La rabbia ed il dolore OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da yuyu »

cimmeno ha scritto:
yuyu ha scritto:Al di la' del fatto che una persona abbia oppure no dei figli non vuol dire niente la cosa racapricciante è che nel 2005 esistano queste cose. Io sono madre e non mi passerebbe mai per la testa di fare certe cose, se non potessimantenerlo un figlio e non voglio abbortire preferirei abbandonarlo davanti ad un ospedale anche se mi strapperei un pezzo di cuore è questo che succede ad una madre una vera madre ....non porterebbe alla morte suo figlio anzi morirebbe lei al posto suo .

non ti conosco personalmente , non so nulla di te ma

a) probabilmente non sei andata da adolescente a fare la prostituta
b) non hai conosciuto solo cattiveria violenza e miseria fin dall'infanzia
c) a 23 anni non avevi 4 figli
d) i tuoi patners non sono stati clienti occasionali, ubriaconi, disadattati e delinquenti il cui sport preferito, oltre che pestarti, era metterti in cinta
e) non hai sperimentato cosa significa campare di espedienti

non lo dico per cattiveria, per cinismo o per volontà  di giustificare il comportamento di quella ragazza, ma teniamo presente che tutto è maturato in una situazione di miseria ,degradazione e vuoto delle istituzioni che dovrebbe farci riflettere.

una donna con 4 bambini e nessun reddito non trova un buco dove andare ad abitare , ed occupa, con il suo compagno ubriacone e disoccupato , un locale che in condizioni normali avrebbe dovuto essere adibito a negozio.
non si poteva fare proprio niente per darle una casa ,a ssistenza medica ed anche psicologica? non si poteva accogliere almeno lei ed i figli in una struttura che si occupasse di lei?
non si poteva evitare che andasse a fare la battona di strada da ragazza?

chiediamoci questo , chiediamoci come si sarebbe potuto evitare di portare l'intera famiglia a quel punto. la condanna morale della ragzza per il suo comportamento, anche se giusta, lascia il tempo che trova.
Quello che sostieni lo posso capire se la persona in questione fosse una disabile senza coscienza e capacita' di intendere e volere ,ma questa persona ha fatto 4 figli non uno anche se è cresciuta nel degrado e nelle condizioni piu' pessime quando una donna rimane in cinta il primo va bene non ha esperienza ti concedo anche il secondo ma quando arriva il terzo e il quarto non si puo' far finta di niente come ripeto poteva abbortire oppure abbandonarli in ospedale ma non farli morire di fame questo non lo tollero.In quanto se si poteva evitare certo che si forse tu sei un uomo e non puoi capire ma una ragazza quando diventa madre non donna ma madre cambia radicalmente se a lei questo non è successo non so che dire.Per quanto mi riguarda saro' cattiva e cinnica ma la farei marcire in carcere da quello che dicono i giornali non ha portato la bimba all'ospedale per paura che gli togliessero gli altri figli e questo è il risultato al dila' della sua vita o infanzia i figli non si trattano cosi'.Giusto o sbagliato questo è il mio parere.
LA PATATA TIRA!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”