John...dai che ti diverti....fidati..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devo fare le mie scuse,ma ho avuto poco tempo in questi ultimi giorni e mi sono pure dimenticato di postare la data di Natasha Kiss a Cormano.whataboutmydick? ha scritto:Un augurio, una segnalazione e una richiesta...
L' augurio è per un 2005 con tanto sesso appagante e serenifero.
La segnalazione è per la serata di stasera (manca all' elenco) allo Zodiaco di viale Cadorna 41 a Cormano, presso Milano: Natasha Kiss allieterà la notte di san Silvestro (salui all' altro Max)
Questo è il classico discorso di chi la figa dal vivo non l'ha mai vista.....ma dove vivi ?? rinchiuso in un bunker pieno di ragnatele e vermi bianchi(che si formano con le gocce dello sperma lasciato li ad ammuffire) io ti immagino...cosi'....collegato 24 ore su 24 sulle videochat....con una sola mano sulla tastiera e l'altra ormai con i crampi a furia di muoverla continuamente sempre nello stesso senso.....john holmes ha scritto:
alla fica dal vivo preferisco quella virtuale. io sono coerente. è per questo che scrivo su questo forum e, purtroppo, scrivevo su quello del ddv. invece ancora non ho capito che ci stiano a fare altre persone.
ora curiosità mia:
1)quante seghe ti fai al giorno?
2)hai mai avuto una donna?
3)devi dare il culo per vivere oppure fai solo pompe ai giardinetti?
4)spiegami bene la tua morbosità perchè non capisco a te cosa interessi della vita di gente che non sa nemmeno chi sei...che esisti?....
FacciamoTardi ha scritto:Dove sono le star a capodanno?
.......... Eva Henger all'Oca Fioca dalle parti di Prato .....
Maxxx
Qualcuno conosce dove si trova esattamente questo locale...?