donegal ha scritto:Razor77 ha scritto:
No, dovrebbe diventare semplicemnte uno spettacolo adatto solo a persone appassionate ma di buon senso, mentre oggi come oggi gli stadi sono frequentati da buzzurri, ignoranti e incompetenti.
Ad onor del vero, in questo topic, proprio coloro che tu etichetti come buzzurri, ignoranti, blablabla non si comportano affatto come tali.
Mentre il comportamento di uno che si crede "competente e di buon senso" è sotto gli occhi di tutti coloro che ci leggono.
ALT! Non ho etichettato NESSUNO di questo forum con nessuno dei termini citati sopra. Ritengo che se il calcio è spesso una vera merda (violenza, un carrozzone mediatico ridicolo, interessi economici che comandano tutto e tutti)
la colpa sia ANCHE della gente che lo segue, me compreso. Di certo non sono peró io che dico che allo stadio uno non ci deve andare con la fidanzata o la moglie! Penso che il Calcio debba essere uno spettacolo, bello e intenso, che si debba poter vivere con chiunque liberamente, stando allo stadio o a casa, con amici e avversari, donne, uomini, nipoti, nonni, zii, figli, colleghi di lavoro ecc ecc ecc. Trovo francamente molto più edificante che qualche "avversario" mi faccia i complimenti piuttosto che mi insulti perchè ho espresso un parere su un giocatore. E viceversa naturalmente. Quindi a me il 3° tempo piace e spero che lo estendano a tutti i campi già da mercoledì, perchè penso che sia giusto (anche se spesso non ci riesco) che l'ardore agonistico debba finire al 90° più eventuale recupero.
Poi, spiegami perchè tu mi vuoi sempre stuzzicare (per usare un eufemismo) mettendomi in bocca parola da me mai dette ?
PS: complimenti al pubblico di Firenze per il minuto di silenzio non sporcato dai soliti applausi del cazzo per la moglie di Prandelli.