cangaceiro ha scritto:dunque approfitto della tua disponibilità per porre queste domande :
1. le siberiane sono davvero così passere come dicono?alte,bel fisico,slanciate,tettone...ecc....
2. le città siberiane sono tranquille o dei siberiani vedendo che baccaglio tutte dalla bigliettaia alla cameriera alla receptionista mi vogliono cardare di botte?
3. le città a prezzi come stanno mediamente?
4. e le cosce le siberiane le allargano facilmente
5. tu scopavi di brutto o facevi il prof serio?
6. sono città tipo chisinau cioè italia anni 50 oppure sono moderne?
Spasiba.
1. Io sono alto 1.81 e mi sentivo a disagio in confronto. Hanno bellissime gambe lunghe, seno nella media, non sono più belle delle russe ad occidente.
2. Rispetto al resto della Russia, si vive bene, non c'è tanta povertà . E pertanto poca delinquenza. Negli ultimi anni questa zona ha avuto uno sviluppo industriale e tecnologico notevole.
3. Se ti comporti da " Italiano " rimangono alquanto perplesse, hanno uno " spirit of Humor " molto diverso dal nostro. Sono gelide ( beh, siamo in Siberia ).
4. NO, categorico.
5. Non sono prof. sono un dirigente. Ho avuto le mie occasioni, non a pagamento.
6. Qui la tecnologia è in netto avanzamento.
Pojaluysta!
grazie signor dirigente molto gentile anche se a esser vero non trovo corrispondenza tra la mia domanda numero tre e la sua risposta
Pojaluysta!=questa parola che vor dì?
basta invertire la mia risposte n°2 con n° 3 ed ecco che vi è corrispondenza.
Vai in Siberia e lo capirai da solo, te lo diranno molte volte, rispetto ai russi ad occidente sono più rispettosi dello straniero.
Non darmi del signor dirigente, se lo sono non è "colpa mia". L'ho dovuto dire per una corretta informazione.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
per carità "il signor dirigente" non aveva alcuna impronta ironica ci mancherebbe, anzi ti ringrazio (ti do del tu ) per le risposte datemi peró mi sembra che arrivare fin laggiù solo per ciulare non sia una buona mossa, nel senso che il viaggio ha un prezzo immagino abbastanza alto e considerando che le siberiane come hai detto tu non allargano facilmente le gambe potrebbe essere una trasferta troppo impegnativa per quello che si puó raccogliere.
Ad esempio forse posso avere le stesse passere andando in una delle republiche baltiche, tipo in lituania nella capitale, che è più economica, viaggio meno impegnativo e per quello che ho letto in rete forse si pincia pure di più o sbaglio facciuomo?
Grazie per il tu! hai ragione il viaggio non vale la candela. In Siberia ci si va eventualmente per lavoro, per una vacanza o "altro" ti conviene senza alcun dubbio la " Riva baltica ", sia per la bellezza delle " indigene " sia per il costo notevolmente minore.
Sull'ultima tua domanda, direi proprio di si.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
a parte il fatto che le repubbliche baltiche sono terre in cui l'italioto popolotto da quel che ho letto riesce a bombare meno girls che in altri paesi come Bulgaria,Romania,Moldova ecc....ma come mi ha detto un mio amico tornato giorni fa da Tallin basta essere educati e gentili con le ragazze e ti stacchi dalla massa di barbari sopratutto quelli del sud!
in lituania sei mai stato?dice che delle tre repubbliche li è più facile ciulare.
cangaceiro ha scritto:a parte il fatto che le repubbliche baltiche sono terre in cui l'italioto popolotto da quel che ho letto riesce a bombare meno girls che in altri paesi come Bulgaria,Romania,Moldova ecc....ma come mi ha detto un mio amico tornato giorni fa da Tallin basta essere educati e gentili con le ragazze e ti stacchi dalla massa di barbari sopratutto quelli del sud!
in lituania sei mai stato?dice che delle tre repubbliche li è più facile ciulare.
La Siberia, come i paesi del Nord Europa li frequento per lavoro e quindi ho potuto dirti ció che ho vissuto.
I paesi baltici per sentito dire dai miei colleghi più fortunati di me ( in quanto mandati a lavorare in quei posti ) sono per l'italiano amante delle donne di pelle bianchissima e profumata l'ultimo paradiso in terra. Fondamentalmente le baltiche essendo ancora ingenuotte e non abituate a corteggiamenti " di classe " si lasciano andare facilmente.
caro facciuomo è proprio il tipo di Bionda che adoro, diciamo alla Jenna Jameson è perfetta, sono contento di quello che mi dici il mio prossimo viaggio lavoro permettendo sarà a Vilnius e come ogni viaggio mi faró un pó di cacciagione prima sul web sperando come nelle vacanze in Romania e Moldova di trovare una che venga a prendermi all'aeroporto!
Grazie per le dritte e se hai da consigliarmi qualcosa sulle rep.Baltiche sono tutto orecchi!