[O.T.] che fate il 25 di maggio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
uhm....si...DON CHISCIOTTE ha scritto:se te l'avessero fatto non era peggio?nik978 ha scritto:e mi son pure fatto un discreto culo ieri.....nik978 ha scritto:il 25 è infrasettimanale...sono al lavoro..
in effetti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rilancio questo topic.
Se non sbaglio il 6.6.06 le profezie dei vari Nostradamus, Malachia ecc... prevedono l'arrivo dell'Anticristo, che ovviamente spazzera' via il genere umano e via dicendo.
Tutti di nuovo sulle alpi Svizzere? Oppure ci mettiamo il vestito della festa per l'accoglienza?
Se non sbaglio il 6.6.06 le profezie dei vari Nostradamus, Malachia ecc... prevedono l'arrivo dell'Anticristo, che ovviamente spazzera' via il genere umano e via dicendo.
Tutti di nuovo sulle alpi Svizzere? Oppure ci mettiamo il vestito della festa per l'accoglienza?

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh in effetti in greco la parola Malakia significa letteralmente "farsi un pippa".....donegal ha scritto:Berry ha scritto:Rilancio questo topic.
Come si fa a credere ad uno che si chiama Malachia ?
Sembra una malattia del colon...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
donegal ha scritto:Come si fa a credere ad uno che si chiama Malachia ?
Era il nome del gatto di Paperino...
Walt Disney era un rigido protestante (e anche fortemente anticomunista n.d.a.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh in effetti in greco la parola Malakia significa letteralmente "farsi un pippa".....Husker_Du ha scritto: Come si fa a credere ad uno che si chiama Malachia ?

in greco moderno, "malaka" vuol dire stronzo, testa di cazzo; insomma un'imprecazione generica...
spreo il mio contributo possa essere utile..

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ma secondo Nostradamus non ci siamo estinti il 31 Dicembre 1999?Berry ha scritto:Rilancio questo topic.

Voi che siete esperti di lettura di terzine profetiche devo comprare il 50ino Garelli a 800 euro o spendere il doppio per un 125 di marca sconosciuta? Nostradamus che ne pensa?
Beh..credevo anche io. Avranno dovuto posticipareSuper Zeta ha scritto: Ma secondo Nostradamus non ci siamo estinti il 31 Dicembre 1999?![]()

Comunque io l'ho scoperto perche sta per uscire il film The Omen, che parla appunto della venuta dell'Anticristo prevista da qualcuno per martedi prossimo.

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
se è un 50ino garelli di quelli vecchi, a milano con temo il prossimo blocco delgi euro 0 a 2 ruote (a meno che non ci sia già ) è un furto/inculata...Super Zeta ha scritto:Ma secondo Nostradamus non ci siamo estinti il 31 Dicembre 1999?Berry ha scritto:Rilancio questo topic.
Tutti di nuovo sulle alpi Svizzere? Oppure ci mettiamo il vestito della festa per l'accoglienza?![]()
Voi che siete esperti di lettura di terzine profetiche devo comprare il 50ino Garelli a 800 euro o spendere il doppio per un 125 di marca sconosciuta? Nostradamus che ne pensa?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per lungo tempo ho meditato sulle terzine di nostradaus onde darti una risposta. poi stamattina stavo zappettando attorno alla fossa biologica della mia palazzina, ed ho magicamente ritrovato un manoscritto in antico sanscrito. ora, credo perdonerai la traduzione approssimativa , il mio sanscrito non è più quello di una volta...Super Zeta ha scritto:Voi che siete esperti di lettura di terzine profetiche devo comprare il 50ino Garelli a 800 euro o spendere il doppio per un 125 di marca sconosciuta? Nostradamus che ne pensa?
il testo dice
"rifuggi o sciocco da quel catorcio, buono ormai al massimo per un albanese senza patente! la maledizione della sciolta improvvisa incombe su quel macinino, e tu incauto ti lasci tentare dalle sue lusinghe, ma attento che ruggine e partenze difettose al mattino arrivano, come un ladro nella notte! l'uomo saggio rifugge da quella trappola, che troppe mani ha incontrato e che ha anche la marmitta messa male.rifuggi finchè puoi dal malefico cinquantino, ed entra nell'influsso benefico di uno scooter 150 euro 4 con stereo incorporato casse da concerto e la foto di Moggi sui lati."
ora io non conosco il significato profondo di questo manoscritto...vedremo.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!