Viale Abruzzi ..... ( per i Milanesi )

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da wolf.55 »

Rettifica:
4 ottobre, san Francesco. Quindi è l'onomastisco del predecessore di Veltroni, non il suo compleanno.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Attenzione...

#32 Messaggio da Kirth_Gersen »

insomnia30 ha scritto:...si sono inventati di colpire il cliente che fermandosi o rallentando intralcia il traffico. è solo un trucco, un modo per cercare di scoraggiare i clienti. purtroppo è legale perchè loro si rifanno ad una norma del codice della strada.
Ti darei ragione se sul verbale non mi avesse scritto:

"Effettuava sosta occasionale per motivi contrari alla pubblica decenza".

ROTFL :D

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Kirth_Gersen »

Julio taylor ha scritto:ma che lavoro fai?
Consulente Informatico

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Kirth_Gersen »

cimmeno ha scritto:"una donna sui quarant'anni sembrava sudamericana"

per fortuna non l'hai scambiata per una lucciola e non le hai chiesto quanto voleva....,..sennó erano davvero dolori
:DDD :DDD :D :D Ahahahahahahahaha!!! :D :D :DDD :DDD

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da insomnia30 »

Luke ha scritto:
insomnia30 ha scritto:...si sono inventati di colpire il cliente che fermandosi o rallentando intralcia il traffico. è solo un trucco, un modo per cercare di scoraggiare i clienti. purtroppo è legale perchè loro si rifanno ad una norma del codice della strada.
Ti darei ragione se sul verbale non mi avesse scritto:

"Effettuava sosta occasionale per motivi contrari alla pubblica decenza".

ROTFL :D
beh quello che scrivono non lo so ti ho solo riferito cosa mi ha spiegato un vigile urbano e penso che probabilmente lui sappia di cosa sta parlando...

la frase che riporti tu è demenziale... perchè non credo che il codice della strada si occupi di pubblica decenza... :DDD ma sai com'è loro fanno quello che vogliono tanto tu dal giudice di pace a contestare la multa non andrai mai.. vero???
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da Kirth_Gersen »

insomnia30 ha scritto:ma sai com'è loro fanno quello che vogliono tanto tu dal giudice di pace a contestare la multa non andrai mai.. vero???
Ovvio che non lo faró. E' proprio questo il punto :)

Basta non ci voglio più pensare :)

Cmq ho sempre preferito le "Girls" da appartamento ;)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Silvio72 »

Luke ha scritto: Cmq ho sempre preferito le "Girls" da appartamento ;)
Fai bene, fai bene! :wink:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da barcode »

Nessuno ha mai pensato che dovrebbero avere il "giubbotto ad alta visibilità " ? :-)
Trova il sillogismo della vita

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Silvio72 »

Luke ha scritto:Consulente Informatico
Ciao!
Secondo te è meglio Win 2000 SP4 o Win XP SP2, specialmente per i giochi?
Scusate l'OT!!! 8)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da dostum »

Luke ha scritto:Attenti cari frequentatori di prostitute da strada in quel di Milano.

Ultimamente la polizia municipale gira in borghese e dà  multe a quelli che si fermano anche solo a PARLARE con le prostitute.

Riporto quanto mi è capitato la settimana scorsa a Milano in Viale Fulvio Testi (non la via centrale ma quella piccola laterale).

Facevo un innocuo Puttan Tour e, anche se viale Zara e Fulvio Testi non sono il massimo per me (la maggior parte sono Trans) ho deciso di fare un giro anche lì perchè era da un po' che non ci passavo.

Vado tranquillo, evito i lampeggianti blu di carabinieri e polizia e scambio quattro chiacchiere con 2 prostitute nere e 3 dell'est europa.
Da notare che ci PARLO solamente. Non le sfioro nemmeno e mi accosto a lato della strada per non intralciare il traffico.

Proseguo per 200 metri e trovo i soliti lavori in corso e una via senza uscita. Mi accosto per fare inversione e mi si affianca una Fiat Stilo Bianca.
Non aveva nessuna scritta o lampeggiante che mi facesse pensare ad un tutore dell'ordine.
Alla guida c'è un uomo robusto e a lato passeggero una donna sulla quarantina che mi sembra sudamericana (ma evidentemente mi sbaglio).

Vedo che questo mi parla, così abbasso il finestrino per sentire che vuole. Siccome era l'una di notte poteva anche trattarsi di un malintenzionato.
Mi chiede patente e libretto e io gli chiedo gentilmente di farmi vedere un documento che attesti che è veramente un vigile. Lui mi mostra prima la paletta e, su mia insistenza, il distintivo.

Tranquillizzato (poteva anche volermi rubare la macchina...) gli dó patente e libretto. Lui trova tutto in ordine, ma mi spiega che c'è un'ordinanza del comune di Milano che vieta anche di fermarsi a parlare con le prostitute. La sanzione è amministrativa ed ammonta a 166 euro.
Decido di non fare storie anche perchè la mia auto è intestata a mio padre. Quindi come ulteriore prova della sua buonafede gli chiedo se posso pagargli anche subito la multa. Lui dice di no e questo mi dà  la conferma definitiva che non è un delinquente.

Rinuncio a 166 euro che per me sono meno di una giornata di lavoro e decido di fare buon viso a cattivo gioco. La multa posso pagarla anche io entro 60 gg così nè la mia ragazza nè mio padre ne sapranno nulla.

Il poliziotto mi dice che il comune di Milano ha pensato bene di colpire i clienti delle prostitute, con la certezza che mancando la Domanda, cessi anche l'Offerta di prostituzione.

Le mie conclusioni sono queste:

1) Albertini ha bisogno di soldi per il comune di Milano. I milanesi non sono abbastanza salassati dai parcheggi a pagamento, aumenti di prezzo dei biglietti della metropolitana (da 1.500 lire a un euro), multavelox strategicamente piazzati dopo cartelli poco visibili di limiti di velocità  assurdi...
E' molto facile colpire un cliente occasionale con una multa che di sicuro non fa fatica a pagare e che preferisce di certo ad una figura di merda con i familiari.
Vorrei vedere il vigile che mi ha fatto la multa ad arrestare il pappone di quelle prostitute. Di certo non ne avrebbe le palle e si beccherebbe un proiettile nel culo.

2) Si rischia molto a caricare prostitute per strada. Io ho pagato 166 euro solo per averci parlato! Figuriamoci se la caricavo e mi coglievano in flagrante!!!

3) Ormai molte prostitute lavorano anche in casa. Non fate la cazzata per risparmiare 15, 20 euro di farvele in un parcheggio buio.
Ci sono molti siti dedicati alla prostituzione domestica e anche riviste e le ragazze che si trovano sono spesso più pulite, carine e hanno meno fretta.
A volte i prezzi sono gli stessi.

4) Non andró più a prostitute in Viale Zara o Viale Abruzzi.

Spero di non avere annoiato, che questo post possa essere utile a qualcuno e soprattutto di non aver violato le regole di questo Forum.

Se così fosse prego l'amministratore di censurare come meglio crede il mio post.

Ciao!

ANSA) - ROMA, 7 OTT - I sindaci non possono multare i clienti delle lucciole che stanno creando ingorghi lungo le strade. Lo sottolinea la Cassazione avvertendo i 'primi cittadini' che se vogliono evitare che i guidatori creino intralcio al traffico comunale, allora devono porre dei cartelli stradali che vietano la fermata o la sosta lungo i viali del sesso.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da Kirth_Gersen »

Silvio72 ha scritto:
Luke ha scritto:Consulente Informatico
Ciao!
Secondo te è meglio Win 2000 SP4 o Win XP SP2, specialmente per i giochi?
Scusate l'OT!!! 8)
Decisamente Windows XP, con le Direct X aggiornate.
Ma la resa ottimale dei giochi è molto più legata alla scheda Video.
Io consiglio le Ati Radeon.

PS: E a voi nessuna disavventura durante i P.Tour???

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da unaltromax »

Luke ha scritto: PS: E a voi nessuna disavventura durante i P.Tour???
Mi ricordo di essere finito in un viottolo di campagna, dove peró l'accesso era consentito solo ai residenti...........peccato perchè non eravamo soli, si è acceso il lampeggiante, è sceso il brigadiere, mi ha dato il bollettino di versamento, consigliandomi di pagare velocemente per evitare posta indesiderata a casa....l'ho ringraziato e gli ho pure stretto la mano....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da estdipendente »

unaltromax ha scritto:
Luke ha scritto: PS: E a voi nessuna disavventura durante i P.Tour???
Mi ricordo di essere finito in un viottolo di campagna, dove peró l'accesso era consentito solo ai residenti...........peccato perchè non eravamo soli, si è acceso il lampeggiante, è sceso il brigadiere, mi ha dato il bollettino di versamento, consigliandomi di pagare velocemente per evitare posta indesiderata a casa....l'ho ringraziato e gli ho pure stretto la mano....
chissa' come rideva il brigadiere........ma tu guarda che situazione....quanto hai dovuto sborsare?...per la multa intendo :wink:

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da unaltromax »

estdipendente ha scritto:
chissa' come rideva il brigadiere........ma tu guarda che situazione....quanto hai dovuto sborsare?...per la multa intendo :wink:
Il brigadiere era un buon Cristo, a cui probabilmente avevano affidato il compito ingrato di rompere i maroni ai puttanieri....50.000 lire la multa, se non ricordo male, tra l'altro l'autostoppista.... ehm che era con me aveva preso una tale strizza che siamo andati in bianco e senza spese....anzi penso di averla involontariamente redenta :lol:

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da Kirth_Gersen »

unaltromax ha scritto:Il brigadiere era un buon Cristo, a cui probabilmente avevano affidato il compito ingrato di rompere i maroni ai puttanieri....50.000 lire la multa, se non ricordo male, tra l'altro l'autostoppista.... ehm che era con me aveva preso una tale strizza che siamo andati in bianco e senza spese....anzi penso di averla involontariamente redenta :lol:
ahahahhahahaha, autostoppista!!!
Io invece ho detto sulle prime che mi ero perso e chiedevo informazioni...
Almeno io non l'avevo caricata....
Pensa, tu 50.000 lire e io... 166 Euroooooooo :(
Maledetta Milano (E lo dice un milanese).

Comunque, tornando all'argomento Prostitute, a Milano costano carissime.
Sia in strada, ma soprattutto negli appartamenti. Sono davvero Fate, ma Fate avide a con il cronometro in mano.
Specie le ungheresi, belle come il sole, ma che non si lasciano coinvolgere e fingono spudoratamente di provare piacere.
Magari poi quando te ne fai due alla volta, parlano nella loro lingua tra di loro, e tu, che come un disgraziato cerchi di venire il più tardi possibile, pensi a chissà  quanto ti stanno prendendo per il culo... :D

Una ragazza dell'Est che a Milano paghi N, in Abruzzo la paghi N/2 (non voglio scrivere prezzi).

Cmq ognuno è libero di andare a PT come gli pare e piace.

Ciao!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”