Johnny Wadd-Lider Maximo (69-81,5) 1-3
Salieri-Ronzinante (73-76,5) 2-2
Federic-Diabolik (71-68) 1-1
Sotto di Nove-SuperZeta (80,5-72) 3-2
Controllatevi sempre almeno i vostri punteggi posso sbagliare nn sono infallibile ricordatevelo

Moderatore: Super Zeta
Ragione hai, nn avevo calcolato il punteggio di Ghiglione e ti avevo messo un 3 d'ufficio invece di 5.5 (pensavo giocasse ancora nel Parma e nn nel Genoa). Chiedo scusaSalieri D'Amato ha scritto:Per i giocatori in panca mi sa che abbiamo preso le regole di lider per il draft. Noto infatti che nel tuo regolamento non ci sono, quindi dalla prossima rimetto la panca tradizionale.![]()
Il mio punteggio mi risulta 75,50 e non 73, ma niente cambia, sempre 2-2 è.
cioè, quest'anno sei partito in anticipo con le gufate preventive?Diabolik68 ha scritto:Ed ecco le prime classifiche dove si nota il tentativo di fuga di Lider![]()
Ah, quindi mi hai copiato e c'è la possibilità di scegliersi l'ordine della panca?Diabolik68 ha scritto:Una cosa: nella prox giornata se proprio dovete mettere i giocatori in panchina ad minchiam abbiate la compiacenza di scrivermi il ruolo![]()
Nonono quale copiato. Sta minchiata qui nn la vogliolider maximo ha scritto:cioè, quest'anno sei partito in anticipo con le gufate preventive?Diabolik68 ha scritto:Ed ecco le prime classifiche dove si nota il tentativo di fuga di Lider![]()
Presidente, mi consenta di mandarla aff.....o preventivamente.
Ah, quindi mi hai copiato e c'è la possibilità di scegliersi l'ordine della panca?Diabolik68 ha scritto:Una cosa: nella prox giornata se proprio dovete mettere i giocatori in panchina ad minchiam abbiate la compiacenza di scrivermi il ruolo![]()
Bueno bueno...