ricevuta come trattamento estetico (non me ne sono tenuta nessuna..peccato..me la voelvo far tradurre..)...scaricata (credo al 100%) come spese di rappresentanza..(tutto questo in cina..credo di aver capito che li funziona cosi'.)
non crediate che in italia gli affari si conducano in maniera MOLTO diversa.................
siamo culturalmente diversi (in oriente le contrattazioni in affari sno condite di alcool a fiumi e prostitute..un classico), ma non cosi' tanto
Ultima modifica di nik978 il 26/11/2006, 14:57, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ricevuta come trattamento estetico (non me ne sono tenuta nessuna..peccato..me la voelvo far tradurre..)...scaricata (credo al 100%) come spese di rappresentanza..(tutto questo in cina..credo di aver capito che li funziona cosi'.)
l'ho sempre detto che a Ningbo sono TROPPO avanti...
grandissimi!!!!!!!!!!!!
(peccato che i preservativi cinesi sono IMMETTIBILI!!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.