franksdrasvitie ha scritto:Eliminando a priori i post che riguardano minchiate varie o battute tristi e scontate aggiungo a questa discussione.
La ragazza non è la mia fidanzata, ma solo una con cui scopo. Lei è single, io ho la ragazza da tempo e tra me e questa ragazza c'è solo una fortissima attrazione fisica.
Quindi zero gelosia!
Non è la sosia di Tori Black, ma è una bellezza come Tori Black! Fresca, giovane, mora, occhi nocciola, gambe da paura, questo culo che sta li e queste 2 tettine.....cmq così su due piedi non saprei a chi farla assomigliare, magari ci penso e dopo posto.
Per quanto riguarda Aletta, avevo pensato anch'io a chiederle consigli, ma non saprei come la prende. Lei è piuttosto strana, esclusa la Diamond che è sua amica, quando abbiamo parlato di altre colleghe è sempre stata la classica "criticona", nessuna
parola buona per le altre, e quindi non saprei come potrebbe prendere una mail dove
le chiedo di darmi una mano per lanciare una che potrebbe farle perdere fan e scene!
A Rocco non saprei se affidarmi o meno! Quanto vale al di là dell'oceano? E uguale per Omar, che con tutto il rispetto e la stima (darei un paio di costole per prendere il suo posto anche solo x una settimana!) che ho, non vedo affermatissimo nel mondo!
Per le agenzie, avevo pensato a quelle americane e famose, ma funziona proprio così? Mail con foto alla Brazzers, Jules Jordan, ElegantAngel e compagnia bella e poi aspettare il casting?
In pratica siamo ancora al punto di prima, con diversi di voi che premono per una foto che neppure io le ho mai fatto fino ad ora......beh.....ma possiamo sempre rimediare!
Ed infine, per rispondere a quello che m'ha chiesto cosa spendo a fare 1700 euro (che poi in totale sono stati 4000 x 2 incontri!) per trombarmi Aletta quando già trombo una come Tori dico.....tu, al posto mio, e quindi potendo......non te le tromberesti tutte e 2? Perchè scegliere tra fiorentina e aragosta quando una sera si può mangiare l'una e la sera seguente l'altra?
ma se hai la possibilità perchè non parlarne con uno come Omar, che è sempre disponibilissimo....
parlare non costa nulla.
e sul farle fare qualcosa in cose tipo cam4 per vedere come si trova ero serio.