Il sindaco di Milano dice:
"usate i mezzi pubblici " , ma........ cazzo son roba da ricchi......
oggi sono andato in Fiera con un' amica,( per lavoro ) abbiamo preso il metro' e per 2 biglietti
abbiamo speso 10,00 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

federicoweb ha scritto: oggi sono andato in Fiera con un' amica,( per lavoro ) abbiamo preso il metro' e per 2 biglietti
abbiamo speso 10,00 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
piccolo Ot nell'Ot... a Rho c'è la sede dell'acer ahahahahellen ha scritto:federicoweb ha scritto: oggi sono andato in Fiera con un' amica,( per lavoro ) abbiamo preso il metro' e per 2 biglietti
![]()
se andavi in fiera a Rho, solo di parcheggio pagavi 10,00 €
esclusa la benzina ecc
oltre al giramento di coglioni per entrare e soprattutto uscire dalla fiera.... quindi sii contento....hellen ha scritto:federicoweb ha scritto: oggi sono andato in Fiera con un' amica,( per lavoro ) abbiamo preso il metro' e per 2 biglietti
![]()
se andavi in fiera a Rho, solo di parcheggio pagavi 10,00 €
esclusa la benzina ecc

papero mi sfugge perchè salti le cenePaperinik ha scritto:In che senso "con chi?"...l'ho saltata, non ho mangiato...

Pimpipessa ha scritto:mi si è tutto modificato Firefox....mi ha modificato la barra e non ho più lo stop nè il reload
Pimpipessa ha scritto:
E poi mi si è rimpicciolito tutto.
quando un maschio dice: <<ho fatto la cazzata>>Salomone ha scritto:Ho fatto la cazzata
Vale
Salomone
Ci hai quasi preso cara Hellen ... ho lasciato la mia ragazza perché ho capito di non amarla più, ma al solo pensiero di farla soffrire piango io, ed al solo pensiero che lei non farà più parte della mia vita sto ancora peggio...hellen ha scritto: quando un maschio dice: <<ho fatto la cazzata>>
puo essere:
1 messo incinta qualche ragazza
2 si è fatto sgamare nel letto di un'altra...la sua fidanzata, (che lui diceva di fregarsene), lo ha mollato e adesso il figo ci sta da cani...
3 in uno scatto d'ira ha rotto la playstation
Ci hai quasi preso cara Hellen ... ho lasciato la mia ragazza perché ho capito di non amarla più, ma al solo pensiero di farla soffrire piango io, ed al solo pensiero che lei non farà più parte della mia vita sto ancora peggio...hellen ha scritto: quando un maschio dice: <<ho fatto la cazzata>>
puo essere:
1 messo incinta qualche ragazza
2 si è fatto sgamare nel letto di un'altra...la sua fidanzata, (che lui diceva di fregarsene), lo ha mollato e adesso il figo ci sta da cani...
3 in uno scatto d'ira ha rotto la playstation