Pimpipessa ha scritto:
Se potessi scegliere forse vorrei: la vita più stretta, il sedere più bello, non avere imperfezioni al viso e tette più belle...
Nient'altro????????
Ci manca solo la scopa in culo con cui ramazzare la stanza.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Pimpipessa ha scritto:
Donegal parliamone dell'alessi ho tutto!!!
Grazie all'Alessi, ho iniziato a pensare di avere qualche pensiero morboso di troppo dentro di me...
Accadde che, mentre una padrona di casa mi mostrava orgogliosa il suo spremiagrumi Starck, me la immaginai per qualche secondo mentre lo usava per altri scopi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Pimpipessa ha scritto:Nooo io sono la vicina di casa della vedova Gucci, pero' sopra al consolato svizzero ci vado a mangiare, sai è cosi' comodo per me!!!
i miei compaesani a volte mi stanno sui cosidetti. Quelli del ristorante soprattutti...
Pimpipessa ha scritto:
ufficio di fronte???? ma c'è il parco....
...guarda meglio... (e leggiti i vecchi post di whatabout...)
Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Grazie all'Alessi, ho iniziato a pensare di avere qualche pensiero morboso di troppo dentro di me...
Accadde che, mentre una padrona di casa mi mostrava orgogliosa il suo spremiagrumi Starck, me la immaginai per qualche secondo mentre lo usava per altri scopi
e che mi dici di TOGO...ha tutto fuorchè della grattuggia.....
ma si puo' sapere cosa ti ha fatto di male sta ragazza??
e' cosi' strano da capire che tra qualche anno non se la inculera' piu' nessuno e deve fare moneta adesso?i bambini vanno bene e il calendario pure, dov'e' il problema. mica vende la droga ai bambini di paperissima e usa il calendario per picchiare e rapinare le vecchiette della pensione. quello si' non anderebbe bene.
e anche se scopa male insisto che e' una onesta lavoratrice e merita il 6 politico. per la pazienza dimostrata in "a letto con eva" invece merita 10.
P.S. la frase famosa con la dizione esatta "una donna legnosa a letto non vale nulla come scopatrice" non l'ho poi trovata. OK, hai il pisello piu' lungo tu. spero ora dormirai meglio la notte
e' cosi' strano da capire che tra qualche anno non se la inculera' piu' nessuno e deve fare moneta adesso?i bambini vanno bene e il calendario pure, dov'e' il problema. mica vende la droga ai bambini di paperissima e usa il calendario per picchiare e rapinare le vecchiette della pensione. quello si' non anderebbe bene.
e anche se scopa male insisto che e' una onesta lavoratrice e merita il 6 politico. per la pazienza dimostrata in "a letto con eva" invece merita 10.
P.S. la frase famosa con la dizione esatta "una donna legnosa a letto non vale nulla come scopatrice" non l'ho poi trovata. OK, hai il pisello piu' lungo tu. spero ora dormirai meglio la notte
e bravo est.. io ci ho rinunciato....
io non ci o mai nemmeno provato per davvero, fatica sprecata
x dony e fiat a propo dell'ikea ( il male assoluto per eccellenza n.d.r. )
"siete la scintillante caccina del mondo"
a scanso di equivoci sottoscrivo l'attacco al cuore dell' arredo fighetto ma l'ikea nun s'affronta proprio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
X Nova ed Est: è chiaro che la Henger puó fare quel cazzo che le pare così come è chiaro che sono libero di darle della faccia di merda (oppure dire che è nel giusto o tante altre cose). Lei ha le sue ragioni (giuste o sbagliate non importa), io ho le mie opinioni (giuste o sbagliate non importa).
estdipendente ha scritto:e anche se scopa male insisto che e' una onesta lavoratrice e merita il 6 politico. per la pazienza dimostrata in "a letto con eva" invece merita 10.
Scusa Est ma a te in azienda ti valutano per la capacità manageriale oppure per la pettinatura? E un critico cinematografico valuta la performance dell'attore oppure qualunque la pazienza? Un calciatore è valutato per la grammatica oppure per come calcia il pallone........
Lo sa che puó essere brutto ma purtroppo nella società (o nelle frazioni di essa) ognuno è valutato per il ruolo specifico che ha.
SuSEr ha scritto:X Nova ed Est: è chiaro che la Henger puó fare quel cazzo che le pare così come è chiaro che sono libero di darle della faccia di merda (oppure dire che è nel giusto o tante altre cose). Lei ha le sue ragioni (giuste o sbagliate non importa), io ho le mie opinioni (giuste o sbagliate non importa).