[O.T.] Gita a Dublino per addio al celibato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da rico »

donegal ha scritto:La mia esperienza dublinese si limita ad una quindicina di viaggi dagli anni '90 ad oggi : in qualche modo ho visto la trasformazione locale da quando i sabati erano caratterizati da malinconici farewell party nei pub, per salutare l'amico che emigrava in Inghilterra (o USA o Australia) sino ad arrivare alle feste contemporanee nei cocktail-bar, per festeggiare l'acquisto dello Z3...

Il fine settimana (specialmente il venerdì) dublinese è caratterizzato per molti dal binge-drinking, ovvero il bere sino allo stordimento più totale : una ciucca tremenda ti permette di trovare giustificazioni per ogni cazzata che farai quella sera (dal sesso con partner sconosciuti al vomitare sulla camicia del tuo capo-ufficio).

Dublino, oggi mi fa abbastanza shittare. E' sempre più una Londondublin, sta perdendo le caratteristiche di umanità  e calore che la caratterizzavano un tempo, è arrivata la xenofobia e la "milanesizzazione" (Milano anni'80) sta lasciando vittime ovunque, visto che molti sono passati a tenori di vita (e conseguenti mutamenti caratteriali e sociali) che l'attuale crisi sta mandando completamente a puttane.

Quanto agli italiani che vanno a Dublino per turismo, il problema è che ci vanno convinti di trovare un mix tra Amsterdam, Kiev e Barcellona e invece ci trovano solo... Dublino.
E allora la pioggia è troppo "piovosa", il cibo fa schifo ed è caro, le irlandesi son tutte puttane (se te la danno) o son tutte orride chiattone (se non te la danno) : generalmente i turisti italiani hanno la fama dei lupi fastidiosi che si muovono in branco e a cui non va mai bene un cazzo... è peró anche vero che gli italiani anomali (una minoranza, ma comunque importante) sono invece graditissimi e ci impiegano pochi minuti a socializzare e a trascorrere momenti di divertimento assoluto con i dubliners.

Dublino continua a non essere per tutti, nonostante sia diventata di moda. Ma forse non è neanche più Irlanda, oramai...
puro vangelo!
io sono stato da dio a "dablìn" :-) ma quelli che più odiavo erano i gruppi di italiani!!! ok, viviamo in un mondo libero ma.. stare a rompere il cazz a casa propria no?
Temple bar ormai è un mega paese dei balocchi.. e va preso per quello che è....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”