colpo ha scritto:ho una dolce storia a riguardo ( conoscente di un amico) appena posso la racconto, adesso sono pressato
ok ora ho tempo di scrivere.
un amico, tramite un appalto conosce un imprenditore ed ecco la sua storia.
soldi questo ne ha e non glieli hanno regalati, quindi parecchia parte della sua giornata è dedicata al lavoro. a casa moglie e figlia che vivono nel benessere.
persone a lui vicine cominciano a fargli capire che forse dovrebbe fare attenzione alla moglie, ma lui si fida e inizialmente non da importanza al fatto. queste persone insistono nel sottolinearli la cosa e lui agisce.
questa è la chiave della storia, guarda caso i soldi.
lui (io non potrei mai permettermelo penso) le incolla addosso su consiglio non so di chi un investigatore privato.
a tempo dovuto l'investigatore si presenta con il risultato e le foto : 5 tradimenti incrociati tra loro, in giro in auto e pure in casa sua dove a fianco stanno pure i suoceri.
lui non ci vuole credere neppure con le foto davanti, l'investigatore (penso anche con un paio di schiaffoni per svegliarlo) gli dice di farsene una ragione.
nel frattempo lei già aveva chiesto il divorzio.
in attesa del processo (mi pare un anno) parte una vita alla donnie brasco, dove sai e non puoi parlare (terribile, io non ce la farei).
processo: le leggi io npon è che le conosco bene, ma mi pare che il riferimento sia all'esplicito abbandono del tetto coniugale, roba simile. insomma se hai prove eclatanti e indiscutibili, non sei obbligato a mantenere la ex coniuge.
si presenta lei bla bla bla bla, si presenta lui foto sul banco e penso una frase tip omia moglie è una troia.
il giudice da ragione a lui e paga mi pare 300 euro al mese alla figlia, ovvio che è sua figlia, le vuole bene e non le fa mancare nulla, ma legalmente questa è l'unica spesa inflitta.
la moglie a casa con giu le orecchie.
lieto fine? nemmeno a parlarne.
tornati a casa si prende le sue soddisfazioni : la gonfia come un canotto e la butta giù per le scale. arriva il suocero, mazzate anche a lui che sapeva tutto e stava zitto.
pare che la suocera stava dalla parte dell'imprenditore, ma io a questa non ci credo
risultato: tre denunce da risolvere, ristorante tutte le sere con una figa diversa, matrimonio distrutto.
bello sposarsi

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)