crazy horse dita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per curiosità clara il tuo concetto di trasgressivo o cattivo??? almeno capiamo meglio la critica al reverendo
quandto alla musica che dire "l'artista più influente del 900" con manson ci ha collaborato quasi subito... e difficilmente il sig. BOWIE è interessato ai mediocri
quandto alla musica che dire "l'artista più influente del 900" con manson ci ha collaborato quasi subito... e difficilmente il sig. BOWIE è interessato ai mediocri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:inoltre dei fan di manson hanno fatto la classica strage scolastica all'amerrekana se non ricordo male...

Sì, una stragetta a caso, Columbine High School, 1999... uno degli episodi di cronaca più terribili di sempre, sul quale tra l'altro il buon Michael Moore ha realizzato il suo lavoro migliore, "Bowling for Columbine", decisamente superiore alla cagata antibush dell'anno successivo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
minchia dai bowie è un genio ma si era quotato in borsa e negli anni '80 ha fatto pezzi come blue jean per cui anche il duca perde colpi!!!
whitehouse aka cattivi
ricardo ramirez aka cattivo
larry flint aka trasgressivo
johnny thunders aka trasgressivo aka businessman
whitehouse aka cattivi
ricardo ramirez aka cattivo
larry flint aka trasgressivo
johnny thunders aka trasgressivo aka businessman
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Mi sentirei di metterci prima Presley...balkan wolf ha scritto:per curiosità clara il tuo concetto di trasgressivo o cattivo??? almeno capiamo meglio la critica al reverendo

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
anche io penso che il giudizio di clara su manson sia totalmente fuori strada... ma il problema qui è che si doveva parlare di Dita, non di lui 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è un genio ma si era quotato in borsa e negli anni '80
che cazzo vuol dire ma???
è un genio anche perchè si è quotato in borsa
quanto a blue jean dal video ( bellissimo ) è nato il personaggio cardine della più complessa serie manga della storia... il dio brando di jojo
effettivamente clara la tua pochezza argomentativa è disarmante a volte senza polemica semplice constatazione sia chiaro
quanto a blue jean dal video ( bellissimo ) è nato il personaggio cardine della più complessa serie manga della storia... il dio brando di jojo

effettivamente clara la tua pochezza argomentativa è disarmante a volte senza polemica semplice constatazione sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
allora il fatto di quotarsi in borsa era evidentemente una cazzata scritta volutamente...ma vabbeh passi...balkan wolf ha scritto:è un genio ma si era quotato in borsa e negli anni '80
blue jean è un pezzo orribile (detto da me che amo bowie vuol già dire),
detto questo resta pure nella tua ottusità a me francamente poco interessa, scrivimi ció che vuoi tanto mi interessa ancora meno...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia