Mr. G ha scritto:Prenditi Uncharted!!
Il primo ed il secondo
Consiglio il secondo, il 1° è molto facile (anche se bello come storia)
Mi sto giocando Bioshock e Fallout 3.
Ora prenderò anche Uncharted (e poi non dite che non vi ascolto )
Altri consigli sono bene accetti. A proposito: vi è piaciuto red dead redemption? A me ha rotto un po' le palle, quelle cazzo di cavalcate per andare da un posto all'altro mi sfrangono i maroni
Alla base di Red Dead c'è il free roaming (od open world)
Ci sono persone (tipo me ) alle quali piace girare avanti ed indietro in un videogame. Le grandi distanze sono state fatte apposta.
Concordo sul fatto che il primo Uncharted sia facile (ricordo solo una zona abbastanza impegnativa, in una galleria piena d'acqua e con un bel pò di nemici difficili da arare, dato che vengono da tutte le parti )
Mr. G ha scritto:Alla base di Red Dead c'è il free roaming (od open world)
Ci sono persone (tipo me ) alle quali piace girare avanti ed indietro in un videogame. Le grandi distanze sono state fatte apposta.
E' divertente se vuoi girare alla cazzo. Ma ma per spostarti tra una missione e l'altra metterci 2-3 minuti è una rottura di palle assurda. In GTA 4 avevano risolto abilmente con i Taxi. (si lo so che anche in RDR ci sono le carrozze, ma ce n'è una ogni villaggio e in più un ti portano alla missione, quindi la rottura di palle resta )
Qualcuno ha provato Gran Turismo 5? La modalità on-line con 16 giocatori non deve essere brutta
Il primo ed il secondo
Altri consigli sono bene accetti. A proposito: vi è piaciuto red dead redemption? A me ha rotto un po' le palle, quelle cazzo di cavalcate per andare da un posto all'altro mi sfrangono i maroni
io ce l'ho e l'ho pure apprezzato, ma per il momento l'ho messo da parte. Non so se è perchè mi sfondino le palle giochi strutturati in questo modo o se semplicemente perchè ho poco tempo e preferisco dedicarlo ad altri giochi più immediati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Il primo ed il secondo
io ce l'ho e l'ho pure apprezzato, ma per il momento l'ho messo da parte. Non so se è perchè mi sfondino le palle giochi strutturati in questo modo o se semplicemente perchè ho poco tempo e preferisco dedicarlo ad altri giochi più immediati.
Oltre alle cavalcate le missioni sono decisamente troppo facili. In genere per finirle basta mettersi dietro ad una cassa e sparare
è vero, senza contare che durante le cavalcate ti tocca fermarti per raccogliere piante e scannare ogni genere di essere vivente
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Cazzo, voglio l'ApeCar Non vedo l'ora di piazzarmi al centro del campo di battaglia, alla Kilgore e urlare in cuffia "Charlie non fa surf!!!"
Euro 12,90............l'orrore.......
(I. Welsh)
Defender ha scritto:Sul psn non lo da ancora disponibile
dovrebbe uscire a mezzogiorno. Di solito è a quell'ora che è previsto l'aggiornamento del PSN
(I. Welsh)
dovrebbe uscire a mezzogiorno. Di solito è a quell'ora che è previsto l'aggiornamento del PSN
stanno aggiornando il PSN........dovremmo esserci
(I. Welsh)
stanno aggiornando il PSN........dovremmo esserci
un cazzo...
(I. Welsh)