[O.T.] Berlusconi a Ballaró

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da Squirto »

qualcuno potrebbe dire che anche quello di sparare a zero contro l'itaglianità  allora è un vezzo tutto italiano... io me ne fotto, mi sento piu' sardo che italiano

saró io a frequentare gente strana, ma 8 su 10 sono diversissimi tra loro...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#287 Messaggio da balkan wolf »

"qualcuno potrebbe dire che anche quello di sparare a zero contro l'itaglianità  allora è un vezzo tutto italiano... "

no no tranqui le nostre ( vostre più che altro ) cattive abitudini ( che ovv. sono solo insopportabili stereotipi e non fatti sciiientifici :-) ) sono ben note in tutta europa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da Squirto »

infatti, scambiare umore popolare o pregiudizi e stereotipi condivisi per "fatti scientifici" è un errore comune.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#289 Messaggio da balkan wolf »

squirtone e questi falsi stereotipi e insopportabili pregiudizi da cosa nascono dal nulla?

è ovvio che sono empirici non possono essere sciiiientifici ( alla gasmann ) testina :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da Squirto »

i pregiudizi e gli stereotipi nascono quasi sempre da erronee valutazioni di fatti empirici, balkan.

(consiglio un buon manuale di psicologia sociale per non tediare qui sul topic...queste sono le basi...)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#291 Messaggio da balkan wolf »

post un pó troppo lapidario e dogmatico per i miei gusti...

posso continuare a valutare generalizzando ( funziona da dio :-) )???

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Squirto »

ma certo che puoi, e torniamo a pizza e mandolino, etc... basta che non ti arrabbi quando ti fanno notare che è un po' superficialotto :P

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#293 Messaggio da pazza poli »

ma che pizza e mandolino... :DDD :DDD :DDD :DDD

vi preparà³ un buonissimo gulyà¡s (gulash :lol: :lol: :lol: ) ungherese , poi bella musica zigana al violino, buon vino...poi grandi risate con Poli... :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da Squirto »

pazza poli ha scritto:ma che pizza e mandolino... :DDD :DDD :DDD :DDD
vi preparà³ un buonissimo gulyà¡s (gulash :lol: :lol: :lol: ) ungherese , poi bella musica zigana al violino, buon vino...poi grandi risate con Poli... :DDD :DDD :DDD :DDD
pazza, una domanda: gulash e gulyà¡s sono la stessa cosa scritta in modo diverso? e una curiosità : non ho mai capito se si scrive zigana o tzigana (con la t)...

a parte questo, me magno e bevo tutto, e poi ridiamo fino a notte... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#295 Messaggio da balkan wolf »

no non è superficiale è funzionale ed economico è diverso...

se vedo un itaGliano qui parto cmq. prevenuto se poi il singolo individuo è valido ovv. cambia tutto

ti faccio un esempio a cazzo

se hai visto 5 film di un regista e non ti sono piaciuti guardi anche il sesto???

ovv. non hai nessun dato sicuro sulla qualità  di quel singolo film hai solo pregiudizi ...

io non lo guardo ( rischiando oggettivamente di perdere qualche cosa ) e risparmio due ore di vita :-)

non ho basi sciiientifiche è solo pregiudizio che cmq. mi aiuta ad economizzare le mie energie e funziona benissimo

ovv. è un esempio del cazzo

per me la superficialità  è intesa nel senso letterale ( rimanere in superficie )...

se mi presentano un arabo validissimo ( ueè uno ci sarà  cazzo :-) ) e io continuo a vedere l'arabo e non l'individuo validissimo sono superficale

p.s.

a suirto tra tutti e due con la nostra "verve disquisitoria" ( che belli gli eufemismi :-) ) teniamo botta da soli su tutto il forum :-) :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:se hai visto 5 film di un regista e non ti sono piaciuti guardi anche il sesto???
dai, balkan, il paragone non funziona. un regista è appunto un individuo, per cui quel ragionamento va benissimo (per es.: difficilmente un futuro film di vanzina soddisferà  il mio gusto).

mentre sono convinto non si possa piu' parlare di "spirito di popolo" con tanta facilità . certo, ci sono orizzonti culturali condivisi, valori piu' o meno diffusi, etc... ma l'idea stessa di "comunione piena limitata dai confini statali" è antica e viziosa, secondo me. ovviamente per un post-hegeliano come te riconosco che sia duro abbandonare questo tipo di approccio :P
balkan wolf ha scritto:a suirto tra tutti e due con la nostra "verve disquisitoria" ( che belli gli eufemismi :-) ) teniamo botta da soli su tutto il forum :-) :-)
vero... se aspettiamo questi pusillanimi (al bando gli eufemismi! ;) ) stiamo freschi... :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#297 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:
pazza poli ha scritto:ma che pizza e mandolino... :DDD :DDD :DDD :DDD
pazza, una domanda: gulash e gulyà¡s sono la stessa cosa scritta in modo diverso? e una curiosità : non ho mai capito se si scrive zigana o tzigana (con la t)...

a parte questo, me magno e bevo tutto, e poi ridiamo fino a notte... :DDD
zingaro = nome comune della popolazione zingara

ma i musicisti zingari ungheresi sono gli ZIGANI, gli spagnoli invece vengono chiamati GIPSY... :wink:

allora il GULYà
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Paperinik »

A volte ritornano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#299 Messaggio da lila »

Paperinik ha scritto:A volte ritornano...

Immagine
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da nik978 »

Reuters - 6 minuti fa

(Pubblicità )

MILANO (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è improvvisato stasera per qualche minuto presentatore tv rubando la scena al presentatore del programma di RaiTre "Ballaró" che gli aveva tolto la parola mentre discuteva accesamente con Emma Bonino sulla Cina.

Alla Bonino che aveva condannato le parole del premier, pronunciate nel fine settimana a Napoli, sulla Cina maoista che "bolliva i bambini", Berlusconi ha replicato: "Il paradosso è che la Bonino difenda gli eccidi di massa cinesi.. . Io ho detto un fatto storico".

La rappresentante della Rosa del Pugno, con alle spalle una attività  a sostegno dei diritti civili in Cina, ha quindi ribattuto: "Non non mi puó far dire cose che non ho detto".

Mentre Berlusconi e Bonino si incalzavano con toni accesi, il presentatore di Ballaró Giovanni Floris ha tolto loro la scena per provare a parlare di fisco con un esperto.

Il premier si è quindi alzato dalla sua poltrona raggiungendo il giornalista al centro della scena. "Guardi, il fatto interessante è quello che stava succedendo tra la signora Bonino e il sottoscritto", lo ha bacchettato Berlusconi.

Il programma è poi ripreso con i temi in scaletta.

6 minuti fa!!!!!!!!!!!!!

(lila..mi servono due pezzi....urgente.....se devo andare in botta fammici andare perchè lo decido io...)

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”