come vivono i famosi del forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- private.girl
- Nuovi Impulsi
jessica ti va un week-end a londra? dovrei rassettare casa....Jessica Gayle ha scritto:Ogni tanto mentre stiro, lavo i piatti o spolvero!.insomnia30 ha scritto:ca22o non ci posso credere... non fai le orgie tutto il giorno?Jessica Gayle ha scritto:geppino12575 ha scritto:Fanno una vita normalissima, solo che lavorano nel settore dell'hard, tutto qui.
Quoto e aggiungo che ho una figlia e un marito che rompono i maroni al di fuori del lavoro!.![]()
![]()
![]()
che delusione...![]()
Sinceramente casa mia e' sempre uno specchio, sono sempre a pulire e a mettere a posto , la sera appena tocco il letto ho gia la bollicina al naso!.
e il settio giorno dio creó il 777
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
private.girl ha scritto:jessica ti va un week-end a londra? dovrei rassettare casa....Jessica Gayle ha scritto:Ogni tanto mentre stiro, lavo i piatti o spolvero!.insomnia30 ha scritto:ca22o non ci posso credere... non fai le orgie tutto il giorno?Jessica Gayle ha scritto:
Quoto e aggiungo che ho una figlia e un marito che rompono i maroni al di fuori del lavoro!.![]()
![]()
![]()
che delusione...![]()
Sinceramente casa mia e' sempre uno specchio, sono sempre a pulire e a mettere a posto , la sera appena tocco il letto ho gia la bollicina al naso!.
E in cambio???
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Se volete vengo a dare una pulita alle case di tutti e dueprivate.girl ha scritto:jessica ti va un week-end a londra? dovrei rassettare casa....Jessica Gayle ha scritto:Ogni tanto mentre stiro, lavo i piatti o spolvero!.insomnia30 ha scritto:ca22o non ci posso credere... non fai le orgie tutto il giorno?Jessica Gayle ha scritto:
![]()
![]()
che delusione...![]()
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- private.girl
- Nuovi Impulsi
facciamo una coca....Jessica Gayle ha scritto:private.girl ha scritto:jessica ti va un week-end a londra? dovrei rassettare casa....Jessica Gayle ha scritto:Ogni tanto mentre stiro, lavo i piatti o spolvero!.insomnia30 ha scritto: ca22o non ci posso credere... non fai le orgie tutto il giorno?![]()
che delusione...![]()
E in cambio???

in cambio non ti faró rimpiangere tuo marito (megalomane???? solo un po')

e il settio giorno dio creó il 777
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: