Il ponte sullo stretto, lo stretto sotto il ponte.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il ponte sullo stretto, lo stretto sotto il ponte.
Toh si ritorna a parlare della irrinunciabile opera, ma qualcuno sta mettendo i bastoni fra le ruote, ma ora tutti con l'hashtag #andremoavanti oppure #finoallafine, mentre qualcun'altro: #unaoffertachenonpotràrifiutare....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
ma quando partì il superbonus, la corte dei conti dov'era?
mi viene in mente... "io non c'ero e se c'ero dormivo"
mi viene in mente... "io non c'ero e se c'ero dormivo"
Il superbonus e anche il rdc aggiungo
La magistratura non è più credibile ormai
La magistratura non è più credibile ormai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- katmandu69
- Storico dell'impulso

basterebbe informasi amici di gioggia e del maiale padano,evitereste di fare figure di merda
saluti
https://pagellapolitica.it/articoli/cor ... superbonus
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Dai kat non mi cadere anche tu nel tecnicismo. Non c'è nessun obbligo di agire per la corte dei conti e i rilievi di cui sopra potevano farli altri otgani di stato tra cui la ragioneria generale dello stato. La verità è che in atto uno scontro tra poteri dello stato attorno al tema referendario e se si può rompere il cazzo a questo governo male non fa. E ammesso che si faccia sul ponte ne vedremo di azioni della magistratura, come sulle ong o sull'albania. Tutta roba che assicura voti alla destrakatmandu69 ha scritto: ↑30/10/2025, 19:54basterebbe informasi amici di gioggia e del maiale padano,evitereste di fare figure di merda
saluti
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

stai realisticamente sostenendo che la corte dei conti avrebbe potuto occuparsi di altro, che non vale la pena che guardi il progetto di questa portata? Hai ripetuto una panzana della destra, evidentemente preparata a tavolino, Kat ha trovato un scoprì panzane già pronto ed ora per difenderti sostieni che la corte dei conti dovrebbe occuparsi di altro. Cosa suggerisci, la manutenzione delle fioriere di piaccia del popolo?cicciuzzo ha scritto: ↑31/10/2025, 7:02Dai kat non mi cadere anche tu nel tecnicismo. Non c'è nessun obbligo di agire per la corte dei conti e i rilievi di cui sopra potevano farli altri otgani di stato tra cui la ragioneria generale dello stato. La verità è che in atto uno scontro tra poteri dello stato attorno al tema referendario e se si può rompere il cazzo a questo governo male non fa. E ammesso che si faccia sul ponte ne vedremo di azioni della magistratura, come sulle ong o sull'albania. Tutta roba che assicura voti alla destrakatmandu69 ha scritto: ↑30/10/2025, 19:54basterebbe informasi amici di gioggia e del maiale padano,evitereste di fare figure di merda
saluti
Mi sembra più probabile che alla corte dei conti ci siano persone che
- sanno che gli tocca fare questa analisi, cazzo ci stanno a fare altrimenti,
- che gli tocca far vedere le cazzate che trovano, altrimenti sono responsabili loro
- che sanno che verranno messi in piazza come bersaglio e si inimicheranno il governo che “governerà in carrozza” (cit) per tanti anni e con tutto ciò fanno quel che pensano sia necessario e meno rischioso
Non sono eroi, fanno quello che gli dice la deontologia ed il paraculismo. Io farei così, bilanciando senso dello Stato e paraculismo, e a me pare normale che normalmente facciano così le altre persone.
Non siamo un paradiso, il fatto è che si rischia a fare le cose, non a trovare il modo di non farle. Ma lasciamo perdere i complotti della magistratura politicizzata contro i poveri politici volenterosi che sono sempre vittime
Sto realisticamente sostenendo che quota 100, rdc, superbonus non hanno avuto verifiche da altri organi dello stato e ho fatto l'esempio della ragioneria generale dello stato.GeishaBalls ha scritto: ↑31/10/2025, 18:44stai realisticamente sostenendo che la corte dei conti avrebbe potuto occuparsi di altro, che non vale la pena che guardi il progetto di questa portata? Hai ripetuto una panzana della destra, evidentemente preparata a tavolino, Kat ha trovato un scoprì panzane già pronto ed ora per difenderti sostieni che la corte dei conti dovrebbe occuparsi di altro. Cosa suggerisci, la manutenzione delle fioriere di piaccia del popolo?cicciuzzo ha scritto: ↑31/10/2025, 7:02Dai kat non mi cadere anche tu nel tecnicismo. Non c'è nessun obbligo di agire per la corte dei conti e i rilievi di cui sopra potevano farli altri otgani di stato tra cui la ragioneria generale dello stato. La verità è che in atto uno scontro tra poteri dello stato attorno al tema referendario e se si può rompere il cazzo a questo governo male non fa. E ammesso che si faccia sul ponte ne vedremo di azioni della magistratura, come sulle ong o sull'albania. Tutta roba che assicura voti alla destrakatmandu69 ha scritto: ↑30/10/2025, 19:54basterebbe informasi amici di gioggia e del maiale padano,evitereste di fare figure di merda
saluti
Mi sembra più probabile che alla corte dei conti ci siano persone che
- sanno che gli tocca fare questa analisi, cazzo ci stanno a fare altrimenti,
- che gli tocca far vedere le cazzate che trovano, altrimenti sono responsabili loro
- che sanno che verranno messi in piazza come bersaglio e si inimicheranno il governo che “governerà in carrozza” (cit) per tanti anni e con tutto ciò fanno quel che pensano sia necessario e meno rischioso
Non sono eroi, fanno quello che gli dice la deontologia ed il paraculismo. Io farei così, bilanciando senso dello Stato e paraculismo, e a me pare normale che normalmente facciano così le altre persone.
Non siamo un paradiso, il fatto è che si rischia a fare le cose, non a trovare il modo di non farle. Ma lasciamo perdere i complotti della magistratura politicizzata contro i poveri politici volenterosi che sono sempre vittime
La corte dei conti può solo rallentare una iniziativa politica (che peraltro oggi trova pareri favorevoli pure a sinistra) e non ha mancato di farlo. Come la magistratura penale ha fatto con i temi della immigrazione. Sarà sicuramente fatto con disinteresse. Ora dai, rispondi e portati a casa l'ultima parola che sennò mi muori