La psicologia della donna emancipata...nel 2005

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
Io adoro quando uno perde la testa così :D :DDD :D

Dai che scherzo aquarius, non ti incazzare ed entra nello spirito cazzezzareggio del forum :D :wink:
Il cazzezzareggismo mi piace alla grande, figurati...ma siccome odio la figura del tipico itaGliano sfigato zerbino che fa figure di merda (provare a chiedere ad Amsterdam, Riga e Tallin cosa pensano ormai di noi italiani)..mi prendeva male essere considerato tale...
Tutti sbagliamo, anche il più sgamato broccolatore (non che mi consideri tale, beninteso :roll: )..davanti ad una bellissima che è pure simpatica, fa la dolce, scopa bene e non ti chiede nulla in cambio, se quella sera è predisposto.. puó fare tilt, in fondo non siamo robot..
Bello rileggere questi topic del 2005. Si vede come con persone intelligenti anche se si parte male poi si diventa amiconi ;)

Con quelli che intelligenti non sono si parte male e si rimane male :lol:

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Fengari »

chissà  se son capitate ancora ste avventure!! ma magari la danno e se ne vanno via così senza rompere!!

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da bubamp »

pan ha scritto:L'hai mai toccata? Se sì, come l'hai sentita? E comunque: che tipo di atteggiamento assume il suo corpo quando è con te? Come si dispone, come si muove, a che distanza si posiziona, ti rivolge una superficie convessa, concava o piatta? Quest'ultima cosa è importantissima. E il tono di voce? Lo sguardo?

Le donne spesso parlano più col corpo che con le parole.
Che terzo grado!!! :o
Peró condivido alcune domande... :awww:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da XCLARAX »

anton tu devi essere te stesso vedrai che se le vai a genio cambierà  atteggiamento nei tuoi confronti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La psicologia della donna emancipata...nel 2005

#35 Messaggio da docu »

Aquariusbros ha scritto:
Io non so che dire..boh? :(
passaci il numero che te la sistemiamo noi ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Antonchik »

bubamp ha scritto:
pan ha scritto:L'hai mai toccata? Se sì, come l'hai sentita? E comunque: che tipo di atteggiamento assume il suo corpo quando è con te? Come si dispone, come si muove, a che distanza si posiziona, ti rivolge una superficie convessa, concava o piatta? Quest'ultima cosa è importantissima. E il tono di voce? Lo sguardo?

Devo studiarla meglio, comunque per quello che ci ho avuto a che fare posso dire di avere qualche dato. Innanzitutto l'ho conosciuta affiancandomi al tentativo di posteggia di un amico, e ho provato a fotografarle le tette. Lei era seduta su di un muretto con le gambe accavallate e io di fronte a lei in piedi a meno di un metro. L'episodio che forse ha una qualche rilevanza è il fatto che quando ci siamo presentati si è imballata e si è presentata dicendo il mio nome. Di quest'ultimo episodio non so dire se fosse un chiaro segno di noia oppure boh. La cosa che forse non ha rilevanza è il suo divertimento nella conversazione, dato che, per i motivi elencati da me nel post della pagina precedente, non è stato un problema avere la sua confidenza. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Antonchik »

XCLARAX ha scritto:anton tu devi essere te stesso vedrai che se le vai a genio cambierà  atteggiamento nei tuoi confronti
il problema è che io sono quasi sempre me stesso, per quello che è possibile secondo la concezione di pirandello eccetera etcetera, quindi appena trovo una che mi da un tot di confidenza mi parte il cervello per il mondo degli gnomi e delle fate. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:
In definitiva, per semi-citare un mio vecchio topic/delirio, come cazzo devo interagire?
a mio avviso le cozze si aprono meglio così ...

proponile di andare a mare con te ...

portala in una spiaggia esclusiva ...

prendi una cabina ...

la berlucchi te la porti tu e la fai mettere in fresco ...

quando arriva l'ora del gelato ...
se è una classica le offri il cuore di panna ...

se è mezza matta invece ...

il maxibon lo potrei portare io!!

Immagine

"due gusti è meglio che one!!!"

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da CianBellano »

XCLARAX ha scritto:anton tu devi essere te stesso vedrai che se le vai a genio cambierà  atteggiamento nei tuoi confronti
Peró così uno scopa solo se se lo merita, come la mettiamo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
il problema è che io sono quasi sempre me stesso, per quello che è possibile secondo la concezione di pirandello eccetera etcetera, quindi appena trovo una che mi da un tot di confidenza mi parte il cervello per il mondo degli gnomi e delle fate. :lol:
non so se preoccuparmi di questo, ma sono fondamentalmente d'accordo con clara. e cerca di osservare il suo modo di fare anche con gli altri e confrontandolo con come si comporta con te... cercando peró di non farti eccessive pippe mentali, dal momento che la mente femminile non è MAI razionalizzabile. MAI.
poi sarai in grado da solo di capire fino a quando il gioco sarà  sostenibile... se dovesse essere solo un modo di fare la "preziosa", allora mandala a cagare... lo sai come si dice dalle nostre parti: la carne si butta... è il pesce ad essere merce rara! sarà  volgare, ma è così... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da docu »

anton ... dimenticavo ...

se vuoi ti dico anche dove portarla ...

è un luogo tipo triangolo delle bermuda ...

cade sicuro.

:wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Antonchik »

Mi sono sfogato un pó (passeggiata a piedi in centro), quindi sono un pó più lucido.

Concordo con Norrin, alla fine ora cercheró di incontrarla di nuovo e vedere cos'ha nel cervello e se, nel caso in cui abbia qualcosa nel cervello, pensa che ne valga la pena di interagire con me.

Docu di quale triangolo parli? :o (tieni conto che sono uno squattrinato)

la vera perla è questa peró:
CianBellano ha scritto:
Peró così uno scopa solo se se lo merita, come la mettiamo?

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da bubamp »

Antonchik ha scritto:
bubamp ha scritto:

Devo studiarla meglio, comunque per quello che ci ho avuto a che fare posso dire di avere qualche dato. Innanzitutto l'ho conosciuta affiancandomi al tentativo di posteggia di un amico, e ho provato a fotografarle le tette. Lei era seduta su di un muretto con le gambe accavallate e io di fronte a lei in piedi a meno di un metro. L'episodio che forse ha una qualche rilevanza è il fatto che quando ci siamo presentati si è imballata e si è presentata dicendo il mio nome. Di quest'ultimo episodio non so dire se fosse un chiaro segno di noia oppure boh. La cosa che forse non ha rilevanza è il suo divertimento nella conversazione, dato che, per i motivi elencati da me nel post della pagina precedente, non è stato un problema avere la sua confidenza. :blankstare:
Studiala meglio perchè non ho capito un granchè... :-?
Era consapevole della fotografata tette??
E cosa intendi per divertimento nella conversazione?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Antonchik »

Bubi il fatto delle tette lo ho usato come una battuta per approcciare ed aprire la conversazione, non intendevo fotografargliele sul serio (o forse si? :) ).

Personalmente mi diverto in una conversazione quando creo un contatto con l'interlocutore e mi piace come parla, cosa dice e come lo dice.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da bubamp »

Tu parli del suo divertimento mi sembra no?
Nel senso che ti appare interessata alle cose che dici?Ho capito giusto?
No ma fammi capire!Hai approcciato una conversazione dicendole che volevi fotografarle le tette??? :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”