preferisco ben altro...
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
dolcestronza
- Primi impulsi

Re:
Grande Mistress! Fa bene a rispondere cosi a chi manca totalmente di educazione.silvia79 ha scritto:A me avranno cucinato gli zamponi, a te corri in cucina, controlla nelle pentole.....li' troverai il tuo cervello.Paperinik ha scritto:beh siamo sotto natale..forse gli hanno cucinato gli zamponi...MartinaGirl ha scritto:Meno male papero...
Il problema è che la dea non posta più...
Silvia79
Ti mando quelle di Colfiorito http://www.terrasolis.com/productcart/p ... roduct=114
-
dolcestronza
- Primi impulsi

-
dolcestronza
- Primi impulsi

Re:
vai silvia spacca tutto!!!!!blackhawk ha scritto:Grande Mistress! Fa bene a rispondere cosi a chi manca totalmente di educazione.silvia79 ha scritto:A me avranno cucinato gli zamponi, a te corri in cucina, controlla nelle pentole.....li' troverai il tuo cervello.Paperinik ha scritto:beh siamo sotto natale..forse gli hanno cucinato gli zamponi...MartinaGirl ha scritto:Meno male papero...
Il problema è che la dea non posta più...
Silvia79
_DeNiSe_
-
dolcestronza
- Primi impulsi

-
dolcestronza
- Primi impulsi

Re: Silvia e i suoi GIOIELLI
Grazie per la nomination!nico86roma ha scritto:Felo ha scritto:Girando per la rete mi son imbattuto in questo forum e son stato subito attirato dal topic di Silvia e sono rimasto Estasiato dalla Bellezza dei suoi piedi che definisco Gioielli perchè essendo grandi e molto aggraziati e delicati allo stesso tempo Rappresentano la Possenza che si addice alla Padrona poi incuriosito ho scorso i vostri post, pensando di trovare opinioni uguali alla mia, non vi dico la sorpresa quando ho letto che c'è chi paragona,senza un minimo di rispetto e delicatezza i suoi gioielli allo zampone e chi addirittura le chiede di nasconderli!
Chi si mette in gioco, mostrandoci tanta bellezza, non merita quelle affermzioni ed un feticista dovrebbe saperlo bene!
A Silvia vanno tutta la mia ammirazione e devozione!A chi si è prodigato in stupide illazioni L'esatto contrario.
Saluti
Continua a scrivere che ti nominiamo per il premio zerbino dell'anno!!!!!!
:D:D:D
Saluti e auguri a tutte\i