inutile specificare che il vero strippo del puttaniere egofilippato non è un coinvolgimento "morbido" e naturale ( sei simpatico la trombi bene la tratti bene ecc... ) ma quello istintivo e "violento" con la totale estranea ( senza manco chiedere il nome )... mooolto più cool echecazzo
paradossalmente in questa sottocategoria le slavette della generation XXX ( under 20 ) sono quelle che regalano di più ( mentre nei coinvolgimenti più normali sono le peggiori )
per nick
la "supertecnica" cinese inizia a starmi sui maroni... a volte diventa tutto uno sciogliere le loro cazzo di "chiavi di gamba" per riuscire a darle du tortorate come si deve
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
redsquare ha scritto:nella mia ignoranza non ho mai considerato la cina come paese sessualmente interessante...molto più attratto da altri paesi come la thailandia (anche le ragazze mi sembrano fisicamente diverse)...non si smette mai di imparare...
sessualmente è interessante..ma detto tra noo dopo un po ti stufi....
c'è un sesso "x dovere" della madre di famiglia (un blocco di ghiaccio)
e un sesso "x dovere" della prostituta (un insieme di tecniche e mosse assirde..)
per un "occidentale" finito lo ballo x la novità è 1 noia..
le famose chiavi di gamba)di difficile scioglimento) con unghie piantate nella schiena (con tanto di segni rossi..) e le goccioline sulla fronte (di sudore) sono quelle cose che in italia rimpiango un po..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
redsquare ha scritto:sarebbe cmq il massimo andare con una fata e non pagarla: aldilà dell'aspetto economico, sarebbe una bella soddisfazione per il proprio narcisismo!
le famose chiavi di gamba)di difficile scioglimento) con unghie piantate nella schiena (con tanto di segni rossi..) e le goccioline sulla fronte (di sudore) sono quelle cose che in italia rimpiango un po..
nikkone evidentemente non frequenti le cinesi giuste nel bel paese
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Comportati per come ti senti.
Ricordati solo che le sudamericane sono delle piantagrane e che hanno spesso
alle spalle figli e situazioni molto complesse da gestire.
Comportati per come ti senti.
Ricordati solo che le sudamericane sono delle piantagrane e che hanno spesso
alle spalle figli e situazioni molto complesse da gestire.
ciao.
Confermo: quello che ti danno in termini di passione, partecipazione e simpatia, te lo tolgono in termini di smarronamento sesquipedale.
àˆ la coperta corta.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
balkan wolf ha scritto:le famose chiavi di gamba)di difficile scioglimento) con unghie piantate nella schiena (con tanto di segni rossi..) e le goccioline sulla fronte (di sudore) sono quelle cose che in italia rimpiango un po..
nikkone evidentemente non frequenti le cinesi giuste nel bel paese
no..non frequento prorpio
a genova è una tragedia...
sorvoliamo...le migliori sono italiane over 40 (1 o 2..) e qualche sudamericana
(quoto netwixon sul discorso sopra..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
una dedizione e accondiscendenza elevatissima
(le prostitute)
ma 0 "calore"....
(tutte..o quasi)
(a parte una piacevolissima eccezzione..tra quelle gratis..peró era una ex prostituta credo.e univa il fare cose semplici con una impegno ed una perfezione assoluta..ad una grandissima partecipazione..e non ultimi ad un fiscio della madonna incoronata santissima....)
Azz., nik, mi fai venire voglia di provare...!!!
Pensa che 10 anni fa ho vissuto per alcuni mesi a Hong Kong e non ho mai trombato cola', nonostante le offerte allettantissime...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
hk ora credo che costi MOLTO di più che 10 anni fa.::D
pensa che si narra che 5 anni fa ad esempio ad harbin, o in altre grosse città un "overnight" lo pagavi 10 euro (e dovevi chiederle di uscire perchè altrimenti ti seguiva pure al lavoro (è successo..)
ora negli stessi posti un overnight (ovvio, si parla di ragazze carine e tranquille) sta sugli 80-100 euro...
io overnight ne ho fatti solo gratis (4 o 5..) quindi non so dirti nulla.
cmq provare è da provare, ma x me alla fine x molti potrebbe rivelarsi una delusione (a parte come detto sopra qualche piccola "chicca" di mosse e atteggiamenti che in Italia non troverai mai..)