SexElisa ha scritto:domenica eravamo in un ristorantino sul mare molto carino...tutto sembrava perfetto se non fosse stato per un tavolo di 6 persone accanto a noi, milanesi della peggior specie, urlanti come se fossero stati in 20
Ti capisco, eccome se ti capisco: e sulla spiaggia, ma li vedi cosa combinano, e dove credono di essere?
Peró, quando questi milanesi e torinesi strisciano le loro American Express sui vostri lettori, dopo che gli avete fatto pagare 60 euro a cranio per due pesciolini cucinati svogliatamente , di colpo non fanno più tanto schifo questi gradassi, eh ?
SexElisa ha scritto:domenica eravamo in un ristorantino sul mare molto carino...tutto sembrava perfetto se non fosse stato per un tavolo di 6 persone accanto a noi, milanesi della peggior specie, urlanti come se fossero stati in 20
Ti capisco, eccome se ti capisco: e sulla spiaggia, ma li vedi cosa combinano, e dove credono di essere?
Peró, quando questi milanesi e torinesi strisciano le loro American Express sui vostri lettori, dopo che gli avete fatto pagare 60 euro a cranio per due pesciolini cucinati svogliatamente , di colpo non fanno più tanto schifo questi gradassi, eh ?
Fanno schifo ugualmente, perchè i 60 € li hanno in contanti, ma, per il puro piacere di infastidire, pagano con le carte a cui si applicano commissioni e i cui proventi vengono accreditati a 90 giorni.
Pimpipessa ha scritto:Aggiudicato prossimamamente raduno ligure!!
Fede non sparire
Faró il possibile, ma voi contattatemi ugualmente.
ehhmmm...concentrati e ti sentirai vibrare tutto quando ti penseró
Eppure mi pareva l'aveste il mio numero
io ce l'ho..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.