ma scusa qdo mai ho combinato qcosa??????sandocan19 ha scritto:cazzo anche a me è preso un colpo!!!...ho pensato..."ma che ha combinato adesso!?!?"
[O.T.] la Pimpi in galera!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

visto che il 3D è stato aperto dal moroso,
di primo acchito ho pensato ad una sobillazione delle masse zetiane per contestare la presunta ingiusta detenzione della compagna..

di primo acchito ho pensato ad una sobillazione delle masse zetiane per contestare la presunta ingiusta detenzione della compagna..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
..El Diablo ha scritto:Bucciaaaaaaaaaa,non si uppa un thread così,senza avvisare!!!!!!!
M'è venuto un colpo
..appena letto il titolo sono saltato sulla sedia,ho pensato che finalmente qualcuno si è accorto dei maneggiamenti, dei ricatti perpetrati da questa moderatrice nei confronti di che doveva scegliere fra votare culo o tette...invece è roba vecchia...bah
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)