chiedo scusa.........

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

certo..non preoccuparti..la prossima cena che organizzi vedrai in quanti saremo..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

ancora meno.. :( :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

nik978 ha scritto:ancora meno.. :( :(
minimo una cinquantina..vuoi mettere una raduno organizzato da una ragazza? :wink: :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da fiatAGRI »

squirto ma le faccine tu non le vedi?
:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Super Zeta »

Immagine

Questi invece siamo io e Inkiostro rispettivamente 1° e 2° a mister web lobotomia 2005

Grazie del pacco Liubovi avevo scommesso con Inki che non ti saresti presentata, come volevasi dimostrare ho due bevute pagate. :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

Chi di voi due è quello che ha lo zio pirla e si è trombato la zia spagnola ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#37 Messaggio da micene »

Visto che siamo in vena di foto questo è uno scatto dell'ultimo raduno del forum:

Immagine

io sono il primo a sinistra
mi dona il giallo?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da SuSEr »

micene ha scritto:io sono il primo a sinistra
mi dona il giallo?
Tantissimo, sembra che hai il culo anche davanti! :lol:

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Silvio72 »

Questa liubovi è un fake :evil:

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40 Messaggio da pazza poli »

hahahaaaaaaaa...il grande ritorno di liubovi.... :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Chi di voi due è quello che ha lo zio pirla e si è trombato la zia spagnola ?
ah..
:DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da liubovi »

Super Zeta ha scritto:Immagine

Questi invece siamo io e Inkiostro rispettivamente 1° e 2° a mister web lobotomia 2005

Grazie del pacco Liubovi avevo scommesso con Inki che non ti saresti presentata, come volevasi dimostrare ho due bevute pagate. :DDD
per pazza poli e super zeta

mi dispiace non mi crediate, io ho postato le foto che sono simili al concorso di clarence. se non credete in privato mandatemi il vs. cell e vedrete se sono un fake( capito silvio 72)
non venire a una cena non significa essere uomini, anche perchè ero presa e onestamente non conoscevo nessuno e come ho detto spesso trovo carino fare cene con uomini e donne , non solo uomini magari un po bavosi.
Pazza poli quando sei in messenger yahoo se chattassi un po , io ho la web così vedrai che sono donna invece di fare le battutine.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Julio taylor »

confermo
liubovi è donna.
si chiama tatiana ed è bisex
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Visto che sono sull'orlo di pagare da bere al capoccia, mi tocca prendere la situazione di petto.

Confermo che siamo io e Fabrizio nella foto, io sono quello in piedi essendo quello meno famoso!

Liubovi dobbiamo capire se sei fake oppure no, per cui appuntamento su msn (basta che clicchi sul bottone msn di uno dei miei topic), con la web cam sarà  tutto risolto!

Non deludermi ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#45 Messaggio da pazza poli »

liubovi ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Immagine

per pazza poli e super zeta

mi dispiace non mi crediate, io ho postato le foto che sono simili al concorso di clarence. se non credete in privato mandatemi il vs. cell e vedrete se sono un fake( capito silvio 72)
non venire a una cena non significa essere uomini, anche perchè ero presa e onestamente non conoscevo nessuno e come ho detto spesso trovo carino fare cene con uomini e donne , non solo uomini magari un po bavosi.
Pazza poli quando sei in messenger yahoo se chattassi un po , io ho la web così vedrai che sono donna invece di fare le battutine.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x Liubovi

ascolta, io non ho messo in dubbio un tubo...a me non me ne frega se sei donna o uomo...poi probabilmente non sai leggere...
pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaa...il grande ritorno di liubovi.... :DDD :DDD :DDD :DDD
io non ti chiesto nulla, non ho fatto commenti riguardo la tua sessualità¡...chiaro?... poi non me ne frega della tua webcam, su yahoo ci entro poco, poi non entro per guardare le webcam, ma per incontrare i miei amici...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”