sicuro???Antonchik ha scritto: (superate) :
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
anton...inganna il tuo organismo.....un antistaminico e passa il pensiero 
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Diciamo che l'esperienza in sè è stata supermitica.misha71 ha scritto:come dire "non mangio più bruschette che la sacher m'ha disgustato"Antonchik ha scritto:sarebbe la soluzione principe
Ma dal ritorno da Amsterdam mi sono dato una netta regolata causa conseguenze (superate) da funghi allucinogeni![]()
Il punto è che se la fai per fare il coglionazzo (nulla in contrario, anzi) e vedere distorto (tipo film horror) è un conto, se invece la fai attribuendogli un significato sciamanico, ma senza lo sciamano a farti da supervisore, rischi di rimanere stordito fisicamente e mentalmente dal momento in cui non vi è il rito.
Il rito, in questo tipo di ricerca del numinoso, è di fondamentale importanza perchè racchiude il tutto in una sorta di circolarità fatta di azioni e simboli, c'è un'apertura ed una chiusura.
A me la chiusura è mancata, come pure il senso della misura, e nei 7 giorni successivi ho visto sfumare lentamente gli effetti della sostanza.
Di conseguenza, sì, meglio non mangiare piccante per un pò.
hellen ha scritto:sicuro???Antonchik ha scritto: (superate) :

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Milk
- Storico dell'impulso

Che gocce? Senza ricetta medica?Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:Ragazzi il problema è questo:
la notte, anche se vado a dormire presto (23-24), mi sveglio verso le 2 e non riesco più a prendere sonno, in più le due ore precedenti consistono in un sonno che più chiavica non si può. C'è da notare che il sonno vero mi viene la mattina tra le 6 e le 9 e la sera alle 8.
Di conseguenza la mia ipocondria porta a farmi pensare che mi sia fottuto la ghiandola pineale e distrutto completamente e perennemente i cicli del sonno.
Suggerimenti?
In caso di uso di melatonina (ne parlo con il mio medico appena è disponibile), quanto dovrebbe durare l'assunzione, e avrebbe effetti atrofizzanti sul mio cervello? Il battito d'ala di una farfalla in Cina provoca un uragano dall'altra parte del mondo.
Io in questi casi prendo due pillole di valeriana più la camomilla o in parafarmacia compro le gocce per dormire.
E' solo stress/ansia.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
no no tutta roba naturale : )Milk ha scritto:Che gocce? Senza ricetta medica?Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:Ragazzi il problema è questo:
la notte, anche se vado a dormire presto (23-24), mi sveglio verso le 2 e non riesco più a prendere sonno, in più le due ore precedenti consistono in un sonno che più chiavica non si può. C'è da notare che il sonno vero mi viene la mattina tra le 6 e le 9 e la sera alle 8.
Di conseguenza la mia ipocondria porta a farmi pensare che mi sia fottuto la ghiandola pineale e distrutto completamente e perennemente i cicli del sonno.
Suggerimenti?
In caso di uso di melatonina (ne parlo con il mio medico appena è disponibile), quanto dovrebbe durare l'assunzione, e avrebbe effetti atrofizzanti sul mio cervello? Il battito d'ala di una farfalla in Cina provoca un uragano dall'altra parte del mondo.
Io in questi casi prendo due pillole di valeriana più la camomilla o in parafarmacia compro le gocce per dormire.
E' solo stress/ansia.
Do not speak, unless it improves on silence
chiamiamoli con il loro nome e cioè teste di cazzo.hellen ha scritto:Emo?Greata ha scritto:sono sul treno per tormare a casa,il degrado che cè nelle stazioni è agghiacciante..stasera ho visto dei ragazzini sdraiati sui binari non curanti del pericolo. La morte pare sia il nuovo trend della stagione.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

voglio tutto il catalogo Trudi, da pagina 16 in poi
http://issuu.com/trudi/docs/trudi_catal ... talia_2011
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
che tenerezza la fochina e il gatto persiano!Paperinik ha scritto:voglio tutto il catalogo Trudi, da pagina 16 in poi
che belliiiiiiino dai papero regalami la fochina piccina picciò
io voglio la papera!!!

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
non sei la solahellen ha scritto:io voglio la papera!!!![]()
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Quella di pagina 114? L'ha comprata stasera mia madre per la figlia neonata di mia cugina 
Io però ho il gufo rinaldo di pagina 105

Io però ho il gufo rinaldo di pagina 105
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
miiiizzica papero te lo stavo per dire, il gufo è meraviglioso, ha una faccia troppo simpatica 
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Su su, la ricreazione è finita...si torna in classe.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
L'ippopotamo!!!!
nooo troppo carino!!!
alto 105 cm!!!!
tt da coccolareee
nooo troppo carino!!!
alto 105 cm!!!!
tt da coccolareee
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
rufus t. firefly ha scritto:non sei la solahellen ha scritto:io voglio la papera!!!![]()