L'uomo tradisce quando..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Paperinik »

al momento la penso così...credo di conoscermi e di poter dire che non tradirei la mia fidanzata...poi dipende da diversi fattori :wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da facialmaster »

vedi? già  parlando di "diversi fattori" hai messo le mani avanti :DDD :DDD

grande papero :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

ehehe a questo punto è bene specificare i fattori:
Dipende dalla mia lei e dal suo carattere, conosco una tipa che se dovessi starci insieme, non la tradirei nemmeno con aria giovanni (al massimo mi farei fare una pompa con srodata sulle tette), ma sentimentalmente non la tradirei...
Stesso discorso se dovessi stare con una dellet ante troiette che c'è a giro...probabilmente anche lei mi tradirebbe, nel dubbio la tradisco anche io e me ne trombo un'altra :DDD
scherzo...boh, ci devo pensare, ma io sono fedele come una bestiacca...:)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da geppino12575 »

Secondo me non è un discorso di onestà , l'onestà  in amore non esiste, se una persona ti piace e ci sta, tu ci vai anche se sei una persona integerrima. Io sono stato "onesto" per tanti anni, evitando determinate occasioni e non mi sono ritrovato niente. I progetti di vita si fanno per conto proprio, mai riporre troppe speranze nel partner. La mia onestà  è stata sinonimo di ingenuità , ma il mondo è dei furbi, in tutti i campi, per cui comprendo benissimo il pensiero di chi ha l'amante ed è felice, dei miei amici che tradiscono regolarmente le fidanzate, ecc...E' la società  che ti impone di non farti fregare, ho sempre pensato di rappresentare con la mia ex ragazza un caso a parte, l'ho scoperta essere peggio di tante altre e mi regolo di conseguenza, nel senso che con la prossima non mi faró scappare più eventuali occasioni. Io pensavo: "Non la tradisco perchè lei non se lo merita e mi sentirei sporco", adesso con i peli che mi sono cresciuti sul cuore ci potrei fare un materasso, per cui non me ne fregherei.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da armageddom »

Io credo che la "fedeltà  sessuale" sia un tabù imposto dalle religioni ( e non parlo solo di religioni in senso stretto ) per frustrare l'essere umano e renderlo più succube ! In natura, nel regno animale non esiste, esiste semmai una sorta di prelazione tra partner, ma la fedeltà .......ma per favore !
Cagata galattica !!!! Esistono diversi esempi in natura di coppie animali che stanno uniti tutta la vita. (guardati Super Quark)
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da armageddom »

alfaalfa ha scritto:Personalmente amo mia moglie, è una dolce e bella trentenne, ma un pó inibita in campo sessuale (dopo cinque anni sono riuscito a sbloccarla solo parzialmente).
Da due mesi ho un'amante altrettanto bella, ma fisicamente completamente diversa da mia moglie, 23enne, decisamente molto disinibita in campo sessuale.
Mai stato più felice.
:D :D :D
Con cattiveria ti dico: vorrei vedere la tua faccia se domani scopri che tua moglie tromba con un bel mulatto con 30 Cm di cippone....
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da armageddom »

pinocchietto ha scritto:l'uomo tradisce quando ha voglia di svuotarsi i coglioni con una nuova e ha le palle piene della vecchia.

senza tante menate :DDD

che botta di saggezza..... :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

bof secondo me la fedeltà  sessuale e il tradimento sessuale sono solo schifosi retaggi cristiani ( una sorta di sublimazione del matrimonio e dare al sesso un plusvalore quasi mistico )...

se ci fosse la mentalità  di considerare scopare come mangiare un panino o fumare una sigaretta tutte ste menate non ci sarebbero

la fedeltà  sentimentale ( amare veramente 2 o più Donne ) è una questione più complessa e effettivamente ti pone un sacco di interrogativi e di problemi ma credo che sia una questione troppo troppo personale per parlarne in generale ( ogniuno la vive in modo diverso )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

[quote="balkan wolf"]bof secondo me la fedeltà  sessuale e il tradimento sessuale sono solo schifosi retaggi cristiani ( una sorta di sublimazione del matrimonio e dare al sesso un plusvalore quasi mistico )...

quindi ammetti e concedi senza alcun tipo di problema che la ragazza che ami e con cui stai possa periodicamente, o comunque occasionalmente, fare sesso con altri?
tanto lei ama te..

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da armageddom »

balkan wolf ha scritto:bof secondo me la fedeltà  sessuale e il tradimento sessuale sono solo schifosi retaggi cristiani ( una sorta di sublimazione del matrimonio e dare al sesso un plusvalore quasi mistico )...

se ci fosse la mentalità  di considerare scopare come mangiare un panino o fumare una sigaretta tutte ste menate non ci sarebbero

la fedeltà  sentimentale ( amare veramente 2 o più Donne ) è una questione più complessa e effettivamente ti pone un sacco di interrogativi e di problemi ma credo che sia una questione troppo troppo personale per parlarne in generale ( ogniuno la vive in modo diverso )
Non solo cristiano. Vi è chi distingue tra fedeltà  sentimentale e quella sessuale e chi no. 2 punti di vista, ma spesso, la vedo come una scusa comoda :wink: , soprattuto leggendo dei post sopra. Siamo al tipo: moglie, che ti frega se trombo con Anita, Michela, Zora.....io ti amo, ti rispetto, e con te voglio portare avanti i progetti che abbiamo stabilito all'inizio del nostro rapporto. Se trombo di qua e di la, uff, cosa vuoi che sia ? Leccare passere e bus del gnao è una cosa così.... :o come nagiare un panino o andare al cesso :lol: .
Punti di vista, è vero, ma chissa perchè quando è l'uomo ad essere cornuto, le cose cambiano un pochetto. La donna è troia se passa molti uomini, l'uomo è un grande se tromba con 100 diverse donne.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da facialmaster »

Pimpipessa ha scritto: quindi ammetti e concedi senza alcun tipo di problema che la ragazza che ami e con cui stai possa periodicamente, o comunque occasionalmente, fare sesso con altri?
tanto lei ama te..
eh eh e ora come te la cavi balkan? :D

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da cimmeno »

armageddom ha scritto: Siamo al tipo: moglie, che ti frega se trombo con Anita, Michela, Zora.....io ti amo, ti rispetto, e con te voglio portare avanti i progetti che abbiamo stabilito all'inizio del nostro rapporto. Se trombo di qua e di la, uff, cosa vuoi che sia ? Leccare passere e bus del gnao è una cosa così.... :o come nagiare un panino o andare al cesso :lol: .
mangiare ed andare al cesso non sono scopi primari della vita sulla terra. accoppiarsi e generare ( vi ricordo che scopare nasce per quel motivo) invece si.ovvio che rivesta molta importanza , anche quando non è finalizzato alla procreazione.e poi la cosa andrebbe vista a doppio senso.
immagina una donna che dopo qualche anno di matrimonio o di legame fisso ti fa un discorso del tipo" caro, so che hai una mentalità  aperta e che aborrisci questi stupidi taboo sessuali. sono sicura quindi che mi permetterai di seguite il mio istinto , che mi porta a soddisfare la mia voglia di sesso con il primo uomo che mi capiti a tiro, di qualunque colore esso sia, purchè in quel momento mi sembri attraente. inoltre so perfettamente che mi lascerai soddisfare il mio desiderio di maternità , pur portando avanti assieme a mè il nostro progetto di vita insieme. rimane quindi chiaro che non metterai minimamente parola sul numero e la paternità  dei figli che avró, e che sopporterai con gioia ogni morbo o parassita che i miei patner improvvisati mi attaccheranno e che, stanne certo, toccheranno anche a te.e sono inoltre certa che ti prodigherai in ogni modo per non far mancare nulla a questa numerosa e variegata prole " .
tu come la prenderesti?

un'uomo e duna donna tradiscono
a) quando hanno voglia di scopare e la patner non è disponibile
b) quando vuole scopare e non è attratto dalla patner
c) quando pur avendo a disposizione il patner ed essendo attratti da lui bruciano dal desiderio di provare il sesso con un'altra persona(perchè nuova, perchè molto diversa dal patner)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

"quindi ammetti e concedi senza alcun tipo di problema che la ragazza che ami e con cui stai possa periodicamente, o comunque occasionalmente, fare sesso con altri?"

by pimpi

innanzitutto ciao e benvenuta ( non ricordo di averti neppure salutato :-( )

mi sembra ovvio e scontato che l'infedeltà  è bilaterale ci mancherebbe altro... la teoria ( ben esposta da armag. ) del l'uomo farfallone è figo la donna è troia è di un sessismo aberrante e la condanno in toto

nel pratico ( perchè a chiacchere siamo tutti bravi :-) ) ENTRAMBE le mie fidanzate scopano anche con altri/e e non vedo il problema...

il problema è solo pratico se scopi con altri e non scopi più con me ovv. mi inkazzo come un ape ( ma non è gelosia vera ) ... un tradimento sentimentale mi metterebbe più in crisi invece ( alla fine lo supero se "ami anche me" ... peró me rode er culo :-) )

ripeto le dinamiche puramente sessuali non mi danno problemi quelle sentimentali si...

sono anni che batto a tappeto i peggiori bordelli del sud est europeo e non ho mai avuto problemi... settimana scorsa la prima notte che ho dormito insieme alla romanazza ( vedi topic ) mi sono sentito un pó in colpa...

pensa che pirla che sono? :-)

p.s.

x armag.

per "retaggio cristiano" intendo quell'inevitabile condizionamento che 2000 di "ebreo morto" :-) hanno inculcato in tutti noi occidentali ... anche io sono cristiano sotto sotto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da facialmaster »

si vabbè cimmeno allora per semplificare ancora meglio potevi dire che l'uomo tradisce quando ne ha le palle piene :)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da armageddom »

x Balkan: da quanto ho letto che hai scritto, i tuoi rapporti con le morose, sei tu il primo a non prenderle seriamente. La mia domanda è un po' diversa: se troverai una donna che ti farà  innamorare e grazie alla quale nascerà  in te il desiderio di creare una coppia "tradizionale" (NON E' UNA BESTEMMIA !!!!), ecco in questo caso, come ti porresti di fronte alla fedeltà  sessuale ?

Pure curiosità , nessuna polemica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”