[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Sto giocando ad Alan Wake... mamma mia che giocone... non a caso eletto gioco dell'anno dal times....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Comunque l'huey è un elicottero molto maneggevole , non come quei ferri vecchi che si usano nel gioco normale che necessitano di un brevetto per saperli usare.
Mi rendo conto che in Vietnam è di vitale importanza conoscere bene le mappe in cui muoversi , posti in cui piazzare mine anticarro e buche in cui nascondersi.
A mio avviso ci sono 2 difetti :
-nella modalità veterano , usando qualsiasi mezzo , non vedi dove stai sparando con il cannone/mitraglia. Io provo grande difficoltà a mirare con il risultato di sventagliate di colpi a vuoto.
-Il lanciafiamme ha un raggio di azione troppo limitato , minchia devi essere faccia a faccia per uccidere il nemico. Oggi avevo uno a 5 metri e non l'ha bruciato.
Per il resto è un'ottima DLC , dicevo oggi con amici che Vietnam è tutto quello che BC2 normale non è.
Con questa uscita quindi si va a rendere più completo un gioco che era già ottimo di suo andando ad aggiungere fisicità alle partite.
Mi rendo conto che in Vietnam è di vitale importanza conoscere bene le mappe in cui muoversi , posti in cui piazzare mine anticarro e buche in cui nascondersi.
A mio avviso ci sono 2 difetti :
-nella modalità veterano , usando qualsiasi mezzo , non vedi dove stai sparando con il cannone/mitraglia. Io provo grande difficoltà a mirare con il risultato di sventagliate di colpi a vuoto.
-Il lanciafiamme ha un raggio di azione troppo limitato , minchia devi essere faccia a faccia per uccidere il nemico. Oggi avevo uno a 5 metri e non l'ha bruciato.
Per il resto è un'ottima DLC , dicevo oggi con amici che Vietnam è tutto quello che BC2 normale non è.
Con questa uscita quindi si va a rendere più completo un gioco che era già ottimo di suo andando ad aggiungere fisicità alle partite.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Alan Wake: Gioco dell'anno per il Time Magazine
Mentre tutti discutevano su Red Dead Redemption, Mass Effect 2, Halo Reach o CoD: Black Ops per il titolo di gioco dell'anno, la nota rivista Time ha seguito la propria strada fino ad arrivare a scegliere un altro gioco.
Secondo la rivista, un sacco di cover di videogiochi hanno una M in grassetto sull'angolo inferiore sinistro ma in nessun gioco si respira l'aria di maturità che offre Alan Wake. Il livello narrativo è molto alto e gli argomenti trattati sono adulti e intimi: la crisi interiore dello scrittore protagonista e il suo carattere instabile, il rapporto con la moglie e il matrimonio travagliato e via dicendo. Il tutto all'insegna del thriller psicologico ambientato in una cittadina avvolta da forze oscure.
Il più grande trionfo di Alan Wake è quello di trasformare una metafora in un gioco. Si possono combattere i cittadini di Bright Falls con le tipiche pistole o fucili ma solamente la luce può scacciare il buio dentro di loro. Il mix di contenuti e la suspance degna di un film di Hitchcock rendono il titolo un esperimento unico e divertente. In quattro semplici parole: Game of the year.
Questo il commento con cui i giornalisti del Time hanno motivato la loro scelta. Alan Wake è accompagnato da altri ottimi titoli, nell'ordine:
Alan Wake (Xbox 360 - Microsoft, Remedy)
Angry Birds (iOS, Android - Chillingo, Rovio)
Red Dead Redemption (PS3, Xbox 360 - Rockstar Games, Rockstar San Diego)
Halo: Reach (Xbox 360 - Microsoft, Bungie)
Super Mario Galaxy 2 (Wii - Nintendo)
Limbo (Xbox 360 - Microsoft, PlayDead)
Super Meat Boy (PC, Xbox 360 - Team Meat)
Super Street Fighter IV (Xbox 360, PS3 - Capcom)
StarCraft II: Wings of Liberty (PC - Blizzard)
Mass Effect 2 (PC, Xbox 360 - Electronic Arts, BioWare)
Mentre tutti discutevano su Red Dead Redemption, Mass Effect 2, Halo Reach o CoD: Black Ops per il titolo di gioco dell'anno, la nota rivista Time ha seguito la propria strada fino ad arrivare a scegliere un altro gioco.
Secondo la rivista, un sacco di cover di videogiochi hanno una M in grassetto sull'angolo inferiore sinistro ma in nessun gioco si respira l'aria di maturità che offre Alan Wake. Il livello narrativo è molto alto e gli argomenti trattati sono adulti e intimi: la crisi interiore dello scrittore protagonista e il suo carattere instabile, il rapporto con la moglie e il matrimonio travagliato e via dicendo. Il tutto all'insegna del thriller psicologico ambientato in una cittadina avvolta da forze oscure.
Il più grande trionfo di Alan Wake è quello di trasformare una metafora in un gioco. Si possono combattere i cittadini di Bright Falls con le tipiche pistole o fucili ma solamente la luce può scacciare il buio dentro di loro. Il mix di contenuti e la suspance degna di un film di Hitchcock rendono il titolo un esperimento unico e divertente. In quattro semplici parole: Game of the year.
Questo il commento con cui i giornalisti del Time hanno motivato la loro scelta. Alan Wake è accompagnato da altri ottimi titoli, nell'ordine:
Alan Wake (Xbox 360 - Microsoft, Remedy)
Angry Birds (iOS, Android - Chillingo, Rovio)
Red Dead Redemption (PS3, Xbox 360 - Rockstar Games, Rockstar San Diego)
Halo: Reach (Xbox 360 - Microsoft, Bungie)
Super Mario Galaxy 2 (Wii - Nintendo)
Limbo (Xbox 360 - Microsoft, PlayDead)
Super Meat Boy (PC, Xbox 360 - Team Meat)
Super Street Fighter IV (Xbox 360, PS3 - Capcom)
StarCraft II: Wings of Liberty (PC - Blizzard)
Mass Effect 2 (PC, Xbox 360 - Electronic Arts, BioWare)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Def, almeno nei carri si ascolta della buona musica 
@aadizoo87: credo che il 2 sia già in fase avanzata!

@aadizoo87: credo che il 2 sia già in fase avanzata!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma di questo si sa nulla?
Paperinik ha scritto:Title: I Am Alive
Label: Ubisoft
Genre: Survival Horror
Platform: PC | 360 | PS3
Release date: TBA 2010
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
E' stato per circa un anno fermo (problemi interni alla software house).
Da un pò di tempo si sono rimessi al lavoro partendo da zero.
Per la data di rilascio si parla di seconda metà del 2011..
Da un pò di tempo si sono rimessi al lavoro partendo da zero.
Per la data di rilascio si parla di seconda metà del 2011..
Io sto giocando per l'ennesima volta ad Halo 2 per PC... l'ho finito un sacco di volte (anche Halo 1) e nonostante tutto mi piace sempre!
Ho invece mollato a pochissimo dalla fine Assassin's Creed (sempre per PC... non ho console) perchè mi sono stufato a non riuscire mai a uccidere il fetentissimo templare Roberto.
Un altro gioco che mi piace tantissimo è Blitzkrieg, abbastanza vecchio. E poi tutta la saga dei Command and Conquer, eccetto gli ultimi due che il mio PC non regge
Ho invece mollato a pochissimo dalla fine Assassin's Creed (sempre per PC... non ho console) perchè mi sono stufato a non riuscire mai a uccidere il fetentissimo templare Roberto.
Un altro gioco che mi piace tantissimo è Blitzkrieg, abbastanza vecchio. E poi tutta la saga dei Command and Conquer, eccetto gli ultimi due che il mio PC non regge
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
La prima volta riuscii a sconfiggere Roberto di Sable con i pugnali da lanciotafano ha scritto:Io sto giocando per l'ennesima volta ad Halo 2 per PC... l'ho finito un sacco di volte (anche Halo 1) e nonostante tutto mi piace sempre!

E' bello forte e colpisce soprattutto per spezzare la guardia. Ci vuole un pò di pazienza. Uccidi prima le altre guardie e poi cerca di tenere sempre la distanza da Roberto. Fattelo con i pugnali e mantieni sempre la difesa.
Ci sta che è impegnativo.
Dopo di lui c'è il "boss finale" e poi hai terminato AC

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
G e Def con quei cappellini di paglia in testa eravate irresistibili
Ad un certo punto, mentre eravamo con gli americani, nella giungla, ho visto G che mi superava di corsa....Cazzo, per poco non mi strozzo dalle risate
Eri tale e quale a Forrest Gump

Ad un certo punto, mentre eravamo con gli americani, nella giungla, ho visto G che mi superava di corsa....Cazzo, per poco non mi strozzo dalle risate

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vi ho aggiunti tutti e tre ma non sono ancora riuscito a fare una partita a bc2
Verso che ora state a cazzeggiare con la ps3 di solito?

Verso che ora state a cazzeggiare con la ps3 di solito?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Io quando capita 
Prevalentemente di pomeriggio..
@Lone: quei cappellini di paglia ("nòn là") sono magnifici
Uso il medico solo per quello 
Correndo, ho sentito Def che diceva qualcosa
Cmq, per non so quante volte, Def mi ha rimesso in vita con ancora il nemico di fronte... Ad un certo periodo della partita, Def mi resuscitava ed il nemico mi accoppava, senza che riuscissi a fare un cazz

Prevalentemente di pomeriggio..
@Lone: quei cappellini di paglia ("nòn là") sono magnifici

Correndo, ho sentito Def che diceva qualcosa

Cmq, per non so quante volte, Def mi ha rimesso in vita con ancora il nemico di fronte... Ad un certo periodo della partita, Def mi resuscitava ed il nemico mi accoppava, senza che riuscissi a fare un cazz

- theinvoker
- Storico dell'impulso
qualcuno gioca a Starcraft?
ah grazie... ai pugnali da lancio non avevo pensato. il fatto è che mi sono un po' stufato di fare una faticaccia ad eliminare tutte le guardie, per poi avere così poca vita che Roberto mi uccide con uno schiaffo!!Mr. G ha scritto: La prima volta riuscii a sconfiggere Roberto di Sable con i pugnali da lancio
E' bello forte e colpisce soprattutto per spezzare la guardia. Ci vuole un pò di pazienza. Uccidi prima le altre guardie e poi cerca di tenere sempre la distanza da Roberto. Fattelo con i pugnali e mantieni sempre la difesa.

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Ah ah Lone dillo però che [GAY]Sandro aveva quel qualcosa in più
Il più bello è stato quando G è entrato nel "ristorante" ed io e Lone dietro lo guardavamo perplessi , credendo entrasse in un vicolo cieco.
Invece con l'agilità di un capriolo si è arrampicato sulle rocce mostrandoci il cunicolo che portava alla base A!

Il più bello è stato quando G è entrato nel "ristorante" ed io e Lone dietro lo guardavamo perplessi , credendo entrasse in un vicolo cieco.
Invece con l'agilità di un capriolo si è arrampicato sulle rocce mostrandoci il cunicolo che portava alla base A!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma lo sai che puoi avere 15 pozioni mediche?tafano ha scritto:ah grazie... ai pugnali da lancio non avevo pensato. il fatto è che mi sono un po' stufato di fare una faticaccia ad eliminare tutte le guardie, per poi avere così poca vita che Roberto mi uccide con uno schiaffo!!Mr. G ha scritto: La prima volta riuscii a sconfiggere Roberto di Sable con i pugnali da lancio

Ho appena finito AC. Direi che come gioco è abbastanza semplice. La cosa più pallosa sono le tane di romolo quando ti fanno girare per ora in quelle cazzo di grotte (comunque sono opzionali, io me le sono fatte perchè ero curioso di scoprire qual'è il tesoro, che poi è un'armatura

In ogni caso le scene di battaglia quando chiami a rinforzo tutti i tuoi assassini di fanno gasare

Comunque gran bel gioco. Se c'è qualcuno che lo usa si può fare anche il multiplayer che non sembra fatto male

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi