Il ponte sullo stretto, lo stretto sotto il ponte.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il ponte sullo stretto, lo stretto sotto il ponte.

#31 Messaggio da Trez »

Toh si ritorna a parlare della irrinunciabile opera, ma qualcuno sta mettendo i bastoni fra le ruote, ma ora tutti con l'hashtag #andremoavanti oppure #finoallafine, mentre qualcun'altro: #unaoffertachenonpotràrifiutare....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Caesarea
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da Caesarea »

ma quando partì il superbonus, la corte dei conti dov'era?
mi viene in mente... "io non c'ero e se c'ero dormivo"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da cicciuzzo »

Il superbonus e anche il rdc aggiungo

La magistratura non è più credibile ormai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
30/10/2025, 19:46

basterebbe informasi amici di gioggia e del maiale padano,evitereste di fare figure di merda

saluti

https://pagellapolitica.it/articoli/cor ... superbonus
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da cicciuzzo »

katmandu69 ha scritto:
30/10/2025, 19:54
cicciuzzo ha scritto:

basterebbe informasi amici di gioggia e del maiale padano,evitereste di fare figure di merda

saluti

Dai kat non mi cadere anche tu nel tecnicismo. Non c'è nessun obbligo di agire per la corte dei conti e i rilievi di cui sopra potevano farli altri otgani di stato tra cui la ragioneria generale dello stato. La verità è che in atto uno scontro tra poteri dello stato attorno al tema referendario e se si può rompere il cazzo a questo governo male non fa. E ammesso che si faccia sul ponte ne vedremo di azioni della magistratura, come sulle ong o sull'albania. Tutta roba che assicura voti alla destra

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
31/10/2025, 7:02
katmandu69 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

saluti

Dai kat non mi cadere anche tu nel tecnicismo. Non c'è nessun obbligo di agire per la corte dei conti e i rilievi di cui sopra potevano farli altri otgani di stato tra cui la ragioneria generale dello stato. La verità è che in atto uno scontro tra poteri dello stato attorno al tema referendario e se si può rompere il cazzo a questo governo male non fa. E ammesso che si faccia sul ponte ne vedremo di azioni della magistratura, come sulle ong o sull'albania. Tutta roba che assicura voti alla destra
stai realisticamente sostenendo che la corte dei conti avrebbe potuto occuparsi di altro, che non vale la pena che guardi il progetto di questa portata? Hai ripetuto una panzana della destra, evidentemente preparata a tavolino, Kat ha trovato un scoprì panzane già pronto ed ora per difenderti sostieni che la corte dei conti dovrebbe occuparsi di altro. Cosa suggerisci, la manutenzione delle fioriere di piaccia del popolo?

Mi sembra più probabile che alla corte dei conti ci siano persone che
- sanno che gli tocca fare questa analisi, cazzo ci stanno a fare altrimenti,
- che gli tocca far vedere le cazzate che trovano, altrimenti sono responsabili loro
- che sanno che verranno messi in piazza come bersaglio e si inimicheranno il governo che “governerà in carrozza” (cit) per tanti anni e con tutto ciò fanno quel che pensano sia necessario e meno rischioso

Non sono eroi, fanno quello che gli dice la deontologia ed il paraculismo. Io farei così, bilanciando senso dello Stato e paraculismo, e a me pare normale che normalmente facciano così le altre persone.

Non siamo un paradiso, il fatto è che si rischia a fare le cose, non a trovare il modo di non farle. Ma lasciamo perdere i complotti della magistratura politicizzata contro i poveri politici volenterosi che sono sempre vittime

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
31/10/2025, 18:44
cicciuzzo ha scritto:
31/10/2025, 7:02
katmandu69 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

saluti

stai realisticamente sostenendo che la corte dei conti avrebbe potuto occuparsi di altro, che non vale la pena che guardi il progetto di questa portata? Hai ripetuto una panzana della destra, evidentemente preparata a tavolino, Kat ha trovato un scoprì panzane già pronto ed ora per difenderti sostieni che la corte dei conti dovrebbe occuparsi di altro. Cosa suggerisci, la manutenzione delle fioriere di piaccia del popolo?

Mi sembra più probabile che alla corte dei conti ci siano persone che
- sanno che gli tocca fare questa analisi, cazzo ci stanno a fare altrimenti,
- che gli tocca far vedere le cazzate che trovano, altrimenti sono responsabili loro
- che sanno che verranno messi in piazza come bersaglio e si inimicheranno il governo che “governerà in carrozza” (cit) per tanti anni e con tutto ciò fanno quel che pensano sia necessario e meno rischioso

Non sono eroi, fanno quello che gli dice la deontologia ed il paraculismo. Io farei così, bilanciando senso dello Stato e paraculismo, e a me pare normale che normalmente facciano così le altre persone.

Non siamo un paradiso, il fatto è che si rischia a fare le cose, non a trovare il modo di non farle. Ma lasciamo perdere i complotti della magistratura politicizzata contro i poveri politici volenterosi che sono sempre vittime
Sto realisticamente sostenendo che quota 100, rdc, superbonus non hanno avuto verifiche da altri organi dello stato e ho fatto l'esempio della ragioneria generale dello stato.
La corte dei conti può solo rallentare una iniziativa politica (che peraltro oggi trova pareri favorevoli pure a sinistra) e non ha mancato di farlo. Come la magistratura penale ha fatto con i temi della immigrazione. Sarà sicuramente fatto con disinteresse. Ora dai, rispondi e portati a casa l'ultima parola che sennò mi muori

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”