OT Due chili di piacere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: e che sentivo troppo un aria da "dio libro" nel topic :-)
Sentivi bene Balkan ;)

Sorvolo sulla frase "legge-intelligente/non legge-stupido" perchè nessuna persona con un po' di cervello valuta gli altri sulla qualità /quantità  dei libri letti.

Peró ho un'ammirazione per la stampa quasi ossessiva. :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

nova, continueremo a non essere d'accordo.

scusami, ma non ce lo vedo proprio il nazista 'sofferente' nel punire gli ebrei. il discorso 'dignità ' dell'ebreo contro il nazista che "non avrà  più pace" non mi affascina, è un vecchio ritornello.

l'ebreo sotto il nazismo era considerato merda, cosi' come le donne nei paesi islamici sono "sottomesse", come giustamente riporta Ayaan Hirsi Ali.

(e cmq criticare il politcally correct non signgifica affatto 'sforzarsi di essere originali'. ma quando mai? significa vedere le cose come stanno, non cercare di dare ragione un po' a tutti.)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:nova, continueremo a non essere d'accordo.

scusami, ma non ce lo vedo proprio il nazista 'sofferente' nel punire gli ebrei. il discorso 'dignità ' dell'ebreo contro il nazista che "non avrà  più pace" non mi affascina, è un vecchio ritornello.

l'ebreo sotto il nazismo era considerato merda, cosi' come le donne nei paesi islamici sono "sottomesse", come giustamente riporta Ayaan Hirsi Ali.
Squirto non sai quanto mi diverte essere in disaccordo con te ;) :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

:D
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:(e cmq criticare il politcally correct non signgifica affatto 'sforzarsi di essere originali'. ma quando mai? significa vedere le cose come stanno, non cercare di dare ragione un po' a tutti.)
Il fatto è che spesso le cose stanno così che tutti hanno un po' ragione. Concentrarsi solo sui loro torti non significa "vedere le cose come stanno" ma vederle solo parzialmente.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto: il discorso 'dignità ' dell'ebreo contro il nazista che "non avrà  più pace" non mi affascina, è un vecchio ritornello.
Beh, anche il discorso "l'ebreo buono il nazista cattivo" non è molto originale :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Beh, anche il discorso "l'ebreo buono il nazista cattivo" non è molto originale :)
mai fatto quel discorso. tu parli di buoni e cattivi, non io.

io parlo di vittime e carnefici

ebreo vittima, nazista carnefice.

c'è poco da discutere, no?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Il fatto è che spesso le cose stanno così che tutti hanno un po' ragione. Concentrarsi solo sui loro torti non significa "vedere le cose come stanno" ma vederle solo parzialmente.
e no, i nazisti non avevano neanche un minimo di ragione per fare quello che hanno fatto.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto:Si tratta di una stategia commerciale, un doppio senso funziona persino quando si cerca di vendere le macchine, figurati se non funzionava qua :lol: ;)
pensavo fossi passata in una gelateria artigianale :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”