sè bruttarella, si trombava solo altre ragazze non particolarmente avvenenti.
A quanto pare Dida ha preferenze per le ragazze dotate di ''manico'', così mi dicevano....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Milan e Inter per una volta d'accordo. Il tecnico rossonero Leonardo sposa la tesi di Mourinho sui giovani calciatori che in molti casi pensano troppo ai soldi. "Questa generazione va verso quello che vuole Mourinho". Secondo l'allenatore brasiliano, i calciatori di 20 anni sono influenzati da quello che c'è nella società , ma esempi negativi come quello di Adriano non funzionano più perchè chi li guarda si accorge che "il suo comportamento non porta risultati. Oggi Adriano gioc nel Flamengo e ha 27 anni, poteva essere nella squadra più importante del mondo", ha osservato. Leonardo ha portato l'esempio anche di Ronaldinho: "Lui è il primo a sapere che se non si comporta in un certo modo non è più Ronaldinho. Lo sa lui e lo sanno tutti".
Tornando al Milan, Leonardo non vuol sentir parlare di una squadra da Champions. "La classifica è molto corta, basta un risultato positivo o negativo e la tua posizione cambia - ha detto il brasiliano in conferenza stampa a Milanello alla vigilia della gara di Verona con il Chievo -. La continuità è fondamentale: se la troveremo potremo essere di nuovo in una posizione privilegiata. àˆ un campionato molto livellato, più degli altri anni". Secondo Leonardo, il Milan in Europa sfrutta il talento contro squadre che giocano e lasciano spazi, mentre in Italia è più dura, si pensa di più a difendere.
Il tecnico rinnova poi la fiducia a Dida, dopo le papere di Madrid. Il brasiliano difenderà la porta del Milan anche domani a Verona con il Chievo, "perchè ha tutta la fiducia di tutti noi", dice il tecnico. L'allenatore ha sottolineato che il portiere in questa stagione ha giocato solo due partite e sempre con un preavviso minimo. "Un portiere invece ha bisogno di continuità - ha detto Leonardo -. Ma per le sue caratteristiche psicologiche so che anche quando sbaglia sarà sempre lui. A Madrid ha fatto un grande errore, ma poi è rimasto tranquillo ed è riuscito a fare grandi parate". Secondo il tecnico, l'errore di Dida al Bernabeu è stato dovuto anche alla sua indicazione di rimettere in gioco la palla velocemente per tentare di sorprendere gli avversari.
Milan: dall'Argentina arriva in prova 'El Gato' Pereira
11:57 del 23 ottobre
Secondo quanto appreso da calciomercato.com, sbarcherà domenica a Milano per aggregarsi alla squadra Primavera del Milan, Gustavo Leonel Pereira, attaccante argentino di 17 anni. Soprannominato 'El Gato' il giovane attaccante ha esordito in prima squadra nel campionato argentino A (equivalente alla lega pro-seconda divisione italiana) a soli 14 anni. Un record assoluto nel calcio argentino. E se si calcola che ha anche fatto la differenza per il suo club, l'Arbol Verde, si possono intuire le enormi potenzialità di questo giocatore che in patria ha suscitato l'interesse di club come il Tigre, il San Martin ma anche il Boca Juniors e l'Argentinos Jrs che ha acquistato una parte del suo cartellino e che lo ha portato a Buenos Aires.
Anche il capo degli osservatori della Juve, Renzo Castagnini, aveva chiesto di poterlo vedere all'opera durante il suo ultimo viaggio in Argentina.
Ora peró per lui inizia una nuova sfida, sicuramente affascinante, con i colori del Milan. Un mese fa infatti è arrivato l'invito da parte del club di via Turati al ragazzo e alla sua famiglia per uno stage a Milano con il settore giovanile rossonero. Solo uno stiramento ha ritardato il suo sbarco a Milano. Ora è giunto il momento. Domenica questo ragazzo, considerato un vero e proprio talento si metterà alla prova con i colori del Milan.
Pereira era già passato da Nizza, dove ha svolto uno stage di circa 1 mese e mezzo. Stage più che positivo, ci riferiscono fonti prossime al giocatore, che non si è concluso con la sua permanenza in Costa Azzurra solo per questioni economiche legate ai precedenti club.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sampdoria-Bologna è durata 8 minuti, subito il gol di Pazzini la squadra del neo-allenatore Colomba è sbragata di brutto rimediando un 4-0 dopo appena 33 minuti di gioco. Gara finita con la Sampdoria che da qui in avanti cercherà di sprecare il minor numero possibile di energie per il match di mercoledi contro la Juve. Per il Bologna ormai la figuraccia è fatta, cercherà di limitare i danni.
La Samp comunque è una bella squadra, si muovono tutti e tutti sanno cosa devono fare. Il fatto di non fare le coppe è un ulteriore vantaggio per un tecnico pignolo e perfezionista come Del Neri che lavora moltissimo sulla squadra durante la settimana. Una seria candidata per un posto in Champions.
Sul Bologna poco da dire, l'assurda sostituzione di Papadopulo conferma che i dirigenti del nostro calcio trovano quasi sempre il male della propria squadra nella persona sbagliata.
Vado con le pagelle alla fine del primo tempo, tanto nel secondo credo che succederà ben poco.
@Gerda
matrimonio di facciata.
Fu mandato via da Milano, facendo finta che lo decidesse lui, perche' era innamorato d un ballerino.
Riferisco cio' che mi è stato detto...
Razor77 ha scritto:Io avevo sentito che Dida fosse una super-trombatore. Peró dai gusti particolari, nonostante fosse sposato con una di per sè bruttarella, si trombava solo altre ragazze non particolarmente avvenenti.
L'Inter si ritrova il solito avversario che l'affronta solo sul piano del contenimento e infatti sblocca subito il punteggio, anche con fortuna (quello di Muntari era un cross), ma certo quello del Catania sembra un catenaccio stile anni '50. Una sola punta (l'acerbo Morimoto) e addirittura Mascara in panchina. Meno male che Atzori era ritenuto un tecnico propositivo.
Senza la ladrata subita con la Lazio, la Samp sarebbe meritatamente prima in classifica.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"