tiffany rayne ha scritto:Cari ragazzi ma non vi viene il dubbio che spesso non si tratta di passaggi sbagliati ma di compagni che si muovono male? non si dice spesso che il passaggio deve essere invitato dal movimento di quello che lo deve ricevere? e poi io di solito non giudico chi entra e gioca 30 minuti.
Lo dovreste sapere anche voi che avete giocato a calcio che non è cosi semplice entrare in una squadra che gioca male e da solo cambiare il destino di una partita.
Rimango convinto che nei suoi confronti siete prevenuti. Naturalmente potete dire lo stesso di me, non mi offendo.
Sì vabbè Tiff, stasera erano 30 minuti,domenica scorsa sono stati 90. Il risultato è stato il medesimo. E' vero che se l'attaccante non si muove e non "invita" il lancio,diventa difficile anche per chi deve lanciare,ma io stasera ho visto passaggi sbagliati col compagno ad un metro,sorvolando sui lanci direttamente al portiere (già visti domenica,ahi me). Inoltre,sarà stata solo mezz'ora,ma è stata una bella passeggiata di mezz'ora...peccato che faceva un pò freddino. Direi che forse,sarebbe più opportuno parlare di periodo di scarsa vena di Pirlo. Capita,Tiff,capita a tutti...
Ma io continuo a dire che domenica ha giocato discretamente, da 6.5.
Abbiamo visto due Pirlo diversi, capita. E' successo anche questa sera.
Comunque,non vorrei che si pensasse che non apprezzo Pirlo come giocatore. Io sono molto critico verso questo Pirlo,perchè è probabilmente fuori condizione. Per me sta giocando molto male e,per citare il tuo esempio di Dossena,cerca la verticalizzazione,ma tutt'altro che ad alta velocità. Che sia da fermo o in movimento,i lanci sono tutti fuori misura e tutti troppo lenti. Io spero che torni presto (se torna) il Pirlo che fa la differenza...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
sono stato sveglio fino alle 3 per vedermi la partita dell'udinese!!! Detto ciò.. il male dell'udinese è uno solo.. non ha nessuno che la butta dentro!!! Di natale non può sempre fare tutto. Avesse un centravanti prolifico, Lotterebbe per l'europa in campionato! Altro che salvezza. De biasi ha schierato effettivamente il 433 con Floro Flores, Di Natale e Sanchez in attacco ma la quantità di gol che si sono mangiati ieri sera è incredibile!! Peccato perchè per il resto hanno giocato molto bene! Ma a volte la palla va anche buttata dentro!!!
Nel messaggero accennano all'ipotesi Crespo!!! Sarebbe già un gran passo avanti!!! Speriamo!!!
ps. Come già detto.. avesse potuto, il milan manco l'avrebbe giocata la partita!! zero stimoli e zero voglia.
stasera la juve, falcidiata dagli infortuni, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1
buffon a porta, cannavaro e chiellini centrali, grygera a destra e grosso (ancora????) a sinistra (ma non sarebbe meglio zebina a destra e grygera a sinistra????)
in mezzo al campo melo e sissoko, de ceglie a sinistra e candreva a destra
amauri davanti con diego in appoggio
in panchina, oltre ai soliti manninger, legrottaglie, zebina, yago, marrone (bravo il ragazzino) e paolucci, ci sarà filippo boniperti, nipote di giampiero..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:stasera la juve, falcidiata dagli infortuni, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1
buffon a porta, cannavaro e chiellini centrali, grygera a destra e grosso (ancora????) a sinistra (ma non sarebbe meglio zebina a destra e grygera a sinistra????)
in panchina, oltre ai soliti manninger, legrottaglie, zebina, yago, marrone (bravo il ragazzino) e paolucci, ci sarà filippo boniperti, nipote di giampiero..
Dovrebbe essere l'ultima panchina di Ferrara che verrà poi sostituito da Zaccheroni (il calvario non finisce mai). Questa sera prenderemo dall'Inter una sonora batosta e molleremo un'altra competizione. Nel caso dovessimo passare il turno (unico modo:ai rigori) finirebbe forse per rimanere Ferrara! Siamo in una situazione completamente assurda.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Gerda ha scritto:stasera la juve, falcidiata dagli infortuni, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1
Dovrebbe essere l'ultima panchina di Ferrara che verrà poi sostituito da Zaccheroni (il calvario non finisce mai). Questa sera prenderemo dall'Inter una sonora batosta e molleremo un'altra competizione. Nel caso dovessimo passare il turno (unico modo:ai rigori) finirebbe forse per rimanere Ferrara! Siamo in una situazione completamente assurda.
ho letto che stamani bettega è partito per liverpool per convincere benitez a venire a torino nel giro di pochi giorni, in caso contrario (rafa dovrebbe dimettersi dai reds e non è nel suo stile) per gettare le basi per giugno..
comunque per stasera ho fatto scorta di pop corn e gazzosa, non voglio assolutamente perdermi l'ultima (speriamo ma ci credo poco) esibizione del circo barnum di vinovo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Il derby è andato una chiavica, complimenti ad Abate per aver regalato un gol con una mossa da oratorio, complimenti all'arbitro per aver fischiato la punizione segnata da Pandev, dove vanno i miei complimenti a Dinho per non essere saltato. Complimenti al Milan per non aver concluso un cazzo in fase offensiva, complimenti all'Inter per aver giocato come una squadra di serie B, complimenti a Sneijder che si fa espellere come un cazzone.
I complimenti più vivi vanno a Pirlo che, ahimè, è diventato un ex giocatore ormai.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lonewolf ha scritto:secondo me vi arriva Gentile...
Ma si un'altro che ha una grande esperienza come allenatore nel campionato italiano.
Zaccheroni lo accetto perchè siamo in debito nei suoi confronti, chi lo dimentica il 5 maggio 2002? per il resto è rimasto fermo allo scudetto del Milan. Dopo ha azzeccato solo Lazio-Inter 4-2.
ROMA, 28 gennaio 2010 - Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (nel settembre del 2004 fu squalificato 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea, club dal quale fu licenziato) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
da gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."