Greata ha scritto:Velocissimo il nuovo forum : )
(ok, adesso provo se il Forum va veloce davvero)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto:Velocissimo il nuovo forum : )
Lonewolf ha scritto:cazzo siamo in Aprile e sono appena risuonate le sirene dell'acqua alta...Per le 10 di stasera è prevista 1,10 m di massima... A voi non vi frega un cazzo, lo so...e a me neanche perchè sto a casa, ma mi andava di dirvelo
potrebbe sembrare ma io ho un portatilehellen ha scritto:è micetta84federicoweb ha scritto:non per farmi i " cazzi " Vostri, ma...
non so come si chiami , ne di chi sia...
sicuramente e' il gatto di un forumista !!! di chi ???
Lonewolf ha scritto:![]()
a dire il vero le sirene sono diverse. Una volta erano esattamente come quelle che annunciavano i bombardamenti durante la guerra. Negli ultimi anni hanno deciso di cambiarle, ma i suoni da Incontri Ravvicinati del 3° Tipo che sentirete nel video qui sotto, vengono comunque annunciati dall'allarme antiaereo classico.
Io poi ho un campanile di una chiesa attaccato a casa, dove sono montati gli altoparlanti. Quando capita che suonano le sirene all'alba, praticamente le ho in camera.....Di solito sono le mattine che iniziano con le bestemmie prima degli sbadigli
Ti capisco..scb ha scritto:Bentrovati.
A dire il vero in questi giorni non ho nemmeno provato ad entrare nel forum, è stata una settimana di super lavoro.
se vuoi possiamo parlarne insieme la sera davanti a un bel mojitoGreata ha scritto:Ti capisco..scb ha scritto:Bentrovati.
A dire il vero in questi giorni non ho nemmeno provato ad entrare nel forum, è stata una settimana di super lavoro.
Per me è un periodo pieno di impegni e la sera arrivo a casa che sono uno straccio.
Il mojito non mi piace tanto.. sono tipa da Gin tonic, va bene lo stesso? : )scb ha scritto:se vuoi possiamo parlarne insieme la sera davanti a un bel mojitoGreata ha scritto:Ti capisco..scb ha scritto:Bentrovati.
Per me è un periodo pieno di impegni e la sera arrivo a casa che sono uno straccio.