allora attendiamoci un post nel topic corna fatte..Trez ha scritto:Eh si sarebbe farsi accompagnare...ma Zanoni non dice che in quei viaggi mentre veniva cornificato, lui le rendeva la pariglia, anzi secondo me giocava d'anticipo!!!![]()
![]()
Corna vissute
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Kaisersoze
- Nuovi Impulsi
corna vissute:
lei mi molla a febbraio, poi torna a luglio, quando le rispettive vacanze erano già pianificate. Ad agosto parte x un campeggio con amici: li mi cornifica con ben 2 tipi, e cioè il suo ex e uno sfigatello qualsiasi. Torna e mi molla senza dire altro..
Tre mesi dopo mi confessa tutto tra le lacrime......mai stato peggio
lei mi molla a febbraio, poi torna a luglio, quando le rispettive vacanze erano già pianificate. Ad agosto parte x un campeggio con amici: li mi cornifica con ben 2 tipi, e cioè il suo ex e uno sfigatello qualsiasi. Torna e mi molla senza dire altro..
-
- Veterano dell'impulso
non mi dire che questa tua ex del viaggio in messico, dopo che è stata presa in giro,si è poi ripresentata a te dicendoti che aveva sbagliato a lasciarti??Super Zeta ha scritto:Corna subite
Terzo viaggio: vado in Messico e quando torno la mia tipa dopo avermi giurato amore eterno la notte del mio ritorno mi molla in tronco il giorno dopo.
"Sono stata bene anche senza di te" mi dice
In realtà c'è uno che le fa il filo e lei decide di viversela ma non prima di avergliela fatta sospirare. Risultato: dopo 15 giorni di caste frequentazioni i due decidono di farlo durante un romantico week end. Arrivano in un posto sul lago che sceglie lui, prendono l'hotel, fanno l'amore e subito dopo lui si laza un attimo per prendere una boccata d'aria. Non tornerà più per tutta la notte. La mattina si presenterà per fare colazione in compagnia della sua ragazza...
Morale della favola: non sono riuscite a farmi passare la voglia di andare in giro per il mondo.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
OVVIO!Julio taylor ha scritto:
non mi dire che questa tua ex del viaggio in messico, dopo che è stata presa in giro,si è poi ripresentata a te dicendoti che aveva sbagliato a lasciarti??

corna vissute :
due anni con il tipo, la mia migliore amica.. sgreti carpiti di cose che non andavano, parte lui per la francia sparisce lei nella stessa settimana, parte lui per un we, parte lei dalla famiglia , tornano, licenziata a lei, quasi stacco con morso a lui
:D:D
da li non son piu stata cornuta con lui
sarà perche ora lo faccio trombare davanti a me?:D
ora ci rido ma miiiiiiiiiiiii che dolore bastardo !!
corna fatte?
hem, hum... semmai una'ltra volta eh?
due anni con il tipo, la mia migliore amica.. sgreti carpiti di cose che non andavano, parte lui per la francia sparisce lei nella stessa settimana, parte lui per un we, parte lei dalla famiglia , tornano, licenziata a lei, quasi stacco con morso a lui

da li non son piu stata cornuta con lui

ora ci rido ma miiiiiiiiiiiii che dolore bastardo !!
corna fatte?
hem, hum... semmai una'ltra volta eh?

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mi sa che se tutti gli iscritti del Forum si imegnassero a tenere gli occhi aperti questo topic avrebbe già superato in pagine il cagatclubDON CHISCIOTTE ha scritto:mi sa che se vi impegnate fate presto a riempire di post i topi corna fatte e corna vissute..Super Zeta ha scritto:tiziana ha scritto:corna fatte?
hem, hum... semmai un'altra volta eh?

Il primo che mi dipinge ancora le donne come dei gigli incontaminati ....Kaisersoze ha scritto:corna vissute:
Trova il sillogismo della vita
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh....almeno la ragazza ha confessato......piangendo...barcode ha scritto:Il primo che mi dipinge ancora le donne come dei gigli incontaminati ....Kaisersoze ha scritto:corna vissute:

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Veterano dell'impulso
ne ero sicuro, è un classico ormaiSuper Zeta ha scritto:OVVIO!Julio taylor ha scritto:
non mi dire che questa tua ex del viaggio in messico, dopo che è stata presa in giro,si è poi ripresentata a te dicendoti che aveva sbagliato a lasciarti??Con tanto di rose e brioche fresche la mattina e corteggiamento serrato. Una volta ha dormito per tre giorni in macchina aspettando il mio ritorno da un week end.Era fuori peró era tanto figa...

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607