Chi ì la bionda sul tavolo della cucina?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da majestic »

bellavista ha scritto:Spieghiamolo ora lo scopo del 3d (che se è stato fatto bene non doveva essere capito subito ;) )

Questa tecnica in mktg si chiam "pull" cioè portare il cliente a chiedere il prodotto.

Il prodotto in questione era il banner di super zeta ;) Se la strategia ha funzionato: qualche centinaio di persone hanno cliccato sul banner e girato sul sito per cercare il film. Di tutti questi accessi, una parte ha acquistato qualche film, facendo guadagnare il forum. ;)

Io non ho avuto bisogno di andare sul sito per dirti chi era l'attrice 8) :) .... ora rimedio e vado a farmi un giro... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bellavista ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
bellavista ha scritto:Spieghiamolo ora lo scopo del 3d (che se è stato fatto bene non doveva essere capito subito ;) )

Questa tecnica in mktg si chiam "pull" cioè portare il cliente a chiedere il prodotto.

Il prodotto in questione era il banner di super zeta ;) Se la strategia ha funzionato: qualche centinaio di persone hanno cliccato sul banner e girato sul sito per cercare il film. Di tutti questi accessi, una parte ha acquistato qualche film, facendo guadagnare il forum. ;)
A questo punto vorrei sapere quanti hanno acquistato il prodotto :DDD
Inki ci svelerà  (se vorrà  ;) ) i risultati di questa iniziativa promozionale :)

Comunque tu sei stato una gran delusione :no:
Cazzarola,Rex....

Non era così difficile!

:wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzarola,Rex....

Non era così difficile!

:wink:
Seee, è arrivato quest'altro.... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”