[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
onestamente credo cha Howard porti con se molti più problemi sopratutto caratteriali che vantaggi, a me non mi convince vuole essere troppo una prima donna e nel 4° quarto non è così decisivo sia per i problemi ai liberi che per una scarsa capacità di punire i raddoppi con un solido gioco di scarichi, se lo paragoniamo allo Shaq dominante di inizio 2000 vede molto meno il gioco e poi in difesa gioca solo per la stoppata quando comincerà a sfruttare il suo fisico e velocità per eseguire degli aiuti senza necessariamente cercare la stoppata allora potra diventare si dominante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Griffin, ginocchio k.o. (da valutare ma pare grave)
Convocato d'urgenza Anthony Davis
Convocato d'urgenza Anthony Davis
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
l'infortunio di Griffin non pare molto grave, salterà l'olimpiade ma dovrebbe essere pronto per il camp di inzio stagione
Duncan rifirma per altri 3 anni e finirà la carriera agli Spurs come è giusto che sia per uno dei più grnadi della storia NBA
polemi a distanza tra Kobe e MJ, Kobe sostiene che questa nazionale può battere quella del 92 MJ risponde
Duncan rifirma per altri 3 anni e finirà la carriera agli Spurs come è giusto che sia per uno dei più grnadi della storia NBA
polemi a distanza tra Kobe e MJ, Kobe sostiene che questa nazionale può battere quella del 92 MJ risponde
, polemiche che lasciano il tempo che trovano ma affascinano, io sono convinto che in questa edizione di team USA ci sono almeno 3 giocatori (Kobe, LBJ e KD) che sono al livello dei migliori del 92, se consideriamo anche gli assenti Rose e Howard (anche se non sono un suo gran tifoso) io preferirei Duncan eo KG onestamente non credo ci sia questa grande distanza tra dream team vs. tema USA odierno“Sinceramente mi sono messo a ridere. Di sicuro non è la cosa più intelligente che abbia mai detto”
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Anche io credo che non ci sia un abisso, a meno dei soliti discorsi "e' ma a quel tempo si che giocavano bene...."TD ha scritto: polemia distanza tra Kobe e MJ, Kobe sostiene che questa nazionale può battere quella del 92 MJ risponde, polemiche che lasciano il tempo che trovano ma affascinano, io sono convinto che in questa edizione di team USA ci sono almeno 3 giocatori (Kobe, LBJ e KD) che sono al livello dei migliori del 92, se consideriamo anche gli assenti Rose e Howard (anche se non sono un suo gran tifoso) io preferirei Duncan eo KG onestamente non credo ci sia questa grande distanza tra dream team vs. tema USA odierno“Sinceramente mi sono messo a ridere. Di sicuro non è la cosa più intelligente che abbia mai detto”
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io l'ho già detto
Se compariamo le 2 nazionali in relazione ai tempi (e anche agli avversari),quella di 20 anni fa vince abbastanza tranquillamente,ma se prendiamo i giocatori e li mettiamo in campo così come sono adesso (e come MJ e compagni erano allora) io punto su quelli attuali
Se compariamo le 2 nazionali in relazione ai tempi (e anche agli avversari),quella di 20 anni fa vince abbastanza tranquillamente,ma se prendiamo i giocatori e li mettiamo in campo così come sono adesso (e come MJ e compagni erano allora) io punto su quelli attuali
brooklyn abbandona howard e propone il contratto della vita a brook lopez (non ricordo quanto)
houston prepara il terreno per howard tagliando scola. che dopo olajuwon non hanno avuto un centro degno di tal nome
sessions a charlotte
calderon lascerà toronto, a questo punto il mago è veramente da solo
houston prepara il terreno per howard tagliando scola. che dopo olajuwon non hanno avuto un centro degno di tal nome
sessions a charlotte

calderon lascerà toronto, a questo punto il mago è veramente da solo

- theinvoker
- Storico dell'impulso
a Toronto è andato Fields
-
- Storico dell'impulso
vabbè Kobe l'ha detta non grossa...ma stragrossaTD ha scritto:l'infortunio di Griffin non pare molto grave, salterà l'olimpiade ma dovrebbe essere pronto per il camp di inzio stagione
polemi a distanza tra Kobe e MJ, Kobe sostiene che questa nazionale può battere quella del 92 MJ risponde, polemiche che lasciano il tempo che trovano ma affascinano, io sono convinto che in questa edizione di team USA ci sono almeno 3 giocatori (Kobe, LBJ e KD) che sono al livello dei migliori del 92, se consideriamo anche gli assenti Rose e Howard (anche se non sono un suo gran tifoso) io preferirei Duncan eo KG onestamente non credo ci sia questa grande distanza tra dream team vs. tema USA odierno“Sinceramente mi sono messo a ridere. Di sicuro non è la cosa più intelligente che abbia mai detto”

avevo sentito Kyle Lowry che non è malacciotheinvoker ha scritto:a Toronto è andato Fields
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
James White (ex Banco di Sardegna Sassari e Scavolini Pesaro) firma con i New York Knicks.
-
- Storico dell'impulso
Treviso, niente da fare
Niente da fare. Treviso sparisce dalla geografia del basket nazionale. Una perdita dolorosa, decisa nel Consiglio Federale Fip di oggi a Roma che ha bocciato la richiesta del nuovo Treviso Basket di poter subentrare al posto della storica Pallacanestro Treviso, autoesclusasi dal campionato alcuni giorni fa. Non ci sono state quindi deroghe all'articolo 128, comma 5, del regolamento organico, né il nuovo club ha ricevuto la possibilità di ripartire da un campionato inferiore. Sarà comunque una lunga estate, perché il club trevigiano è pronto a dare battaglia fino all'ultimo grado di giudizio. Il prossimo campionato di Serie A, quindi, con l'esclusione pure di Teramo, sarà composto da 16 squadre (solo una retrocederá), come da una vecchia delibera federale.
Niente da fare. Treviso sparisce dalla geografia del basket nazionale. Una perdita dolorosa, decisa nel Consiglio Federale Fip di oggi a Roma che ha bocciato la richiesta del nuovo Treviso Basket di poter subentrare al posto della storica Pallacanestro Treviso, autoesclusasi dal campionato alcuni giorni fa. Non ci sono state quindi deroghe all'articolo 128, comma 5, del regolamento organico, né il nuovo club ha ricevuto la possibilità di ripartire da un campionato inferiore. Sarà comunque una lunga estate, perché il club trevigiano è pronto a dare battaglia fino all'ultimo grado di giudizio. Il prossimo campionato di Serie A, quindi, con l'esclusione pure di Teramo, sarà composto da 16 squadre (solo una retrocederá), come da una vecchia delibera federale.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Quando una squadra fallisce è sempre brutto (da tifoso virtussini ne so qualcosa).Soniaaquino ha scritto:Treviso, niente da fare
-
- Storico dell'impulso
siamo in 2Termopiliano ha scritto:Quando una squadra fallisce è sempre brutto (da tifoso virtussini ne so qualcosa).Soniaaquino ha scritto:Treviso, niente da fare

p.s: qualcuno ha la prova di un mese della gazzetta dello sport che volevo leggere l'articolo sul confronto dream team 92-team usa 2012??
piange il cuore. 5 scudetti, 8 coppa italia, 4 supercoppa italiana, 2 coppa saporta, tanti giocatori di livello assoluto. manca l'eurolega dove si sono fermati a 4 final four. e non parlo dei campionati juniores
già guardavo poco il basket italiano, adesso se non arriva un giocatore che vale la pena seguire (kobe) non lo guarderò per molti anni temo.
anche teramo niente campionato e in lega2 niente piacenza e ostuni

già guardavo poco il basket italiano, adesso se non arriva un giocatore che vale la pena seguire (kobe) non lo guarderò per molti anni temo.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Va detto comunque che negli ultimi anni l'interesse della città verso il basket era diminuito molto. Andare al palazzo quando la squadra vince gli scudetti o gioca in Eurolega è facile, farlo quando le cose vanno meno bene molto più complesso.Masuka ha scritto:piange il cuore. 5 scudetti, 8 coppa italia, 4 supercoppa italiana, 2 coppa saporta, tanti giocatori di livello assoluto. manca l'eurolega dove si sono fermati a 4 final four. e non parlo dei campionati juniores![]()
Diciamo che la morte di Treviso (come squadra) è stata anticipata dalla disaffezione del pubblico e della città. Uscita di scena la famiglia Benetton era quasi logico finisse così.