Ricapitolando:
Rise of the roman empress ( Carne Bollente)
Tracey Adams fa sesso con Holmes.
L'uomo con lei (suo marito n.d.r.) è Erminio Bianchi
La Adams nell'orgia finale riceve un facial da Clark e non da Armand
Thanks.
Devo ritrovare la mia copia e darci un'occhiata. Per Bianchi non saprei dire perche' non lo conosco e andavo secondo i nomi del cast. Ma ero convinto che il facial veniva da JP Armand (era un'orgia e c'era scambio di partners).
Ricapitolando:
Thanks.
Devo ritrovare la mia copia e darci un'occhiata. Per Bianchi non saprei dire perche' non lo conosco e andavo secondo i nomi del cast. Ma ero convinto che il facial veniva da JP Armand (era un'orgia e c'era scambio di partners).
Figurati...sai quante volte la mia memoria mi ha giocato scherzi simili?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Tu non sai quante volte avevo rivisto quella scena, quando quel film usci quasi una ventina d'anni fa.
Tracey (una delle mie attrice preferite) evitava sempre di prendere le sborrate sul viso. Quando vidi quella scena del facial ero folgorato.....
Ricapitolando:
Thanks.
Ho esaminato di nuovo la scena d'orgia e nell'inizio Clark scopa Amber Lynn, Holmes scopa Cicciolina e Armand scopa Tracy. mentre un'altro maschio tromba con due more. Nella scena del facial di Tracy Adams, un maschio la scopa in posizione spoon e fa una sborrata sulla fica/ventre, mentre un maschio che sta in piedi sborra sul vciso di Adams, ma non e' chiaro chi e' chi. E non posso determinare con certezza che era Clark in questione. Puo' darsi che la mia copia e' meno completa della tua (la mia e quella americana, dove il doppiaggio in lingua inglese e' orrendo).
Puoi chiarire come hai individuato che era Clark che le fa quel facial.
(John Holmes era alla fine della sua carriera ma i gesti che fa mostrano che era un atttore mediocre, fa gesti come se stasse a girare un film muto del 1910).
Ti posso dire con certezza che ho riconosciuto i rispettivi "attrezzi del mestiere"... quello che viene sulla pancia della Adams è JP Armand, inconfondibile sia la venuta che il modo di reggerselo nel venire, l'altro è Clark...ha un "coso" inconfondibile.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ti posso dire con certezza che ho riconosciuto i rispettivi "attrezzi del mestiere"... quello che viene sulla pancia della Adams è JP Armand, inconfondibile sia la venuta che il modo di reggerselo nel venire, l'altro è Clark...ha un "coso" inconfondibile.
I think you are right. Quello in posizione spoon ha un "coso" piu' spesso, mentre l'atro e' un poco piu' "sottile".