[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3016 Messaggio da Razor77 »

Steiner74 ha scritto:
donegal ha scritto:
madball ha scritto: Fatte le dovute distinzioni tra calcio e rugby (il paragone tra questi due sport è, ovviamente, improponibile) non mi dispiacerebbe troppo se, un giorno, il calcio dovesse diventare uno spettacolo per famiglie...
No, dovrebbe diventare semplicemnte uno spettacolo adatto solo a persone appassionate ma di buon senso, mentre oggi come oggi gli stadi sono frequentati da buzzurri, ignoranti e incompetenti. Se per migliorare il calcio servono i terzi tempi come quello BELLISSIMO di Firenze, allora BEN VENGANO.

E fuori dal cazzo TUTTA LA MERDA ULTRA'
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3017 Messaggio da donegal »

Midian ha scritto:
Donegal, ok a non mischiare gli sport e certe eccessive derive spettacolari..peró i posti in piedi e gli stadi scomodi, brutti e bagnati NO! Non ho 20anni e voglio vedere bene, stare comodo e magari al caldo (come nello stadio del Vitesse), senza andare al bar o a casa su sky.
Midian, mica chiedo di guardare Di Michele farvi una pappina al ritorno, con i piedi nell'acqua e una grondaia che mi cade sulla testa.

Chiedo solo di poterlo fare in piedi (cosa che piace anche a tantissime altre persone di ogni età ) senza uno steward che mi obblighi a sedere in curva, come avviene in UK.

Di questi tempi credo mi basterebbe anche solo vederlo segnare :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3018 Messaggio da OOAndreaOO »

SacreScuole ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
Razor77 ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto: Ma che stai a di?? Ma Savini si puo' definire un giocatore di pallone?
se hai visto milan - juve è impossibile che tu non abbia visto la bellissima partita di chiellini, migliora di giornata in giornata, certo non ha l'eleganza di nesta ma per avere 23 anni va bene cosi

Infatti Savini fa cagare x questo ho fatto il paragone

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3019 Messaggio da nik978 »

dai che ieri ala fine e' andata bene...(certo che se noi abbiamo sempre il bonus del gol in regalo agli avversari per una cazzata..a sto punto partiamo gia' a un gol sotto tutte le partite..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3020 Messaggio da Razor77 »

SacreScuole ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
Razor77 ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
SacreScuole non pretendere troppo. Sperare di leggere una cosa intelligente da questo qua è come sperare di trovare una scaglia di cioccolato in un mare di merda.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3021 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto: No, dovrebbe diventare semplicemnte uno spettacolo adatto solo a persone appassionate ma di buon senso, mentre oggi come oggi gli stadi sono frequentati da buzzurri, ignoranti e incompetenti.

Ad onor del vero, in questo topic, proprio coloro che tu etichetti come buzzurri, ignoranti, blablabla non si comportano affatto come tali.

Mentre il comportamento di uno che si crede "competente e di buon senso" è sotto gli occhi di tutti coloro che ci leggono.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3022 Messaggio da OOAndreaOO »

Razor77 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
Razor77 ha scritto:

Azz sei uscito dall'angolino? RITORNACI

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3023 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:dai che ieri ala fine e' andata bene...(certo che se noi abbiamo sempre il bonus del gol in regalo agli avversari per una cazzata..a sto punto partiamo gia' a un gol sotto tutte le partite..:D)

Obbiettivamente, siamo due delle squadre che offrono il peggior calcio di serie A in questo periodo... ma ci sono i numeri e il tempo per recuperare, di questo ne sono ancora convinto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3024 Messaggio da nik978 »

anche io...
se ci tolgi leon e sculli..(come nel primo tempo) uhm...bruttini assai

anche se a sentire in giro il nostro calcio e' uno dei migliori del campionato e tutti si divertono (a vederci prendere gol probablmente..:D..sara' quello)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3025 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
anche se a sentire in giro il nostro calcio e' uno dei migliori del campionato e tutti si divertono (a vederci prendere gol probablmente..:D..sara' quello)
Guarda, ieri, in piedi in mezzo a tutti quei buzzurri e ignoranti (Ovvove ! Ovvove !) ho visto delle cose veramente imbarazzanti da ambo le squadre : i nostri che giocavano di prima con palla a seguire... al difensore avversario, i vostri che quelle palle a seguire manco riuscivano a intercettarle a meno che sbattessero loro addosso.

E viceversa, ovviamente.

Dopo la miriade di infortuni che ha devastato il nostro inizio stagione, mi aspetto ancora un paio di batoste a Milano e con la Roma in casa, dopo di che qualcosa di decente dovrebbe venire fuori.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3026 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:
Razor77 ha scritto: No, dovrebbe diventare semplicemnte uno spettacolo adatto solo a persone appassionate ma di buon senso, mentre oggi come oggi gli stadi sono frequentati da buzzurri, ignoranti e incompetenti.

Ad onor del vero, in questo topic, proprio coloro che tu etichetti come buzzurri, ignoranti, blablabla non si comportano affatto come tali.

Mentre il comportamento di uno che si crede "competente e di buon senso" è sotto gli occhi di tutti coloro che ci leggono.
ALT! Non ho etichettato NESSUNO di questo forum con nessuno dei termini citati sopra. Ritengo che se il calcio è spesso una vera merda (violenza, un carrozzone mediatico ridicolo, interessi economici che comandano tutto e tutti)
la colpa sia ANCHE della gente che lo segue, me compreso. Di certo non sono peró io che dico che allo stadio uno non ci deve andare con la fidanzata o la moglie! Penso che il Calcio debba essere uno spettacolo, bello e intenso, che si debba poter vivere con chiunque liberamente, stando allo stadio o a casa, con amici e avversari, donne, uomini, nipoti, nonni, zii, figli, colleghi di lavoro ecc ecc ecc. Trovo francamente molto più edificante che qualche "avversario" mi faccia i complimenti piuttosto che mi insulti perchè ho espresso un parere su un giocatore. E viceversa naturalmente. Quindi a me il 3° tempo piace e spero che lo estendano a tutti i campi già  da mercoledì, perchè penso che sia giusto (anche se spesso non ci riesco) che l'ardore agonistico debba finire al 90° più eventuale recupero.Poi, spiegami perchè tu mi vuoi sempre stuzzicare (per usare un eufemismo) mettendomi in bocca parola da me mai dette ?

PS: complimenti al pubblico di Firenze per il minuto di silenzio non sporcato dai soliti applausi del cazzo per la moglie di Prandelli.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3027 Messaggio da OOAndreaOO »

Tu stuzzichi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3028 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto:Poi, spiegami perchè tu mi vuoi sempre stuzzicare (per usare un eufemismo) mettendomi in bocca parola da me mai dette ?

Razor77 ha scritto:oggi come oggi gli stadi sono frequentati da buzzurri, ignoranti e incompetenti.

Prendo allora atto che manchi il termine "anche" prima della parola "frequentati".

Con me allo stadio puoi pure portare sorella, zia, fidanzata : il massimo che rischi è che sbirci nella loro scollatura. Ma prometto di farlo con grande discrezione.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3029 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto: PS: complimenti al pubblico di Firenze per il minuto di silenzio non sporcato dai soliti applausi del cazzo per la moglie di Prandelli.
Qui sono perfettamente daccordo.
Gli applausi nelle commemorazioni funebri sono orrendi, a me personalmente danno enorme fastidio, ma sembra che siamo in pochi a pensarlo, purtroppo.
I minuti di silenzio si fanno in silenzio.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3030 Messaggio da OOAndreaOO »

Ehi Signori, quello li mi manda messaggi privati e offende pesantemente la mia famiglia e la mia città  cosa devo fare?

Cmq Bravo Donegal se lo fai con discrezione e nn ti fai beccare 6 uno BUONO, io nn ci riesco mai

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”