un anal triste

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da redbaron »

boh . Non volevo assolutamente aprire un dibattito. Ho solo provato a dare una mia idea alla questione in gioco. Se secondo te ho cannato e ho detto solo sciocchezze mi sta bene. Accetto il tuo parere , punto e basta. Solo non vorrei che tu caricassi la mia opinione di significati che io non ho voluto esprimere.
Solo una cosa:
Non capisco cosa centri il fatto che che la terra sia rotonda nonostante per tanti anni si sia pensato il contrario (guarda peró che non è affatto vero che ció è stato per 4000 anni. Ti ricordo che già  i greci e gli egiziani, e forse qualcuno prima di loro, avevano addirittura misurato la "circonferenza" con un'ottima approssimazione). Boh ...spiegamelo se ti va

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da barcode »

redbaron ha scritto: ....Non capisco cosa centri il fatto che che la terra sia rotonda nonostante per tanti anni si sia pensato il contrario (guarda peró che non è affatto vero che ció è stato per 4000 anni. Ti ricordo che già  i greci e gli egiziani, e forse qualcuno prima di loro, avevano addirittura misurato la "circonferenza" con un'ottima approssimazione). Boh ...spiegamelo se ti va
Non mi sono sentito toccato volevo solo partire da una battuta e magari approfondire il tema :-)
Intendevo dire che per la "nostra" cultura occidentale molti prec
concetti anche se manifestamente fasulli (come la piattezza della terra, so che in molte culture era cosa assodata) hanno virtù di "scenza" (intesa come scienza della scemenza) ed in questo la psicologia ha molti punti in comune con i primi astronomi (primi!?!?!?!) del '300/'400.
Nelle culture orientali, molto più slegate dalle tradizioni tribali che dettano i nostri ragionamenti, il sesso non è visto con puntiglio e giudizio catalogante.

detto questo per riportare tutto in trivia
Immagine
So che è scena ma a me piace così!

a me un bell'anal con la di lei
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”