smeriglio ha scritto:se ci hanno provato anche con squirto significa che donegal ha rifiutato?
![]()
comunque una bella incollata non guasta mai
viewtopic.php?t=17247
figlioccio ho capito che basta incollare!!!!!!!!!
ma dammi il tempo di respirare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
smeriglio ha scritto:se ci hanno provato anche con squirto significa che donegal ha rifiutato?
![]()
comunque una bella incollata non guasta mai
viewtopic.php?t=17247
Mi rendo conto dell'off topic mostruoso, ma la curiosità non è solo femmina.nik978 ha scritto:"Volanti 6, 9, 10, 11, 12 fare subito posti di blocco in zona levante. Attenzione..attenzione bloccare auto Fiat colore blu. Probabile inizio targa GENOVA 48..ripeto..GENOVA 48..Parabrezza colpito da proiettili..Attenzione...I due uomini a bordo sono armati..Ripeto..Sono armati.."
+Federico Botticelli ha scritto:Mi rendo conto dell'off topic mostruoso, ma la curiosità non è solo femmina.nik978 ha scritto:"Volanti 6, 9, 10, 11, 12 fare subito posti di blocco in zona levante. Attenzione..attenzione bloccare auto Fiat colore blu. Probabile inizio targa GENOVA 48..ripeto..GENOVA 48..Parabrezza colpito da proiettili..Attenzione...I due uomini a bordo sono armati..Ripeto..Sono armati.."
Da dove è tratta questa citazione Nik?
Rex_Sinner ha scritto:Bellissima, appena arrivata!![]()
Gentile utente,
Il venditore ha ricevuto il tuo pagamento e ha spedito il tuo oggetto N° 12.435.777/A. Il nome sulla ricevuta della tua carta di credito è Adult Toys Europe Ltd.
Dettaglio acquisto:
Item Number: 12.435.777/A
Descrizione: Penis Pump Original + Black Toys 44 Inch
Prezzo: € 177,99
Venditore: Adult Toys Europe Ltd. IT Affiliate
Informazioni aggiuntive:
Per qualsiasi operazione riguardante il vostro ordine ( controllo, cancellazione, contestazioni )
http://www.custode.biz/items/item12435777a.html
Messaggio dal venditore:
Il tuo pagamento è arrivato e in pochissimi giorni ti invio gli oggetti che hai acquistato, grazie mille e a presto.
Ora, se tra pochi giorni non mi arriva per davvero, gli scrivo!
Rex_Sinner ha scritto:A Markì, ma keka22o stai a di'?![]()
E' spam... così il buon padre di famiglia, per paura di una crisi coniugale con la moglie che puntualmente sbircia nell'estratto conto della carta di credito, clicca sul link per chiedere spiegazioni...
la seconda che hai detto:majestic ha scritto:+Federico Botticelli ha scritto:Mi rendo conto dell'off topic mostruoso, ma la curiosità non è solo femmina.nik978 ha scritto:"Volanti 6, 9, 10, 11, 12 fare subito posti di blocco in zona levante. Attenzione..attenzione bloccare auto Fiat colore blu. Probabile inizio targa GENOVA 48..ripeto..GENOVA 48..Parabrezza colpito da proiettili..Attenzione...I due uomini a bordo sono armati..Ripeto..Sono armati.."
Non ricordo se è Mark il poliziotto spara per primo,La polizia incrimina la legge assolve o Italia a mano armata, tutte questi film di genere sono stati girati a Genova.
Boh, soldi forse no (a meno che non ti chiedano il numero di carta per far finta di bloccare l'ordine)... di sicuro qlc virus lo raccatti peró!Markino78 ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:A Markì, ma keka22o stai a di'?![]()
E' spam... così il buon padre di famiglia, per paura di una crisi coniugale con la moglie che puntualmente sbircia nell'estratto conto della carta di credito, clicca sul link per chiedere spiegazioni...
Ma veramente possono fregarti i soldi così?
Rex_Sinner ha scritto:
Boh, soldi forse no (a meno che non ti chiedano il numero di carta per far finta di bloccare l'ordine)... di sicuro qlc virus lo raccatti peró!![]()
confermata la sparizionenik978 ha scritto:la seconda che hai detto:majestic ha scritto:+Federico Botticelli ha scritto:Mi rendo conto dell'off topic mostruoso, ma la curiosità non è solo femmina.nik978 ha scritto:"Volanti 6, 9, 10, 11, 12 fare subito posti di blocco in zona levante. Attenzione..attenzione bloccare auto Fiat colore blu. Probabile inizio targa GENOVA 48..ripeto..GENOVA 48..Parabrezza colpito da proiettili..Attenzione...I due uomini a bordo sono armati..Ripeto..Sono armati.."
Non ricordo se è Mark il poliziotto spara per primo,La polizia incrimina la legge assolve o Italia a mano armata, tutte questi film di genere sono stati girati a Genova.
ecco l'estratto:
no..su youtbue no lo trovo piu'
c'era proprio il pezzodella firma
punta ad un file RIMOSSO PER VIOLAZIONE DEI TERMINI...nik978 ha scritto:carlo lino
la mia sign non a caso ha una precisa provenienza...
http://www.youtube.com/watch?v=F6MqCf-xoAo