A proposito di italica virtù offro ai nemici della patria comburente per il rogo: l'altra sera al pub sostenevo che la fighetta rasata fosse molto desiderabile.
Tra gli itaGliani miei commensali si è fatta strada la teoria depilazione=pedofilia latente. A nulla sono valsi i miei argomenti per convincerli dell'errore.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
caro suse c'è anche qualche cretinetti che pensa che se ti scopi le teens sei PEDO-FILO ( ma sto abc di greco proprio no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
stavo osservandso il curioso effetto visivo tra gli avatar dei due precedenti interventi.
Suser sembra molto preoccupato che gli caschi in testa la cenere della sigaretta...
Dopo questa Don hai proprio bisogno di ferie
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto: Dopo questa Don hai proprio bisogno di ferie
Perfettamente daccordo con te : una toccata e fuga per una cena al fresco di Bardonecchia, non sono servite a raffreddare la mia testa ormai fusa.
Oserei dire che mi è addirittura parso di vedere la foto di Suser piangere come una madonnina...
Sangue o sperma?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"stavo osservandso il curioso effetto visivo tra gli avatar dei due precedenti interventi.
Suser sembra molto preoccupato che gli caschi in testa la cenere della sigaretta..."
by donegal
onore al genio
e c'è ancora qualche stronzo che si lamenta degli ot...
l'80% dei migliori post in assoluto di sto cazzo di forum sono ot fateci caso
al prufessur della figa c'interessa brisa ( trad. dal ferrarese "il presunto esoperto teorico dell'universo femminile ci lascia del tutto indifferenti" )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
più che altro suser è preoccupato di avere sulla testa uno che si accende la sigaretta con le fiamme che escono dal cuo di un maiale con 6 zampe..
quoto in toto sull'off topic..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:"stavo osservandso il curioso effetto visivo tra gli avatar dei due precedenti interventi.
Suser sembra molto preoccupato che gli caschi in testa la cenere della sigaretta..."
by donegal
onore al genio
e c'è ancora qualche stronzo che si lamenta degli ot...
l'80% dei migliori post in assoluto di sto cazzo di forum sono ot fateci caso
al prufessur della figa c'interessa brisa ( trad. dal ferrarese "il presunto esoperto teorico dell'universo femminile ci lascia del tutto indifferenti" )
e c'è ancora qualche stronzo che chiama stronzo altre persone perchè la pensano in modo diverso(devi sempre apostrofare tutti?)
guarda che te la faccio accendere dal maialino di nick
p.s.
era ovv. una considerazione generica
balkan wolf ha scritto:coda di paglia majestic????
guarda che te la faccio accendere dal maialino di nick
p.s.
era ovv. una considerazione generica
La mia era ironica, anzi autoironica
stavo gia facendo ingozzare di fagioli il maialino di nick